Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: puntoeacapo    29/12/2011    7 recensioni
Sentire Artù ridacchiare fu meraviglioso quanto intrigante “Cosa c’è?” gli chiese, curioso.
Il sovrano della nuova Albion scosse lievemente la testa, con fare rassegnato e divertito “Rimarrai sempre così ingenuo, Merlino?”
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Firework, magic work.
 

Il grande orologio scoccò la mezza notte e in città si levarono grida di assenso e gioia.
Felicità e speranza.
Fede nel nuovo anno, in quel nuovo regno.
Finalmente erano risate spensierate quelle che sentiva  in lontananza,e ora che tutto era finito anche lui poteva  permettersi quella grazia.
Finalmente pace.

Fu Gwaine, con una torcia, a dargli il segnale.
Merlino sorrise felice, puntò lo sguardo al cielo puntellato di stelle lucenti, e i suoi occhi diventarono dorati.
Ormai lui era il potente Emrys, lo stregone che rappresentava tutte le entità magiche, che le univa in un'unica grande forza, e non aveva più bisogno di parole per piegare al suo volere l’Antica Religione.
E fu con grande piacere che usò il suo dono per Albion.
Bastò un suo pensiero per far accendere quel cielo scuro di luci, brillanti, colorate, festose.
Sentì lo stupore del popolo mentre, ancora sulla torre più alta del castello, sentiva nel cuore una sensazione mai provata.
Indescrivibile a parole.


Perfezione, mentre Artù lo abbracciava da dietro appoggiando il mento sulla sua spalla.
Quasi come una reazione chimica, il corpo di Merlino si rilassò al suo tocco.
“Mozzafiato” Soffiò il re, facendolo rabbrividire.
Il mago, dopo essersi concesso un largo sorriso, annuì “Si. E’ bellissimo..”
Sentire Artù ridacchiare fu meraviglioso quanto intrigante “Cosa c’è?” gli chiese, curioso.
Il sovrano della nuova Albion scosse lievemente la testa, con fare rassegnato e divertito “Rimarrai sempre così ingenuo, Merlino?”
Lo fece girare velocemente per poi appoggiare la fronte sulla sua.
Sorrise.

“Io non mi riferivo al tuo trucchetto..”
E il mago ebbe appena il tempo di corrugare la fronte che il suo eterno principe gli rubò le labbra, impedendo il flusso di pensieri coerenti.
Subito, quel turbine di amore e passione fece passare in secondo piano le luci che continuavano ad esplodere magiche sopra le loro teste.



Essere lì, tra le braccia di Artù, mentre lo vezzeggiava di carezze e baci, mentre gli mordeva quel punto lì  del collo, mentre le sue dita s’intrecciavano tra i suoi capelli d’ebano,e poi ancora baci,carezze... era tutto semplicemente meraviglioso.
E giusto. 















 








Avete presente quando c'è quella vocina lì, che vi avverte (mai capitata, la minaccia?) di non fare qualcosa?
A me è successo, proprio mentre scrivevo quest'ennesimo esperimento.
Scrivere storie (?) che hanno un inizio e una fine in una sola parte, putroppo non è il mio forte
ma -colpa alla testardaggine- non smetto di fare queste cose, esperimenti credo.
Lo faccio un po' per far irritare quella vocina so-tutto-io che ho in testa, e poi per migliorare.

Perche proprio questi due sono finiti a farmi da cavia?
La risposta è semplice: Chiunque abbia anche un minimo di slashosità nel corpo,
non può non averci provato xD
Insomma... li avete visti,no?
Coff,coff palese coff,coff.

Se volete potete ascoltarla con :My Chemical Romance - The Kids From Yesterday. A me la consigliata Electra_Gaunt e mi è piaciuta molto.
Ad ogni modo il mio inutile scelro è finito!
Alla prossima(?)
Tere!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: puntoeacapo