Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    28/12/2011    2 recensioni
Occhi verdi appaiono nella tua mente, occhi verde speranza, ma sai che a quei tempi di speranza non c'è n'era o sei tu che non l'hai mai vista?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'You and me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta ( se un giorno riuscirò a completarla ò.ò) la voglio dedicare a due persone in particolare: Lady_Kyriu e Noah ( non mi hai mai detto il tuo nick su efp è.è) Grazie a tutti e due per tutto! Questo è il vostro regalo di natale in ritardo, perchè li so fare solo in ritardo <3

Ed ora passiamo a parlare della raccolta u.u E' una raccolta di one shot e Drabbleche hanno come protagonisti ovviamente i nostri cari Harry e Draco. Non c'è propio un tema che le lega, si possono leggere anche separatamente, l'unoica cosa che le collega sono delle canzoni. Non sono propio delle song fiction , almeno non le quattro che ho scritto. Quelle canzoni fungono da colonna sonora.
E le canzoni sono le seguenti: Per tutti gli appassionati di Glee, le canzoni sono tutte ,o quasi, prese dall'album The Warbles ( che AMO con tutto il mio cuore *cerca di non pensare a Darren Criss*).

La prima canzone , come potete capire dal titolo, si chiama Candles e originariamente è dei Hay Monday, rock band americana.

Buona lettura !


Un temporale fuori dalla finestra. La pioggia batte forte sui vetri, e tu sei immobile, con le gambe raccolte al petto, seduto sul davanzale.
E' buio ed il grigio delle nuvole si vede appena, ma la tempesta nei tuoi occhi ,del medesimo colore di quelle soffici masse incorporee, è ben visibile.
Osservi fuori ma la tua mente è lontana anni luce. Ricordi affiorano nella tua mente, ricordi di scuola, e i tuoi pensieri viaggiano tra quelle immagini assaporandole ancora una volta, mentre il tuo corpo è intrappolato a Malfoy Manor.

Baci, carezze, abbracci. Le sue mani su di te e i tuoi gemiti come i suoi, sembrano riecheggiare ancora nel tempo come se attraversassero le barriere del tempo.

I tuoi occhi diventano lucidi, rimembrando le parole che vi eravate detti o i sussurri che vi eravate scambiati mentre vi amavate.

Chini il capo per un momento e appoggi la fronte sulle ginocchia. Chiudi gli occhi ed una lacrima riesce a fuggire dalle tua ciglia, percorrendo la tua guancia come una carezza di una lingua che vuole assaggiarti e che ti fa gemere dal piacere.
Un piacere che da allora non hai più provato, non di quella intensità.

Occhi verdi appaiono nella tua mente, occhi verde speranza, ma sai che a quei tempi di speranza non c'è n'era o sei tu che non l'hai mai vista?
Te lo chiedi ora, proprio in questo momento, ripensando al tempo in cui rinunciasti a lottare per amore, per lui. Ti rifiutasti di affrontare i tuoi genitori, gli altri Serpeverde, tutti.

Solo per codardia.

Sei stato uno stupido e te ne rendi conto solo ora, quando i sensi di colpa si fanno troppo pesanti e dolorosi.

Ma forse a quei tempi non riuscivi a vedere, non potevi realmente accorgerti dell'amore che vi legava, più potente, più travolgente e più passionale di ogni altra cosa.

Apri gli occhi e osservando il cielo fuori dalla finestra noti come il temporale abbia lasciato spazio al sereno ad una luna brillante, circondata da stelle luminose, sembra darti speranza e malinconia allo stesso tempo.
E' il momento di abbandonare la tempesta nei tuoi occhi. Iniziando a scorgere una nuova speranza, ti alzi afferrando pergamena ed inchiostro con la speranza che Harry non ti abbia mai dimenticato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92