Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: otrop    28/12/2011    2 recensioni
Raccolta di conversazioni comiche ispirate alle reali conversazioni che avvengono tra me e la mia migliore amiche, altresì l'acida recensicitrice e formidabile penna Roxanne Potter.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey ciao Vero cosa fai?
-Mangio
- e cosa potresti fare? -.-
- un tronky , e Lucia* si lamenta delle briciole , come si permette! -.-
- Le mogli sono sempre così ù.ù , comunque Kurt <3 , Jim <3, Freddie <3
-Un tantinello morti no? Comunque vorrei essere al terminal *_____*
- Io vorrei essere negli anni 60/70/80
-Sto ascoltando i Sonata Artica, comunque Giorgio <3 Non puoi capire oggi al terminal ha respirato davanti a me *___*, sono sicura: vuole scopare.
- Ne sono certa. Come va la slash? Hai progredito molto da quando te l'ho chiesto circa due secondi e sessantecinque centesimi fa?
-Sono al primo incontro
-Ancora?
- Si, sono andata molto avanti , ma sono ancora al primo appuntamento sai è molto complesso, S. e J. parlano della radice cubica convertita al teorema di Euripide (sai che sono un genio in matematica) e anche se è lungo 666 pagine ti dirò per l'eternità che non è finito Prrrr.
-Avada Kedavra! * me potente*
- *S'inginocchia e chiede perdono*
- Comunque a parte un po' di rabbia ti comprendo sai, e come tu sai anche io parlo spesso della matematica nei miei milioni di opere (tutte riguardanti la matematica e ciò è ovviamente ovvio). Comunque scusa ma adesso vado a fare una cura ormonale e poi cambierò sesso, giusto 5 secondi, ti intanto va a mangiare qualcosa!


ANGOLO AUTRICE: Lucia: moglie del padre di Veronica Giorgio: pulzello (XD) amato da veronica Si lo so, sono troppo fuori di testa, ma è così, ormai l'ho accettato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: otrop