Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    28/12/2011    4 recensioni
{BrightxRein ♥}
Era bella, Rein. Era bella fasciata in quell'abitino corto color turchese, stesso colore dei suoi splendidi capelli e dei suoi occhi. Un paio di occhi che erano capaci di catturare e di non liberare più. Bright, in fondo alla sala, la mangiava con gli occhi e non poteva far a meno di pensare a quanto fosse fortunato quel ragazzo che stava ballando con lei. Una fitta di gelosia lo colpì improvvisamente allo stomaco.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only for this moment.



Era bella, Rein. Era bella fasciata in quell'abitino corto color turchese, stesso colore dei suoi splendidi capelli e dei suoi occhi. Un paio di occhi che erano capaci di catturare e di non liberare più. Bright, in fondo alla sala, la mangiava con gli occhi e non poteva far a meno di pensare a quanto fosse fortunato quel ragazzo che stava ballando con lei. Una fitta di gelosia lo colpì improvvisamente allo stomaco. Si era reso conto da poco di amarla. Anni prima credeva di amare Fine, la sorella gemella della turchese, ma aveva capito che era stata solo una cotta adolescenziale. Con Rein invece era diverso. Il sentimento che provava per lei era diverso. Era più forte e intenso. Era cresciuta -aveva diciotto anni ormai- ed era diventata talmente bella che aveva una fila infinita di pretendenti.

Una mano appoggiata sulla spalla lo fece distrarre dai suoi pensieri. Si voltò e vide Fine che gli stava sorridendo a trentadue denti. Ricambiò il sorriso e pensò che era anche lei molto carina. Le loro bellezze, però, erano differenti: la bellezza di Fine era una bellezza semplice, quasi infantile, mentre quella di Rein era una bellezza femminile e aggraziata.

"E' tutta la sera che la mangi con gli occhi. Quando avrai intenzione di andare da lei e chiederle di ballare?”

"Non lo vedi? E' già occupata.” Un sapore amaro gli si formò in gola.

"Lei non aspetta altri che te.”

"Davvero?”

Fine annuì sorridendo e dopo andò a ballare con Shade. Bright non poté fare a meno di sorridere a vedere quella scena: erano una bella coppia ed era felice per loro.

Il biondo decise comunque di seguire il consiglio della gemella della sua amata e si diresse verso di lei con passo deciso.

"Scusa,” posò una mano sulla spalla del ragazzo che stava ballando con lei. “Posso rubartela un attimo?”

"Veramente stavo ballando io con Rein!”

"E' solo per qualche minuto. Lo giuro.”

Il ragazzo annuì un po' contrariato e Bright trascinò via dalla sala Rein, sotto lo sguardo stupito della turchese.

"Dove mi stai portando?”

"Lontano da quello.”

Rein spalancò gli occhi confusi. Il suo cuore iniziò a battere forte e un modo le si formò alla gola. Cos'aveva appena detto?

"Eh?”

"Non voglio che ti tocchi, okay?”

"Ma Bright io...”

Il ragazzo la zittì unendo le sue labbra con quelle della ragazza. Fu un bacio dolce e allo stesso tempo passionale. Le lingue si incontrarono e giocarono fra loro, rincorrendosi.

"Non amavi Fine?” Gli sussurrò al suo orecchio, soffiandoci sopra.

"No. E' stata solo una cotta. Ho sempre amato te, ma non lo sapevo fino a poco tempo fa. L'ha sempre saputo il mio cuore.” Prese una mano della turchese e la poggiò sul suo petto. I battiti erano forti e furiosi e ciò era dovuto alla presenza della ragazza che amava. La principessa arrossì vistosamente e accarezzò una guancia del suo ormai ragazzo.

"Come te ne sei accorto?”

"Vedendo tutti quei pretendenti che ti facevano la corte.”

Risero insieme e ripresero a baciarsi.

"Solo per questo momento.” Sussurrò Bright sul collo della giovane.




{Fine.

;autrice:

Salve a tutti ragazzi, ragazze, belli, brutti, buoni, cattivi e... (avviso alla gentile clientela: l'autrice verrà mandata in manicomio in 3... 2... 1... *l'autrice scappa*)

Ehm, perdonate questo piccolo “inconveniente”.^^' Di nuovo salve a tutti! ^^ Dunque, questa è la prima volta che pubblico in questo fandom. E' un tantino fluff, lo so, ma io sono nata smielata!LOL. Comunque, era da un po' che non seguivo Twin Princess e quando ho riletto delle ff mi è venuta l'ispirazione! Ho sempre amato Bright e Rein insieme... sono così adorabili! Anche Shade e Rein mi piacciono, però. Fine mi sta un po' in quelle parti lì xD -*l'autrice prega tutti i santi in cielo che non venga trinciata*- vi pregooo, abbiate pietà di me! Sono ancora troppo giovane per morire! LOL, davvero. Non l'ho mai digerita! :D

Spero, spero, spero (?) di non avervi delusa con questa piccola one-shot super mega (?) sdolcinata. XD

Un bacio a tutti. <3

Alletta96.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ale san