Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola milla    29/12/2011    1 recensioni
una piccola riflessione di due nostri amici in un momento difficile
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei sempre qui dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non mi hai mai odiato, eppure ti ho fatto soffrire molte volte con le mie frecciatine e i miei modi bruschi, ma tu sei sempre tornato, mi sei sempre rimasto vicino anche quando non volevo.
Hai affrontato insieme a me momenti bui, tenebre e oscuritą senza chiedere niente in cambio; mi hai offerto il tuo aiuto in silenzio con la tua continua presenza che mi ha permesso di rialzarmi dallo stato catonico in cui ero caduto dopo la morte di Frank.
Mi hai accudito come un bambino, occupandoti del mio animo ferito e a pezzi che hai raccattato e ricostruito pezzo dopo pezzo, curandoti delle mie ferite come se fossero le tue, cullandomi nei momenti di sconforto e spronandomi a tornare il solito Gibbs.
Hai fatto tutto questo perchč mi ami e non puoi vedermi ridotto ad un corpo senza anima, ti ringrazio Tony, la tua presenza e forza di volontą  mi ha ridato speranza e voglia di vivere, con te al fianco sto rincominciando una nuova vita in cui non sono solo  un'agente del NCIS o un marine ma soltanto un uomo felice. 
Ti ringrazio per essere sempre al mio fianco come compagno, agente e amico.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla