Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: estrelaguida    29/12/2011    1 recensioni
non so sia una bella storia oppure no però ci ho provato.....
"Il vampiro cammina lentamente nell’oscurità della notte. Ha fame e deve cerca una preda che vedrà presto la fine dei suoi giorni..."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                                Solitudine


Il vampiro cammina lentamente nell’oscurità della notte. Ha fame e deve cerca una preda che vedrà presto la fine dei suoi giorni.
La ragazza cammina lentamente per il parco, la notte l’ha sempre affascinata, si sentiva al sicuro, ma questa sera sente che qualcosa non va, questo parco la sera è sempre pieno di animali e oggi invece non sente nemmeno gli uccellini è con questi pensieri che la ragazza lo senti uscire fuori da dietro un albero. Anche se è notte fonda la ragazza riesce a vedere il suo volto. Non sembra neanche un essere umano, ha occhi rossi e lunghi capelli neri, la sua pelle è pallida come se non prendesse il sole da molto tempo. È cosi che la ragazza pensò senza paura “morirò questa notte”
Il vampiro l’ha vista appena è entrata nel parco, questa sera è tutto tranquillo anche perché gli animali rispettano sempre il territorio dell’animale più forte ed è questo che lui è un animale. Questa ragazza camminava tranquilla per quei sentieri si vede che conosce bene questo posto. Per un istante il vampiro penso che poteva lasciarla andare viva che poteva scegliere un’altra vittima, ma lui ha molta fame ed ha scelto lei e questa sera la ucciderà ed è con questi pensieri che si avvicina alla sua preda.
“mi ucciderai vero?” domanda la ragazza
“è la mia natura” risponde il vampiro
“capisco” risponde la ragazza con un sorriso
“non hai paura di me?” domanda il vampiro lievemente sorpreso
“no” rispose la ragazza
“perche?” domanda il vampiro
“perché so che un giorno rinascerò e vivrò un’altra vita che penso sarà più bella di questa”
“sei fortunata, io dovrò vivere in eterno e non potrò mai rinascere” dicendo questo il vampiro la uccise bevendo fino all’ultima goccia del suo sangue, la ragazza non ha gridato e non ha neppure pianto. Alla fine il vampiro non ha voluto lasciare il suo cadavere li, l’ha portata il un punto del parco e l’ha sepolta. È rimasto a guardare la sua tomba per un lungo tempo prima di andare via. Quella ragazza è stata molto coraggiosa, ha accettato la sua morte con coraggio.
Cinquantenni più tarde il vampiro che non ha ancora dimenticato quella persona la si ritrova davanti come adolescente felice e sorridente; il vampiro sorrise. Alla fine quella ragazza malinconica e triste è riuscita a realizzare il suo sogno. È rinata e non è più sola.         
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: estrelaguida