Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    29/12/2011    3 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeee! Sono tornata, tardi ma sono tornata.
Diciamo che un po' per la scuola e un po' per altro, la storia stava facendo la muffa D:
Ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo. Sinceramente a me non piace molto, però vabbè...
Ora vi lascio alla lettura, scusate eventuali errori. Alla prossima! :) 
P.S.: Buona fine dell'anno e buon principio per l'anno nuovo. Auguri a tutti! :D

Capitolo 10, The Truth.

La luce che penetra dalla finestra mi sveglia, a fatica apro gli occhi e capisco che è senza dubbio mattina; non so che ore siano, ma non mi interessa. Sono ancora vestita come ieri sera. La notte passata ho pianto, pianto tantissimo, poi probabilmente mi sono addormentata.  Mi alzo e mi dirigo verso lo specchio, guardandomi: ho gli occhi ancora arrossati e inizia nuovamente a scendermi qualche lacrima. Cosa farò io adesso? Cosa faremo io e Jared? E soprattutto, come glielo dirò?
Quando fui costretta a partire per venire qua, a Bossier City, pensavo fosse il giorno più brutto della mia vita, pensavo di non trovare nessuno che volesse diventare mio amico… Ma qui, ora, ho molti amici, più di quanti ne avessi prima, a Joliet. Ho finalmente trovato qualcuno da amare, qualcuno che mi ama…
Qui c’è il mio tutto, la mia nuova vita…come posso andarmene ora che mi trovo così bene?
Ho bisogno di Jared adesso, ora più che mai.
Decido di andare di sotto e chiamarlo… è la prima cosa che mi viene in mente.
Passo davanti a mamma : “Tesoro…”
“Non voglio ascoltarti..” rispondo.
“Ma…” cerca di parlare, ma io la interrompo urlando con le lacrime agli occhi: “Ti ho detto che non voglio sentire nulla, LASCIAMI IN PACE!”.
Mi trascino verso il telefono, non riesco a fermare le lacrime che scendono da sole. Compongo il numero di casa Leto.
Dopo qualche squillo, qualcuno risponde : “Pronto?” E’ Jared.
“Hey, amore.” Cerco di sembrare il più tranquilla possibile, ma la voce mi tradisce.
“Amy, amore, tutto bene?” chiede preoccupato.
“Ehm…ho bisogno di te, posso venire da te, per favore?”
“Certo, vuoi che venga io lì?”
“Nono…devo venire da te, ho bisogno di parlarti.”
“Ti vengo a prendere con Shannon in macchina, allora! Tra poco saremo lì…”
“Ok, mi faccio trovare fuori….grazie.”
“A tra poco amore, stai tranquilla.”
Riattacco e vado a cambiarmi e a prendere le mie cose su, in camera. Mi sciacquo il viso, anche se gli occhi rossi rimangono.  Dopo aver preso la borsa con le mie cose, esco senza dire niente a mamma. Dopo nemmeno cinque minuti, Jared e Shannon arrivano.
“Hey amore, cos’è successo?” chiede ancora preoccupato, scendendo dalla macchina. Io gli corro incontro saltandogli addosso e abbracciandolo e ricominciando a piangere.
“Amy, Amy ascoltami, ci sono io adesso.” Mi stringe forte a se.
Dopo poco ci dirigiamo insieme alla macchina, saluto Shannon  e ci sediamo nei sedili posteriori. Jared mi avvolge con le sue braccia. In pochissimo tempo arriviamo a casa Leto, fortunatamente Constance non c’è.
Shannon mi sorride mentre entriamo in casa, invece Jared mi stringe la mano. Io per il momento ho smesso di piangere.
 “Amore. Andiamo di sopra io e te e mi dici tutto.” Mi sorride cercando di confortarmi.
Ora cosa faccio? Che cosa gli dirò? Con che coraggio gli dico che tra un mese io sarò a Los Angeles? Cosa ne sarà di Noi? Non voglio che soffra, non voglio assolutamente.
Arrivati in camera ci sdraiamo sul letto e io poggio la testa sul suo petto, mentre lui mi stringe.
“Ora dimmi tutto Amy, cosa è successo?”
“Ho paura Jared…” le lacrime iniziano nuovamente a scendere. “Ho paura di perderti…non ce la posso fare senza di te.”
“Ma Amy, io sono qui con te, non mi perderai. Cosa ti salta in mente?”
Non so cosa rispondere…dovrei dirglielo, ma non ce la faccio. Mi manca il coraggio di dirgli che tra un fottuto mese dovremo dirci addio. Continuo solo a piangere, bagnando la maglietta di Jared, mentre lui mi stringe ancora più forte a se. “Va tutto bene Amy. Sono qui, con te.”
‘No, non va tutto bene…’ mi ripeto in testa.

***


Appena apro gli occhi, vedo Jared che mi osserva. Devo essermi addormentata.
“Ti sei addormentata.” Dice sorridendomi e dandomi un tenero bacio. “Va meglio adesso?”
“Si.” Cerco di sorridere, mentendo. “Posso andarè di sotto a prendere un bicchiere d’acqua?”
“Certo, vai. Ti aspetto qui.” Sorride ancora e gli do un bacio sulla guancia, poi mi alzo e mi dirigo di sotto.
Trovo Shannon in salotto, che appena mi vede mi sorride e fa un cenno con la testa. “Tutto ok?”
“Ehm…si…si…” mento. “Sono venuta giù per prendere un bicchiere d’acqua.
“Ah certo, vieni. Vengo anch’io così prendo qual cosina da mangiare. Comunque non me la conti giusta. Che succede?”
“No, davvero è tutto apposto.” Cerco di sorridere, ma quella che appare sul mio volto è più una smorfia.
“Se fosse stato tutto apposto, non avresti pianto e adesso non staresti mentendo, cercando di mascherare il tutto con un sorriso falso. Ok, però non sono affari miei…” alza le mani in segno di resa.
Ecco le lacrime che iniziano a scendere di nuovo. “Hey hey, Amy, tranquilla.” Shannon corre subito ad abbracciarmi.
“Shan…io non voglio andarmene da Bossier City, non voglio!” sussurro tra le lacrime.
“Ora siediti qui e calmati…”dice avvicinando una sedia. “Perché dovresti andartene da qui?”
“Per-perché…Carl ha ottenuto un lavoro a Los Angles e tra un mese ci trasferiremo là”
“C-c-Cosa?” mi guarda incredulo “E l’hai detto a mio fratello?”
“No, perché non ne ho il coraggio.” Piango ancora disperatamente portando le mani sul viso.
“Il coraggio per cosa? Cosa devi dirmi Amy?” Jared entra in cucina.

 
Ora non posso nasconderglielo, devo dirgli la verità. Alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi.

 
“Tra un mese andrò a vivere a Los Angeles…” 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot