Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sylvie    13/08/2006    10 recensioni
Non anticipo niente... è una sorpresa per i fan della bellissima coppietta^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song Fiction. Categoria: Libri - Harry Potter. Personaggi: Draco / Hermione autrice: Sylvie

consiglio per una migliore lettura della Song Fiction: trovate il modo di procurarvi il singolo " Vivo per lei " , mettetelo al massimo, e leggete il testo ascoltandola.
Mancano pezzi di testo... ho scelto quelli più toccanti... quelli che si "fermano" nel cuore di Draco facendolo pensare ad Hermione... leggete tutto, anche se il testo va avanti. Dato che la canzone è lunga!!! Io ho sperimentato questo modo e devo dire che nei punti in cui coincideva il testo...l' effetto è davvero stupendo. Ovviamente chi ha la canzone non deve leggere i versi della canzone, deve saltarli^^ ... adesso accendete la canzone e... Buona lettura!!!

" Io vivo per lei " ( capitolo unico )

Una figura sta seduta alla scrivania della camera, è passato un anno dall' ultima volta che ha visto Hermione. Le loro strade si erano divise... ed ora quanto soffre! L' uomo si passa una mano stanca tra i capelli biondi, poi accende la radio, la sintonizza su una stazione locale babbana, che annuncia una canzone d' amore...

" Vivo per lei da quando sai... la prima volta l' ho incontrata... "

Già, anche lui vive per Hermione. Dalla prima volta che l'aveva incontrata su quel treno! Ah! Quanto l'aveva presa di mira, così piccola, così curiosa... poi l' aveva vista in compagnia di Lenticchia e di San Potter, e subito aveva cominciato ad odiarla... forse perchè era geloso... aveva scelto loro invece di Draco Malfoy!

" Non mi ricordo come, ma... mi è entrata dentro è c'è restata... "

Non si ricorda quando se ne era innamorato. Forse al quarto anno, quando l' aveva vista scendere splenditamente le scale. Era così bella. Non era uguale alle altre... era unica... ma lui doveva sempre comportarsi da " Malfoy" nei suoi confronti... infondo lei era una mezzosangue e lui era figlio di un Mangiamorte!
L' animo di Draco si riempie di tristezza, e affonda il viso nelle proprie mani...

" Vivo per lei perchè mi fa... vibrare forte l' anima... Vivo per lei e non è un peso... "

Ogni volta che l' aveva incontrata nel castello il suo cuore aveva cominciato a battere all' impazzata, si era scoperto attratto da lei in un modo pericolosamente eccitante... non era un peso per lui! Anzi, tutte le volte che la incontrava, la vedeva, anche se da lontano il suo spirito si placava. Anche ora, che non si vedevano giornalmente non poteva nascondere un sorriso felice, quando la incontrava al Ministero, così bella, nella sua veste da Auror. Mentre lui si sentiva sempre più verme, dato che mentiva a tutti... facendo finta di non essere un Servitore Oscuro.

" Vivo per lei anch' io lo sai e tu non esserne geloso... "

Ah! La gelosia! Sa bene che Lenticchia ha conquistato il cuore della bella Auror. Sono fidanzati ora! Come fa a non esserne geloso! Di colui che può averla in tutta la sua bellezza! Che può toccarla, guardarla... lui che può amarla!!! Una rabbia incredibile fa avvampare il viso di Draco, che guarda fuori dalla finestra... cercando di placare l' ira, mentre la canzone continua...

" E' una musa che ci invita... a sfiorarla con le dita... "

La musa che sta invitando lui non è una musa... è una Dea, quella dell' amore, per essere precisi. Altro che sfiorarla... lui si è aggrappato a quella Dea! Lui è folle d' amore per Hermione! Lui la ama! Non sa come spiegare i suoi sentimenti verso quella donna... ma girano sicuramente intorno all' Amore!!!
Si mette le mani tra i capelli, respirando piano... chiudendo gli occhi, ascoltando quella dolce melodia che tocca il suo cuore... è incredibile come il testo di una canzone lo possa far ragionare. Più che ragionare in questo momento sta sognando...

