Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Monica Scorsone    29/12/2011    1 recensioni
Breve riflessione su una delle coppie più amate di questa saga : Ron ed Hermione. Il primo si porrà tante domande sul grande sentimento che prova nei confronti dell'amica
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che sarà di vostro gradimento è la prima Ron-Hermione che scrivo ,dedicata alla mia amica Virginia che saluto con tanto affetto ..

Qual è il tuo colore preferito Ron..Ronald mi stai ascoltando.?

Assopito nei miei pensieri ,come  capitava spesso ultimamente, vacillavo in preda a mille ricordi..

Vorrei dirti che osservo di nascosto ogni tuo movimento, ciò mi incanta lasciandomi privo di parola..

Vorrei dirti che quella notte ti ho sognata ..vestita d’incanto aspettavi me..

Vorrei dirti che non esistono vesti o acconciature adeguate che non oltraggino quanto di puro e bello c’è nella tua semplicità,nella ragazza acqua e sapone della quale sono perdutamente innamorato..

Vorrei sfiorare le tue mani che infreddolite cercano fonte di calore, io posso dartene  

Vorrei rispondere alla domanda sciocca che mi stai ponendo ma la parola gioca un brutto tiro con  me lo sai, ciò che si prova non lo si può descrivere..

Non sono un poeta , mai lo sono stato eppure scriverei un poema sulle mille avventure vissute insieme 

Menzionerei la mia meraviglia davanti alla tua mano che inconsapevole cerca la mia..

Menzionerei anche le tue lacrime per il ballo del Ceppo ,tutta colpa mia..

Avrei voluto abbracciarti e stringerti forte a me rassicurandoti della mia presenza..
Solo se tu fossi stata accanto a me..

Che ipocrita che sono..sempre tra le braccia di quella.. immaginando una storia incredibile..

Ma di quale storia parlo? Tu sei la mia storia Hermione..nel passato, nel presente e nel futuro..

Non posso negare a me stesso di quanto bene ti voglio e forse di quanto ti amo..

Cieco vagavo in cerca di qualcosa che già possedevo..

Come farò ad assaporare ogni tuo respiro, parola ,sguardo se per me era divenuto quotidianità ?

Come farò a stringerti a me senza sentirmi colpevole delle tue lacrime che intristivano il tuo così bel volto?..

Come farò a rispondere alle tue richieste rimanendo l’amico stupido e incoerente che sono stato?

Come farò ad osservare le tue dolci labbra senza volerne tastare la morbidezza?..

Stupido uomo speranzoso in un sogno che pian piano stiamo consumando inconsapevoli..

Te ne prego lasciamo un piccolo granello di questo folle viaggio per accoglierlo nel nostro cuore..

Sarò il tuo amico più fidato, il migliore ragazzo che tu possa avere..

Sarò colui che vende sorrisi sostituendo la tristezza che ti rovina il volto..

Sarò colui che sbaglierà per te..lotterà per te..

Mi prenderò cura del tuo cuore martoriato dalla mia leggerezza..

Donami ciò che sempre mi hai donato Hermione saprò averne cura..

Adesso so per certo che sono pronto ad amarti per sempre..

Come abbracciato da una forte voragine la tua domanda mi riporta lì accanto a te, il migliore posto in cui potessi stare..

Ron dai dimmi qual è il tuo colore preferito?..

Hermione io veramente non ho un colore preferito

Ronald Wesley parliamoci chiaro dovrò pur farti un regalo e questo regalo avrà un colore suppongo..

Vorrei darti il mio regalo…adesso

Ora?

Presi il suo volto tra le mani che tremanti accarezzavano quella pelle così morbida e delicata al primo posto nella scala delle pelli..

Lentamente poggiavo le mie labbra sulle sue infreddolite..che timide accoglievano dolcemente le mie..

Con la punta delle dita giocherellavo con quei capelli così ribelli e profumati che spesso la facevano impazzire..

Il bacio effimero si trasformò pian piano in uno più travolgente, le parole a volte non servono..

Quando finimmo ancora abbracciati prese la parola : Ronald credo che il tuo regalo di natale possa aspettare..
per poi continuare ciò che avevamo cominciato .

Suppongo proprio di si.. feci abbracciandola 



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone