Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehiweasley    28/12/2011    1 recensioni
l'amore è una puttana, che ti fotte quando meno te lo aspetti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si svegliò di soprassalto, il cuscino di fianco a lei era intatto, non c'era la sua testa poggiata sopra, il suo spazio di letto vuoto e ancora fatto.
Accese la luce, era coperta da un lenzuolo bianco nonstante fuori la pioggia battesse forte.
Il piccolo orologio verde sul comodino segnava le dieci e mezza.
Lui era al cinema, a quell'ora.
Ci andava ogni mercoledì, lei lo sapeva.
Volse il capo verso la finestra e scosse la testa.
"Devi lasciarmi in pace, Allie" la voce del moro le esplose in testa; le lacrime iniziarono a rigarle il viso. "Mi hai preso per il culo per anni, e ora che ho la forza di andare avanti mi dici che mi ami. Vaffanculo, Allie." la porta che sbatte, le sue lacrime.
La bionda si strinse al cuscino vuoto e si costrinse a chiudere gli occhi.
Lui non c'era, non piu'.
                                                                                                                 

21.35,
two weeks later.

"Liam, andiamo a casa! Qui ci bagneremo tutti!" la riccia tirava il ragazzo per un braccio, verso la fermata dell'autobus.
"Aspetta" si tirò su il cappuccio del kway e corse verso la porta della casa di mattoni rossi della bionda.
Si fermò a pochi metri, e premette l'indice sul campanello.
"Liam, che cazzo fai?" la riccia l'aveva raggiunto.
"Ascolta, Samantha, sei perfetta... troppo. Non sei per me" lo disse tutto d'un fiato con un coraggio che non sapeva di avere.
"Ancora la stronza, eh? Benissimo. Non cercarmi più" nemmeno una lacrima rigava le guancie della ragazza, che si era già allontanata a grandi passi.
"Puttana" bisbigliò il riccio mentre la guardava correre via.
"Chi è?" la bionda finse di non aver capito chi era, e chiuse veloce lo spioncino. "Chi è?" ripetè più forte.
"Allie, apri!" il riccio entrò e prese il volto della ragazza tra le mani, senza preavviso la baciò.
"Liam" sussurrò spalancando gli occhi verdi.
"Ti amo" il ragazzo la guardava negli occhi.
Quegli occhi che lei amava.
"Anche io ti amo... ma..." abbassò il capo. "Samantha?"
"L'ho lasciata, voglio te." annuì.
"Non posso, Liam" arricciò il naso. "Scusa"
"Che vuol dire che non puoi?" domandò impaziente. "Al, cosa vuol dire 'non posso'? Allie, rispondi!" prese la bionda per un braccio e la scosse.
"Ho dormito fuori dalla tua porta in attesa di un'altro ti amo, ti ho rincorso, ti ho scritto lettere e messaggi." fece una pausa. "E tu non mi hai mai risposto"
"Lo so, mi dispiace..." l'indice pallido della bionda zittì il moro.
"Adesso che non puoi avermi improvvisamente mi vuoi" bisbigliò.
Un rumore di chiavi nella serratura la fece sobbalzare.
"Allie, chi è?" il ragazzo che entrò in casa indicò con un cenno del capo il riccio. "Chi è questo?"
"Un mio amico" si avvicinò alla porta e sbattè il giubbotto blu tra le braccia del ragazzo. "Addio, Liam" gli diede un veloce bacio sulla guancia e tornò ad abbracciare l'altro ragazzo.



L'amore è una puttana, che ti fotte quando meno te lo aspetti.




 

che tristezza di os çç
ma leggetela con 'taken', fa piu' effetto.
non ho niente da dire.
goodbye.
-ehiweasley

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiweasley