Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpicle    28/12/2011    0 recensioni
Poco da dire, basta leggere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Elpicle! Un ragazzo sensibile e sincero, insicuro di me. Ho poca autostima, credo di sapermi fare conoscere in poco tempo, sono socievole ma nello stesso tempo serio e riservato. Il mio problema: Tutto nasce dal fatto che non ho una ragazza, è semplice Elpicle è l' apoteosi del ragazzo single ma serio! Non c'è nessuno che mi vuole, nessuno a cui piaccio! Ma ho davvero bisogno di una ragazza, avrei tanto da dare! Ma non si può fare nulla; la gente dice: hey per natale voglio un ragazzo e subito spunta un ragazzo che magari rimpiazza me. Tutto questo causa in me una forte tristezza, sapendo di essere uno dei pochi che vorrebbe amare una persona! Adesso ho addirittura paura di innamorarmi, e la mia tristezza che ormai è entrata dentro di me ha infettato il mio cuore riempiendolo di malvagità, adesso sono solo, triste ma mi sento bene, odio le persone e odio quelli che sono felici augurando loro del male. Da giorni suono solamente una canzone: wish you were here, quella dei Pink Floyd proprio perché sento il bisogno di una persona, vorrei che una persona fosse proprio qui vicino a me! Non è una bella cosa, ma sono così.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elpicle