Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Light Moon    28/12/2011    0 recensioni
Lui,il ragazzo di cui mi sono innamorata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enrico!

 

Certe volte ringrazio Dio per avermi dato l’opportunità di conoscere certe persone,e infatti voglio ringraziarlo per avermi fatto conoscere un ragazzo speciale,Enrico!

 

Enrico, è un artista!


Questa parola facevo  fatica a sopportarla,all’inizio non la capivo,non che sia complicata,non sono analfabeta,però non capivo a cosa si riferisse,ora mi fa ridere.
 

Artista uguale figure di merda,atteggiamenti,certi lati del mio carattere.
Io e lui siamo amici,non so per quanto la nostra amicizia durerà  ma non credo che sia in eterno. Io non credo nel per sempre. Credo all’ora,all’adesso. Ma al per sempre no.

Allora io dico: resteremo amici fino a quando lo vorremo. Fino a quando il richiamo del nostro cuore sarà più incalzante della vita. Degli ostacoli.

Non so perché ma con lui non riesco ad arrabbiarmi,è impossibile.

Oggi 6/12/2011 mi ha reso felice,più di quanto immagina. Sentirlo al telefono è stato bellissimo,mi ha fatto tanto piacere,mi piace la sua voce,il suo accento,la sua parlantina,le sue storie,la sua risata,ogni singola cosa.

Sei mio amico … fatico ancora a crederci,è strano.

Ecco perché …

Enrico,un nome una garanzia!

Ci siamo conosciuti  per via di un programma,però sento già che lui per me è molto importante,uno degli amici più cari che ho!
Io trovo che sia un ragazzo particolare,ovviamente in senso positivo,lui è un ragazzo punk,all’inizio lo trovavo strano ma poi con il passare del tempo ho capito che è un ragazzo d’oro.

Con lui mi confronto,parliamo di tutto e di più,senza vergogna e questo mi piace moltissimo,il rapporto che ho con lui è speciale,lo trovo magico!

So che non ci siamo mai visti, e che magari certe amicizie non devono essere coltivate,però con lui è diverso.

Enrico beh è un ragazzo simpaticissimo,dolcissimo,PAZZO,ma tutte queste caratteristiche lo rendono unico nel suo genere,è una persona straordinaria,piena di vita,e di consigli. Riesce sempre a tirarmi su di morale in un modo o nell’ altro,è pazzesco!

Mi capisce come nessun’altro.

Lui non critica la gente.

Lui si fa gli orecchini da solo,e questo è strano!

Lui fuma,ma vuole smettere.

Lui si taglia i capelli da solo,ma gli viene fuori un capolavoro.

Lui è il mio panda XD

Lui che ascolta musica strana.

Ma c’è un solo piccolo problema …

Purtroppo io mi sono innamorata di lui. Non ci posso far niente è più forte di me,e poi come si suol dire al cuor non si comanda, giusto?

Mi piace. Mi piace ogni singola cosa di lui,lo trovo perfetto,anche se lui pensa di no.

Lui mi vede solo come un amica niente di più ma questo mi basta,e poi non potrebbe nemmeno funzionare per via di questa stupida distanza!

Mi fa male,sapere che a lui piace la sua ex ragazza,Laura,però non posso diglielo perché io sono sua amica niente di più!

Ogni volta che mi manda un messaggio anche il più banale,il mio cuore inizia a battere forte,divento rossa in viso e sorrido come una scema.

E’ stupido,lo so però l’amore è così. Credo che a tutti sia capitato.

Lui per me in questo momento è la persona più importante che ho!

Gli voglio bene,più di quanti ne voglia a me stessa!

Mi piace quando parla con il mio migliore amico,e complottano contro di me,è come se fosse qui con me,lo sento presente ogni giorno,ogni ora della giornata,ormai è parte di me.

E anche se io e lui rimaniamo amici non è un problema,mi basta sapere che lui per me c’è sempre!

Per me è come un fratello,un fratello bellissimo!

Enrico ….

Mi piaci per questo,per quello che sei,non cambiare mai,per nessuno!

Ti voglio bene!

Alice. (puffa)



Ciao a tutti!!
Carissimi lettori,questa è la mia prima One Shot,non so se piacerà oppure no,ma non mi interessa! Io la trovo stupenda! Lo dedicata a un mio amico perché penso che queste parole se le meriti  tutte. Spero che gli piaccia … in questa “dedica” ci ho messo tutto il cuore,tutta me stessa.
Io vi consiglio di leggerla ascoltando questa canzone  “The young crazed peeling” by  The Distiller. Questa è la prima canzone che mi ha consigliato di sentire,e devo dire che la trovo molto bella,perciò ascoltatela!
Grazie a tutti!
Un bacio!
The Moon!



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Light Moon