Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Emy96    29/12/2011    4 recensioni
Una piccola raccolta di One-shot su tutte le shipping del manga dei pokèmon. A tutti coloro che amano questi personaggi...
1-Preiousmetal
2-Oldrival
[Partecipa alla Pokèmon Special Challange indetta da nihil no kami su EFP; Shipping: Varie/Accenni]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regalo inaspettato...

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic Idiota

Era questa la prima cosa che aveva pensato Silver quando aveva visto Gold quella mattina. Essendo ancora mezzo addormentato aveva sperato che fosse tutto un sogno. Ma purtroppo per lui non stava dormendo e quella era la realtà.

Quindi era vero che Gold lo guardava divertito mentre lui non sapeva se sbatterli la porta in faccia,o mandarlo a fare una girata. La tentazione era forte.

Ma facendo un bel respiro riuscì ad assopire in parte quel idee . Rimaneva però che l'allevatore era ancora in piedi davanti alla porta, e aspettava una qualche reazione da parte del rosso.

-Allora?Ti piace il mio vestito?- disse ridacchiando divertito.

Silver fece l'ennesimo sospiro e lo guardò impassibile. Qualunque altra persona sarebbe scoppiata a ridere. Vedere Gold vestito da babbo natale con tanto di barba finta e sacco dei regali issato sulle spalle era uno spettacolo.

Si, uno spettacolo, ma Silver non la pensava così. Voleva solo liquidare il ragazzo e tornare finalmente a dormire.

-Su!fammi entrare!Ho una sorpresa per te!-

Silver si spostò di lato,riluttante, per farlo entrare . Un'altra sorpresa? Non bastava quella sottospecie di costume che si era messo? A quanto pare no, perchè il moro poggiò il sacco di tela a terra.

-Oh oh oh!Oggi il babbo natale Gold ti ha portato un regalo!-

il rosso si mise a sedere sul divano ,già stanco di quella pagliacciata.

Sbadigliò assonato, mentre l'allevatore estraeva dei pacchetti colorati dal sacchetto di tela -Dai aprili!- disse eccitato mentre gli passava i regali.

Silver iniziò a scartarli annoiato:

Il primo era una spazzola rossa, con tanto di pettine abbinato e fiocchettini del medesimo colore. Li guardò inorridito, poi lesse il biglietto “Tanti auguri Silver!” e sotto c'erano le firme di Ruby Sapphire ed Emerald. Solo loro potevano farli un regalo del genere.

Poi passò ad un pacchetto stranamente sottile. Al suo interno c'era un disegno di se stesso con il suo Weavile . Era da parte di Red e Yellow, ma dubitava fortemente che l'allenatore avesse disegnato qualcosa.

A susseguire ci furono : alcune pokèball di diversa specie, da parte di Crystal.

Dei biscotti natalizi da parte dei Dex Holders di Sinnoh. E una cornice semplice con al sua interno una foto di tutti i Dex Holders che ridevano divertiti, da parte di Blue e Green.

Appoggiò l'ultimo regalo sul comodino esausto. Non aveva neanche voglia di buttare la carta appena scartata. Poi si ricordò che Gold era ancora lì con lui.

-Ehy non ti sei accorto di una cosa?-

-Eh? E di cosa?- - Ma del mio regalo...-

Il sorrisetto malizioso dell'allevatore non portava a niente di buono, e questo Silver lo sapeva bene.

Infatti il ragazzo si avvicinò, e sussurrando un -Buon compleanno Silver...- ,si era tolto la barba finta e aveva baciato delicatamente il rosso, che non riusciva a muoversi. Quando Gold si allontanò ridendo, Silver sorrise.

Si Gold era un'idiota, ma era il suo idiota.

 

 

 

Oddio spero che sia venuto decentemente...non ne sono completamente soddisfatta, ma spero che almeno a voi sia piaciuta un pochino...


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Emy96