" Vivo per lei che spesso sa... essere dolce e sensuale... "

Altro che dolce! Altro che sensuale! Quella donna è l' icona della femmilità! Era così sexy, all' ultimo anno... quando indossava la divisa, con la gonna appena poco corta, e ogni volta che era scesa in Sala Grande non aveva potuto fare altro che fissare le sue gambe... cercava sempre di camminarle dietro, a scuola... gli piaceva il suo sedere, come sculettava appena... era sempre ipnotizzato!!!

" A volte picchia in testa ma... è un pugno che non fa mai male..."

A volte? Hermione picchia sempre in testa! Non perde mai una battaglia verbale, è sempre così reattiva!
Ogni volta che gli "scappa" dalla bocca la parola MEZZOSANGUE lei lo riempie di insulti, sulla sua famiglia, su suo padre... ma in quei momenti non può non sorridere, un sorriso che nasconde dietro la sua solita espressione beffarda, un sorriso che invece è sinceramente divertito... e contento delle attenzioni che gli rivolge in quell'amabile maniera!!!
Non perde mai l' occasione per parlare con lei! La insulta appena ne ha l'occasione! Ma subito dopo la " Litigata " è sempre di ottimo umore... è " un pugno che non fa mai male" ...

" Vivo per lei lo so mi fa... girare di città in città... soffrire un po' ma almeno io vivo per lei... "

Un po' ? Farlo soffrire un po' ? Lei lo fa semplicemente morire! Ogni volta che la vede con Lenticchia! Ogni volta che lo evita per i corridoi del Ministero!

" E' un dolore quando parte... "

Già, è proprio un dolore! Quando non la vede per più di una settimana si sente morire dentro! Per vivere ha bisogno di vederla!
Draco tamburella con le dita sul tavolo...

" Con piacere estremo cresce... e attraverso la mia voce... si espande... e amore produce..."

Lui non può urlarlo al mondo... ma lo ha scritto gigante, su libri, diari (ovviamente senza firmare) "TI AMO HERMIONE", anche adesso, prende un foglio e lo scrive... con impeto, "TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO" lo scrive infinite volte, mentre delle lacrime cominciano a scendere per le goti. Lacrime traditrici!

" Vivo per lei nient' altro ho... "

Lui non ha nient'altro... solo lei.
Certo, ha la ricchezza, ha le terre, le ville, il titolo... il nome. Ma non ha un cuore.
Il suo cuore è posseduto da Hermione. Il suo cuore ha nome Hermione! La notte pensa a lei, parla spesso di lei ai suoi amici ( cambiando nome alla donna misteriosa)... non fa altro che VIVERE PER LEI.
Consuma carta, scrivendo lettere che poi brucia...

" E quanti altri incontrerò... che come me hanno scritto in viso... IO VIVO PER LEI... IO VIVO PER LEI...IO VIVO PER LEI..."

Ne incontrerà tanti, che si sono innamorati del fascino di quella donna fantastica.
Quella canzone è troppo straziante, con un secco gesto della mano spegne la radio, restando nel più totale silenzio... Fissa il ritratto del famoso " Draco Malfoy ", appeso al muro.
Hermione.
Perchè non mi ami? Perchè non mi pensi? Perchè non mi vuoi? Perchè? Hermione... perchè?
Prende un pezzo di carta e scrive... con una calligrafia elegante e stretta.

"Vivo per te, Hermione... io ti amo Hermione... sei la mia vita.
Sei tu la ragione che mi fa continuare a vivere... vederti... "parlarti"... tutto ciò mi fa stare bene.
Hermione... capisci una cosa.. io ti amo... ti amo ti amo ti amo... io vivo per te.

Draco. " Mette la lettera in una busta, sopra ci scrive " HERMIONE GRANGER" , la affida al suo gufo... apre le finestre e lo lascia volare...

- Vivo per lei perchè oramai... io non ho altra via d' uscita... - canta a bassavoce Draco, mentre delle gocce cominciano a bagnare il vetro delle finestre, gocce seguite da un forte temporale... anche nel suo cuore c'è un temporale: Hermione. Un temporale che non si placa... mai.





======================================================================================================


volete sapere come va a finire? Se Hermione risponde? Mi raccomando RECENSITE... così almeno mi stimolerete la fantasia... e pubblicherò al più presto la reazione di Hermione!
Vi lascio sognare con le parole di questa stupenda canzone di Andrea Boccelli e Giorgia ( " Vivo per lei " )...
un bacione, Silvia.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sylvie