Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ireheydu    28/12/2011    7 recensioni
Sarà possibile vivere senza di te?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una One Shot diversa dalle solite; tempo fa ero abituatissima a scrivere delle Angst, ma con il passare del tempo ho abbandonato questo genere, ma ieri, mentre ascoltavo "Love Letter" di Leona Lewis, mi è venuta in mente questa breve One Shot! :) spero vi possa piacere, e grazie a tutte coloro che leggono sempre ciò che scrivo, e che leggeranno in futuro le mie OS o FF! <3



-----------------------



Caro Zayn,
sono qui, che guardo questo foglio bianco, che tra poco sarà pieno di parole;
pieno di te.
pieno di noi.
In realtà mi tremano le mani, non so in che modo io stia riuscendo a scrivere tutto ciò, ma credimi probabilmente sarà la forza di volontà che mi spinge a farlo. E’ Natale, anzi, la vigilia di Natale, e io dovrei essere infinitamente felice perché è il compleanno di Louis, o perché fra qualche ora scarterò i miei regali.
Ma che senso ha adesso che non ci sei tu a rendermi felice?
Vorrei solo vederti, incontrare i tuoi occhi, sorridere di nuovo, abbracciarti. Sì, vorrei semplicemente incontrarti di nuovo, e poterti dire quanto tu mi sia mancato, perché non immagini nemmeno quanto faccia male la tua assenza qui.
 
I can't wait for the day to end
So I can finally see your face again
We'll find a way if this wish comes true tonight

 
Ho le lacrime agli occhi. Dovresti vedermi.
O forse no.. tu odiavi vedermi piangere, tu odiavi vedermi mentre stavo male, e per questo il secondo dopo cercavo sempre di sorridere e di lasciarmi tutto alle spalle, ma solo perché c’eri tu. Adesso che non so chi è capace di farmi lasciare tutto alle spalle, come farò?
Zayn, Zayn dove sei?
Zayn, dimmi che ti ricordi ancora di me, dimmi che sai che esisto.
Dimmi che in qualche modo sei vicino a me, a carezzarmi, a baciarmi, a stringermi forte. Dimmi che in qualche modo sai ancora che esisto.
Dimmi che ti ricordi ancora quanto ci amavamo.
 
And I hope that
When you wake up
Just maybe you'll remember me

 
Ti prego.
Svegliati, sorridimi.
Sto cominciando a ricordare adesso, nella mia mente una serie di ricordi cominciano ad arrivare, ricordi di ciò che siamo stati.
Ricordi ancora la nostra prima uscita?
Ricordi ancora l’imbarazzo nel dirti che provavo qualcosa per te?
Oh amore mio, io lo ricordo benissimo.
Ricordo anche che hai corso per quasi tre chilometri, solo per raggiungere casa mia e farti perdonare per avermi dato buca ad uno dei nostri appuntamenti. E poi lì.. hai lanciato un sassolino contro la mia finestra, rischiando anche di romperla quasi, e io sono uscito, e tu mi detto che mi amavi. E.. quasi tremavo. Un po’ come adesso.
Adesso però sto piangendo, anche se ho un piccolo sorriso sulle labbra pensando al passato.
Nel passato però c’è racchiuso anche qualcosa di terribile, che vorrei cancellare, ma sembra impossibile, perché ha ancora una fottuta relazione con il presente.
Ma credo che qualsiasi cosa sia successa.. noi due ci apparteniamo ancora, non trovi?
 
And now I believe that this is fate
'Cause baby we belong together
I know everything is gonna be ok
Just as long as we have eachother
Through the sunshine and through the rain
I know that it'l last forever
Just last night I stayed up late
And I wrote you a love letter

 
Sono le tre di notte, ho tanto sonno, ma non voglio andare a dormire, perchè il ricordo di te mi tortura la mente, mi fa star male, e mi porta a fare incubi.
Forse saranno circa tre giorni che non dormo.
Mi manchi Zayn, eccome se mi manchi.
Non esiste nessun altro in questo momento, se non te.
Non voglio baciare altre labbra se non le tue, non voglio stringere altre mani se non le tue, soffici e calde, non voglio carezzare nessun viso se non il tuo. Non voglio guardare nessun altro negli occhi, se non te.
Cosa darei per baciarti ancora.
Cosa darei per vedere di nuovo il tuo sorriso.
Ho una fotografia tua qui accanto a me, e sei raggiante di felicità al contrario mio, e spero che tu possa essere ancora felice in qualche modo; e vorrei che rendessi ancora me felice.
 
I still miss you
I can see you in my dreams

 
I ricordi mi stanno uccidendo.
Ricordi offuscati di quella macchina, di te dentro, di.. di come io sono corso verso di te con le lacrime che mi stavano del tutto rigando il viso, e poi semplicemente un urlo. Mi fa ancora male la testa se penso a quanto forte ho urlato, stringendoti tra le mie braccia.
Forse questo tu non lo ricordi.
Io purtroppo sì, amore mio.
Il rosso nelle mie mani, quel rosso intenso, e la mia maglietta bianca aveva improvvisamente cambiato colore. Non esiste ricordo peggiore di te tra le mie braccia.
Scusa.
Scusa se quella sera ti avevo rimproverato.
Scusa se alla fine tu meritavi di meglio, piuttosto che uno stupido fidanzato paranoico.
Perdonami Zayn, ovunque tu sia, ti prego di perdonarmi. Sento di avere mille colpe, sento che tutto sia successo solo per colpa mia. Dimmi in qualche modo che non è così.
 
Wrote you a love letter
I know that we'll always be together

 
Fa male, fa tutto male.
Non riesco ancora a crederci.
No Zayn.. niente è vero.
Non so che altro dire o pensare.
Solo.. mi manchi, e voglio di nuovo stringere le tue calde mani, e baciare le tue labbra fino a quando mi sarà possibile, ma ti prometto e ti giuro, che un giorno noi due saremo di nuovo insieme, prima o poi. Per sempre, come mi avevi detto, e come mi avevi giurato.
Nulla ci può dividere, e tu lo sai.
Nulla mio amore.
Io Ti Amo Zayn, e ti amerò per sempre.
Scusa ancora.
...Se c’è un modo, torna indietro.

 

Per sempre tuo, Liam.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ireheydu