Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    29/12/2011    4 recensioni
Chris si accorge che alcuni concorrenti, (per la precisione nove), hanno pochissima popolarità; NON SIA MAI!
Una nuova stagione è alle porte, ma siccome c'è un pò di tempo, il nostro sadico conduttore deciderà di fare un "pronto intervento: popolarità"!
Dal sesto capitolo:
Inizia la tanta attesa gara a quattro, Zeke è emozionato per essere arrivato così avanti e l'emozione gli farà ottenere un malus per la seconda parte della sfida. Nel frattempo Eva e Justin attuano una battaglia senza esclusione di colpi, Sadie tenta di aggiungersi alla lotta con scarsi risultati.
Chi otterrà l'immunità e cosa più importante, chi uscirà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Coppie scoppietanti**
 
[Noah: (assai irritato) Tutta colpa di Sadie e della sua gomitata! A quest’ora Tyler non sarebbe uscito, ed avrei ancora tre alleati con me!] (Nel frattempo, Chris chiamò a raccolta i sei concorrenti rimasti; dopo che questi, seppur molto assonnati, velocemente si precipitarono al luogo di raccolta e mangiarono la loro “colazione”, il presentatore incominciò il consueto discorso trattante della sfida)
 
-
 
Chris: Buon giorno ragazzi! Passato una bella nottata?
Justin: Devo ammettere di sì. Grazie alla mia crema, ho una faccia stupenda stamattina (a Katie e Sadie) Non trovate? (a questa domanda, solo Sadie rispose affermativamente, poiché Katie era soffermata a guardare Noah)
[Justin: (sbigottito) Katie che non mi guarda più?! E che guarda Noah?! Ma è assurdo!]
[Katie: (entusiasta) Noah è così … Così … Così … Mi piace troppo!]
[Eva: Katie. E’. Strana.]
Chris: Per..
Justin: (interrompendolo) “… Quanto riguarda la sfida di oggi.” Forza, vai al dunque!
Chris: E va bene, va bene ..Sarete divisi in tre coppie, affronterete delle prove amorose, la squadra con meno punti sarà eliminata!
Eva: COSA?!
Ezekiel: Ma non può essere, che schifo, non c’è nessuna ragazza bella qui! (ovviamente, ricevette tre occhiatacce femminili)
Chris: (sarcastico) Sono d’accordo, ma che ci vogliamo fare!
Sadie: Ok, ci stimi molto. Vai avanti!
Chris: (prendendo dalla tasca un foglietto, apparentemente un elenco) E’ solo per l’audience!
Sadie: Cos’è l’audience?
Noah: (torvo) Una cosa odiosa, per oggi …
Chris: Ezekiel & Eva, Sadie & Justin e … KATIE & NOAH!
[Katie: (commossa, si asciuga le lacrime)]
[Eva: (preoccupata negativamente) No, no, no!]
[Justin: Un’altra prova, tranne che questa!!]
Chris: (mentendo sarcasticamente) Vi vedo contenti! Beh, questa sfida sarà simile a quella dell’isola! Ma poiché siete dei perdenti, non eravate arrivati fin laggiù … (ricevette sei occhiatacce generali) Innanzitutto sarete legati con delle manette… (Chris chiuse le manette, nel braccio sinistro e destro delle coppie) …dopodiché, prima prova, primo tema! Voi ragazzi, dovrete comporre un pezzo con… (estrasse dalla tasca {?} tre tastierini che consegnò loro,) …questo bellissimo tastierino!
Noah: (sarcastico) Bellissimo?
Katie: (espressione sognante) Sei così.. Sarcastico!
Chris: (irritato) Sì. Ed avete dieci minuti di tempo. VIA!
[Justin: Ok.. Mi sforzerò d’essere romantico; alla mia trecentocinquantaduesima fidanzata, mi pare d’avergliene composta una..]
[Noah: Io. Oggi. Perdo!]
[Sadie: (maliziosa) In attesa del pezzo, Justin!]
Zeke: (riproducendo una canzone rock) Tah, tah, tah!
Eva: Deve essere romantica, non rock!
Zeke: Ma io non voglio comporre per te!
Eva: Perfetto, la cosa è reciproca. Vinciamo questa sfida almeno, ci stai?
Zeke: Ehm.. Sì!
Eva: (cercando d’essere amichevole) Ed ora impegnati, forza!
[Eva: (rassegnata) Niente da fare, è proprio uno zuccone!]
 
-
 
Katie: (cercando di prendere il foglietto sulla quale Noah stava scrivendo) Posso sbirciare?!
Noah: NO! (guardò il foglio; c’era scritto: “basta” a caratteri cubitali)
Katie: Ok, mi riserverò la sorpresa per dopo!
 
-
 
Sadie: Fammi sentire!
Justin: No! Non ci tengo a fare cattiva figura più volte, mi basterà quella di dopo! E comunque.. E’ bruttissimo come pezzo! (i dieci minuti passarono in fretta e Chris chiamò le tre coppiette a rapporto)
Chris: Forza Zeke, fammi sentire! (Zeke, sotto incitamento falso di Eva, incominciò a suonare. La canzoncina non era del tutto romantica, ma neanche troppo rock; Eva aveva ottenuto un sei, che era sempre meglio di uno zero) Justin, sperando in qualcosa di meglio! (guardò Zeke. Justin, con aria di chi sta dando un concerto, incominciò a suonare una canzoncina niente male, che però ovviamente, visto e considerato il poco tempo a disposizione, non era niente di che)
[Justin: Io ci ho provato! O almeno ho ricordato! (alla telecamera) Ciao Jessie!]
Chris: Passiamo a.. (vide Noah poltrire) ..Noah!?
Sadie: Sta dormendo..
Chris: Allora direi di..
Katie: (interrompendo il conduttore) Sssh! Ascoltate! (Noah era sdraiato sopra il tastierino, con i gomiti che toccavano i tasti. Katie accese lo strumentino e Noah, mentre dormiva, incominciò a muoversi, provocando una melodia dolce e delicata!)
Chris: (con le lacrime agli occhi) Ma è stupenda! Ora svegliatelo, ci serve per la prossima prova! (buttarono i tastierini a terra violentemente) Perfetto! La seconda parte della sfida consiste nel.. Bacio più appassionante!
[Eva: (decisamente arrabbiata, forse troppo) Abbiamo fatto la sfilata e va bene; ascoltato uno zoticone che componeva per me e  va bene, ma il bacio più appassionante no, ma un no sicuro!]
I sei, tranne Katie e Sadie, Noah più convinto degli altri: RIFIUTO.
Chris: Ne va della sfida, potete essere eliminati tutti contemporaneamente, può sempre ritornare Harold!
Sadie: (allegra) L’ha detto! Può sempre ritornare Harold! Ed a mali estremi.. estremi rimedi!
Justin: Ok, ma prometti d’essere flessibile coi voti!
Chris: Parola di lupetto!
Justin: Me ne pentirò, sicuramente. (chiuse gli occhi, allungò lentamente il busto e poggiò per un nanosecondo le sue labbra su quelle di Sadie, la quale sorrise emozionata)
[Sadie: (commossa) Lo sognavo dalla prima stagione!]
[Justin: (armato di dentifricio e spazzolino) Mi dispiace lingua, mi dispiace, mi dispiace!]
Chris: Quattro ed è assai! Forza Ezekiel!
Ezekiel: (propenso a rifiutare, vide Eva sorridente che gli fece ricordare del patto di prima) Ok.. (anch’esso come Justin, si avvicinò a passo di lumaca ad Eva e le diede un bacio a stampo, più lungo di quello della “Sastin”)
[Ezekiel: Il mio primo bacio! Belle, le labbra di Eva!]
[Eva: Strano, aveva i denti puliti e non faceva puzza.]
Chris: Sei. Sotto a chi tocca, Noah!
Katie: Fai con calma, abbiamo tempo!
Chris: Dove lo vedi questo tempo? Il tempo è denaro, il denaro significa soldi, i soldi significano celebrità!
Noah: Vorresti incantarmi con un sillogismo.. ?! La mia risposta è ugualmente N-O.
Sadie: Forza Noah!
[Justin: Rifiuta Noah, così te ne vai dritto a casa, rifiuta..]
Chris: Tre, due, uno.. Niente. Katie e Noah, siete fuori! E ricordati di dormire di meno!
Sadie: (lacrimante) Mi dispiace Katie!
Katie: Lascialo stare, è così! Ed a me piace così!
Noah: Forza andiamo Katie.
Katie: (venendo trascinata a forza da Noah) Mi hai chiamata per nome, mi hai chiamata per nome!
Noah: (mentendo) No!
Katie: Ed invece sì! Faremo taaante cose durante il tragitto!
Noah: Oddio aiuto!
Chris: E che dire, viva l’amore! (ai telespettatori) Rimangono solo quattro “perdenti”, mentre la popolarità continua tuttavia a salire! Chi sarà eliminato nel prossimo episodio? Scopritelo qui su A Tutto.. Reality.. La Vendetta dei Perdenti!
 
 
 
 
 
 
         
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99