Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    28/12/2011    3 recensioni
Emma stringe al proprio petto il mazzo di rose che lei avrebbe voluto ricevere un giorno,da Graham. Certo,quando si sarebbe decisa a permettergli di abbattere il muro che la separa dal resto degli esseri viventi. Cosi Mary Margaret ha chiamato il suo modo di retrocedere quando i sentimenti rischiano di prendere il sopravvento. E avrebbe tanto voluto che fosse più spesso ed alto,quel muro.
Post 1x07
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Emma stringe al proprio petto il mazzo di rose che lei avrebbe voluto ricevere un giorno,da Graham. Certo,quando si sarebbe decisa a permettergli di abbattere il muro che la separa dal resto degli esseri viventi. Cosi Mary Margaret ha chiamato il suo modo di retrocedere quando i sentimenti rischiano di prendere il sopravvento. E avrebbe tanto voluto che fosse più spesso ed alto,quel muro.

Muro che l'ha accompagnata in tutta la sua vita.

Muro che mentre poggia le rose accanto alla lapide dello sceriffo-Ex sceriffo.,si corregge mentalmente Emma-sembra crollare come se fosse fatto di carta,anche se il dolore che provoca nella caduta è simile a quello di rocce che ti trapassano da parte a parte,ti riferiscono e ti fanno sanguinare fino a quando non ti ritrovi completamente coperto sotto le loro macerie dove è impossibile respirare o chiedere aiuto.

E la sensazione che Emma sta provando dal momento in cui ha visto Graham perdere la luce negli occhi che ha sempre trovato dolci e affascinanti insieme al suo sorriso mentre le diceva qualcosa che ora vorrebbe tanto capire-Mi ricordo,grazie-è esattamente questa,se non peggio.

Ha paura adesso,ne ha tanta. E sente già la sua mancanza.

Lui aveva scoperto qualcosa. Aveva ricordato qualcosa.

E lei,che all'inizio non gli ha creduto come meritava,ha bisogno di sapere cos'era.

E,soprattutto,ha bisogno di ricostruire il suo muro. Forse più di uno questa volta.

-Sai...ho mentito la mattina scorsa,credevo mi avessi mandati dei fiori e...avrebbero funzionato,in realtà.-

Emma sorride,consapevole che le sue nuove mura saranno ricoperte dai fiori mai ricevuti da parte di Graham.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mileybest