Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Mils    29/12/2011    3 recensioni
Nick e la sua 'fidanzata' Delta sono alle Hawaii per una vacanza, ma non sanno che anche Miley e Liam hanno scelto proprio quella meta per la loro vacanza prima di tornare a lavoro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY

Chiamai mia madre per assicurarla che andava tutto bene; mi allontanai cinque minuti da Liam, chiudendomi nel bagno dell'aereoporto.
<< Si, mamma, sto bene >> dissi.
<< Miley, sei sicura di quello che stai facendo? >> mi chiese lei, preoccupata.
<< Mamma, per la milionesima volta non sto facendo niente! Non sto andando alle Hawaii per.. Nick.. >> le dissi, cercando di mantenere la voce calma, mi stavo agitando e continuavo a sbattere il piede sul pavimento. Ringraziando il cielo il bagno era vuoto. << D-Davvero mamma, lui.. non significa più.. niente per me.. >>.
La sentii sospirare, << Miley Ray, non puoi mentire a tua madre! >>.
<< Mamma, dai >>.
<< Liam come sta? >> chiese, cambiando argomento. Mia madre pensava che Liam fosse un bravo ragazzo, solo un po' noioso. 
<< Oh.. lui sta.. sta bene, mamma >>. Ripensai a Liam che mi salutava con la mano, dicendomi di non metterci molto. Il volo stava per partire. E io non vedevo l'ora di prenderlo.
<< Povero ragazzo.. gli spezzerai il cuore.. >>.
<< Ancora? Mamma, basta! Non spezzerò il cuore di nessuno! >> chiusi la chiamata rossa di rabbia.
Accidenti, ma c'era almeno qualcuno che mi capiva?
Ah già.. stavo andando proprio da lui.

NICK

Continuavo a fissare lo schermo del computer. 
Quello che c'era scritto era ben chiaro: 'Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam hanno deciso di fare una romantica vacanza insieme alla Hawaii'.
Miley Cyrus andava bene, 'romantica vacanza' anche, 'il suo fidanzato Liam' no
La porta alle mie spalle si chiuse e Joe si sedette sul letto vicino a me.
<< Che guardi, bro? >> mi chiese.
Cercai di chiedere il computer, << Niente! >>.
Joe fu più veloce di me, come sempre. << Oh.. cazzo. Miley! Fratello, sei nei casini >>.
Lo guardai male, << Lo so, grazie Joe >>.
<< Delta lo sa? >>.
<< Non lo so.. spero di no. Odia Miley >>.
<< Qualunque ragazza odierebbe l'unico grande amore del suo fidanzato, specialmente se sapesse che una certa Miley Cyrus sta venendo a rovinare la sua 'vacanza romantica' con te >>.
<< Miley non rovinerà niente.. lei non rovina mai niente, quello sono io.. >>.

scusate la fine brusca del capitolo, appena saprò qualcosa
in più sulle vacanze alle hawaii della famiglia jonas-cyrus continuerò :))


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils