Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starstruck    29/12/2011    4 recensioni
"Ti prego Liam non lasciarmi sai che io ti amo puoi imparare a farlo anche tu" "Mi dispiace Melody ma non posso" È così che Liam ha lasciato la povera sedicenne Melody prima dell'estate..ma quando la ragazza andrà a Londra per vedere il fratello Louis le cose cambieranno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I always need him


CAPITOLO 2

 

Arrivò il momento della diretta io ero dietro le quinte per dare l’ultimo in bocca a lupo ai ragazzi!
-Ragazzi sono sicura che stasera sarete bravissimi,spaccherete tutto e come andrà andrà avete già rubato il cuore a migliaia di ragazzine soprattutto il mio,vi voglio un mondo di bene-
-Grazie Melody”- Mi rispose Louis, lo abbracciai e gli stampai un bel bacio sulla guancia a turno anche Zayn,Harry e Niall mi abbracciarono tranne Liam fece finta di essere troppo concentrato,che io ero totalmente un estranea ai suoi occhi. Ritornai in platea,io e mia mamma eravamo sedute in prima fila,con il cuore che ci batteva all’impazzata,vedevo i suoi occhi lucidi segno di quanto era orgogliosa di Louis e dei ragazzi.
-Mamma tutto bene?- Lei mi rivolse un sorriso che mi rassicurò
-Certo Melody tutto bene-
Partì la sigla di X Factor era iniziato,il sogno dei ragazzi era appeso ad un filo,si esibirono per primi si leggeva chiaramente nei loro occhi che erano emozionati. Finito di cantare il pubblico si alzò in piedi battendo le mani all’unisono e urlando-Whooo braviii- oppure -Viva i One Direction-,i ragazzi erano stati bravissimi fecero un piccolo sorriso che ci lasciò intendere la loro soddisfazione,vidi mia mamma con le lacrime agli occhi che batteva le mani più che mai io mi limitai ad alzarmi in piedi e battere le mani in sincrono con gli altri. Si esibirono tutti gli altri finalisti in gara e poco dopo arrivò il responsor . Tenevo stretta la mano di mia madre che già stava piangendo all’impazzata.
Avevo il cuore in gola poi il presentatore pronunciò delle parole che io non volevo ascoltare.
-Sono arrivati terzi alla gara di X Factor 2011 i One Direction,complimenti ragazzi-
Fu quello il momento più brutto il loro sogno rotto in mille pezzi davanti a migliaia di persone,il terzo posto era davvero un bel traguardo per loro ma non quello più soddisfacente, il pubblico nuovamente si alzò in piedi battendo le mani,vidi i ragazzi disperati,le loro espressioni dicevano tutto, la delusione era così tanta che in quel momento nessuno riuscì a trattenere le lacrime. Corsi subito dietro le quinte e lì vidi Louis distrutto che piangeva vicino Simon il suo giudice..
-Louis!-
-Melody- Mi corse in contro abbracciandomi
-Louis mi dispiace,voi per quelle persone avete già vinto siete stati bravissimi-
-Lo so Melody ma io sento di avervi deluso”-
-Ma che dici cretino noi siamo orgogliosi di te-
Nonostante il momento gli vidi un sorriso sul volto,mentre cercavo di consolare mio fratello mi si avvicinò Liam con gli occhi rossi di uno che avevo appena pianto.
-Melody ti prego posso parlarti-Vederlo in quello stato mi faceva star male ma ero troppo orgogliosa per assecondarlo.
-Liam non lo vedo il momento più adatto-
-Ti prego Melody ho bisogno di te ho bisogno di un tuo abbraccio ora- Le lacrime incominciarono a rigare il suo dolce e stupendo viso lo abbracciai,lo abbracciai più forte che potei,in quel momento ero debole ma Liam lo era più di me e dovevo aiutarlo,gli misi la mano nei capelli accarezzandogli quei riccioli morbidi,i suoi singhiozzi rimbombavano sulla mia spalla,le sue lacrime scendevano come fiumi.
“Ti prego Melody perdonami,perdonami per tutto sono stato uno stupido” Mi disse singhiozzando.
“Shhh zitto Liam non dire niente” Gli dissi continuando a tenerlo stretto a me, cercai di trattenere le lacrime ma in quel momento ero come una bambina e non feci altro che iniziare a piangere  .
Liam si divise da me-Melody perché stai piange..?-
 Non fece in tempo a finire la frase che una ragazza si buttò addosso a lui baciandolo -Liam amore mio tutto bene?-
 -Si Danielle adesso si- Disse rivolgendo lo sguardo verso me che continuai a piangere.
-è-è-è la tua raga-a-azza?-
 -Si lei è Danielle,e Danielle lei è Melody una mia amica-
 -Bene visto che sono una tua amica vi lascio da soli,piace di averti conosciuto Danielle-
 -Aspetta Melody!-
Mi sentivo male le lacrime continuavano a scendere facendo sciogliere tutto il trucco peggiorando lo scempio che già ero mi cercai di coprire con le mani così che nessuno avrebbe visto quanto ero brutta. Ecco perché quello stronzo bastardo non si faceva sentire,si era trovato una cazzo di fidanzata ed era troppo impegnato per chiedermi scusa. Forse Liam non mi era neanche mai stato amico per farmi soffrire in quel modo,per lui non ero più niente mentre per me era tutto. Quello stronzo di Payne non era cambiato di una virgola.  Lo odiavo,odiavo il fatto di amarlo,odiavo il fatto che a lui non importasse nulla di me,odiavo il fatto che mi pensava solo come una ragazzina piccola mentre non lo ero,non ero mai stata così debole era lui che mi rendeva così suscettibile. Pensavo che forse quelle scuse fossero vere ed invece nulla parole buttate al vento come sempre ero solo la ruota di scorta!
-Melody tutto bene?”- Mi prese le mani Harry spostandole dal viso.
 -Harry ti prego fammi coprire sono orrenda in questo momento-
 -Non è vero sei bellissima!-
 -Harry lo so che dovresti essere tu quello che dovrebbe stare male in questo momento ma io mi sento uno straccio -
 -Non preoccuparti Melody ci sono qui io per te- Mi disse abbracciandomi.  

 


MI LITTLE CORNER
Tadààà ecco il secondo capitolo a quanto pare la piccola Melody è qualcosa di più di una semplice amica per Harry chissa*w*
Liam è tanto cattivoo..lossò direte voi il dolce Liam così cattivo? AHahaH MA SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO!
Grazie per le 5 recensioni al primo capitolo spero continuerete a recensire anche questo ;D
Baci Anna *-*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starstruck