Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Elize    28/12/2011    2 recensioni
Una collezione di lettere volte a dipingere la società odierna per chi non l'ha mai vista. Ti sei accorto di cosa ti circonda?
Genere: Demenziale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di malinconico per ricordare come vedevo il mondo a tredici anni.
Siate clementi, adesso tutto è migliore ai miei occhi.
Recensite, se vi va.




 Palermo, martedì 14 aprile 2009.
 

Lettera a un freddo,

eccomi qui. Basta un libro per incontrarti, da quando te ne sei andato tutto è cambiato. La gente non ha ancora il coraggio di vivere, si nasconde dietro pregiudizi e false taglie, la maggior parte dei ragazzi vende libri per vendere se stesso. Altri cercano di imitarli. Le colline, le praterie non ci sono più. Adesso ci sono sterili strade, con auto colorate che cercano di sfuggire alla vita dei guidatori. I sogni sono già finiti, la dignità della società, anche. Le guerre continuano, i genocidi, anche. Adesso il mondo si è inventato un altro colpevole, non siete più voi. Adesso è colpa di un’intera nazione se il mondo non è l’eden che ci si aspettava.  O meglio, che si aspettavano. Io aspetto solo che tu ritorni a prendere il mio sangue e la mia anima, il mio corpo puoi anche lasciarlo qui non m’importa. Nulla, di esso. Voglio andare via.
 La gente si uccide per soldi o rivalità. L’amore non esiste più, e forse non è mai esistito. Quanto a me, tiro avanti. Rimpiango ancora quel giorno in cui ci guardammo negli occhi e scoprimmo la verità…essere un’ibrida non è tanto male, ma essere completamente qualcuno è tutt’altra cosa. Molto più ricompensante e soddisfacente. A volte mi fa schifo il sangue, altre volte lo benedico. Adesso si stanno sviluppando malattie dovute al sangue, ma com’è possibile che un liquido dia tanti problemi? Un liquido dove scorrono le mie malinconie…Riprendetemi con voi, per favore. Qui la vita cambia quasi per divertimento. Tutto è estremamente frustrante, i sentimenti cambiano in una notte. Le ragazze nascondono il viso sotto una maschera di trucco e false promesse di far risaltare quegli occhi vuoti. Dio, come si sta auto-distruggendo questo pianeta. Sempre alla ricerca del mistero la gente, non cerca di svelare se stessa. Tutti sono troppo impegnati ad auto lesionarsi o a mettere in mostra qualcosa che non c’è. Che misero business. La vita si è ridotta a questo qui.

 


Tua,RoseSpell

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Elize