Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Logan Way    28/12/2011    2 recensioni
Una piccola ff raccontata da Brian Haner a distanza di due anni dalla morte di Jim...
"Il dolore, le lacrime, un solo desiderio è quello che ci unisce.
E' un peso così grande senza di Lui che lo seguirei volentieri..."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è il mio genere ma avevo bisogno di sfogarmi, spero vi piaccia...

Ispirato da un sogno fatto un po' di tempo fa.

Buona lettura :D


foREVer in our heart


Il dolore, le lacrime, un solo desiderio è quello che ci unisce.

E' un peso così grande senza di Lui che lo seguirei volentieri...

Darei tutto, compreso la mia anima, per poterlo riavere indietro, per tornare indietro ed evitare che questo avvenisse. Purtroppo non è così, purtroppo la vita ha preso una corsia sbagliata.

E adesso, alle quattro di mattina del ventotto, come due anni fa, il mio cuore è pesante colmo di tristezza.

Sono passati solo due anni eppure per noi, come per i tuoi migliori fan, sembra un eternità...

Vorrei poterti abbracciare, perdermi nei tuoi occhi cristallo, e sentire la tua risata contagiosa almeno un altra volta.

Intorno a noi, gli A7X, il silenzio è sovrano... “Bri cavoli andiamocene!!!” sussurrasti al mio orecchio, io mi avvicinai al tuo e ti dissi sempre in un sussurro “Jim, siamo qui per ricordare in silenzio” mi allontanai leggermente, ma tu avevi altro da dire “E' inutile tanto” io ti guardai scioccato e tu continuasti “Serve a noi vivi, non di certo ai morti, ci ricorda solo che non abbracceremo più quella persona” poi ti vidi in piedi che ti avvicinasti alle candele e le spegnesti, poi sorridendo mi prendesti per mano e insieme andammo a dormire ...una volta avresti sdrammatizzato così eppure io non avrei il coraggio di fare quello che tu hai fatto, cambiavi il mondo circostante senza cambiarlo, tu vedevi le cose in modo realistico, sì, ma erano sempre ottimiste, eri una persona d'oro, e mi manchi, eri la persona su cui contavo...e diciamolo eri la spalla su cui piangere.

How do I live without the ones I love? Time still turns the pages of the book it's burned

Place and time always on my mind I have so much to say but you’re so far away....

Sai anche gli Avenged sono cambiati, suoniamo sì, ma ci manchi, si sente che non sei tu che suoni, mollerei se solo tu non mi avessi insegnato a inseguire i miei sogni e una volta era essere su un palco insieme al mio migliore amico James Owen Sullivan, ora che tu non ci sei è il seguente:

Stare su un palco e avere tantissimo successo, per chi più di me merita questo onore, per chi nella band ci ha messo anima e cuore e spera che non ci scioglieremo non ostante le difficoltà e quello sei Tu...

Sono passati solo pochi minuti da quando la tua famiglia, gli A7X, si sono riuniti per affrontare, ancora una volta il dolore della tua perdita, ma a me sembra un'eternità, e sinceramente questo non ti s'addice, e seguendo il tuo esempio mi avvicino al centro della sala e ripeto le tue stesse parole...Jim è quello che vorresti? Ho paura di sbagliare, ora che non ci sei tu a guidarmi ho paura di perdermi, ora che non ci sei tu a sostenermi ho paura di cadere nel baratro della disperazione, ho paura di toccare il fondo che tu non hai mai toccato.

Sono ancora in piedi quando Matt, Zacky e Jo' si alzano e mi abbracciano, abbiamo tutti bisogno del sostegno di tutti....

E ho bisogno di sapere che tu sappia...

Le candele si spengono ed ora capisco, mi hai dato la conferma...

E non ostante la tua conferma non riesco a credere che te ne sei andato... Ma si sa le migliori rockstar se ne vanno prima dei trent'anni, questo dimostra che tu sei uno di loro...

Ho tante cose da dire ma l'unica cosa che mi viene da dire adesso è questo:

                                                          GRAZIE JIM, foREVer in our Heart...



---Lay's corner---

Ho detto ciò che dovevo dire, le parole non sono mai facili da scegliere in questo momento...

Spero sia piaciuto...un commento è sempre gradito :D

*Lay

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Logan Way