Anime & Manga > Get Backers
Segui la storia  |       
Autore: midnight89    15/08/2006    2 recensioni
Cosa succedesse se Ban compisse gli anni e tutti decidessero di fare una bella festa?sarebbe stupendo,peccato che non sempre tutto procede come vorresti...Riuscirà Ban a festeggiare un compleanno normale?Ovviamente no...BanxGinji
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si salutarono tutti e lasciarono il bar così che Ginji potesse riposare al meglio

Si salutarono tutti e lasciarono il bar così che Ginji potesse riposare al meglio. **Facci sapere come sta domani...**esclamò Jubei prima di uscire con Kazuki. Eimishi stava per fare lo stesso quando Ban lo fermò **Ehi senti...non volevo prima...**esclamò il moro **Figurati...l’importante che ora tu ti sia calmato...**ed uscì.**Non credevo che uno come te fosse così sensibile...**esclamò Akabane superandolo. Ban rise, infondo che cosa mai poteva conoscere quel killer?

Alla fine se n’andarono anche Hevn, Natsumi e Pore **Ti lascio le chiavi del bar...se hai bisogno ti autorizzo ad usare il telefono. **esclamò consegnando le chiavi.

**Se hai bisogno chiamaci e..**Ban li spinse fuori **Si,si...grazie ancora e... Buona notte!**ignorò le imprecazioni di Hevn e chiuse a chiave la porta. Silenzio. Finalmente c’era silenzio in quel bar. Con passo lento ma regolare salì le scale e raggiunse la stanza in cui riposava beatamente Ginji. Aveva il volto sereno. Quello stupido, nemmeno sapeva quanto l’aveva fatto preoccupare. Gli accarezzò i capelli e poi percepì distintamente il suo stomaco gorgogliare, infondo non aveva mangiato che  pizzette e biscotti. Era indeciso sul da farsi ma alla fine scese nel bar alla ricerca di qualcosa e per fortuna trovò una confezione di ramen precotto. Scaldò l’acqua e quando fu tutto pronto lo riempì d’acqua calda. Ma non voleva lasciare Ginji solo...

-----------------------

Aprì lentamente gli occhi, aveva mal di testa e la spalla gli faceva ancora male. Tentò di alzarsi ma alla fine fu il dolore a vincere. Ma dov’era?**Ginji!**il biondino si voltò e vide Ban sulla porta con una piatto fumante in mano. **Ban-chan...**ora ricordava. Il compleanno...Ginji rivisse tutto in un instante. La ricerca, il Cd, la pioggia, la ragazza rapita, la corsa e la carta igienica sulla ferita, la festa al bar e Ban che spegneva le candeline. Poi vuoto. Aveva rovinato il compleanno dell’amico, ecco tutto.

Ban chiuse la porta e gli si sedette accanto. **Come stai?**domandò con quanta calma possedeva. Ginji non rispose subito **Così così...**in realtà stava come un cane, avrebbe voluto piangere molto volentieri. **Lo sai che ci hai fatto preoccupare?** esclamò di nuovo mentre mangiava il ramen. **Si...**

**Mi hai fatto aspettare ore, sei arrivato in ritardo, sei svenuto, ancora un poco e ti portavamo all’ospedale...direi un compleanno da ricordare. **Ginji sentì le lacrime sulle guance, ma si girò dalla parte opposta a Ban. **Mi spiace...**

**Beh,è il minimo direi...**esclamò Ban sempre con calma. Silenzio. Ginji non voleva che lo sentisse singhiozzare, infondo era tutta colpa sua. **Ma sono felice che ora tu sei qui...**esclamò prendendogli una mano. Ginji non disse nulla. **Sai quando ho visto che non arrivavi pensavo che come al solito ti eri cacciato nei guai...quando poi sei arrivato e come se il macigno che avevo sul cuore si fosse dissolto in un istante,ma poi...quando sei crollato e ho visto il sangue ho creduto che fossi morto. **e fece una piccola e pacata risatina **Pensa che per poco non rompevo un braccio ad Eimishi...ho avuto una reazione eccessiva,credo che avrei volentieri picchiato qualcuno in quell’istante...tutti tranne te,Ginji**il biondino sospirò. Ban gli strinse la mano **Perché senza proprio non so stare...e mai potrei farti del male. ** Ginji sussultò e si voltò un poco. **Ban-chan...** Che spettacolo magnifico,quegli occhi blu risplendevano come non mai e si riflettevano nei suoi occhi arrossati. **Ban-chan...mi dispiace...**senza volerlo le lacrime iniziarono di nuovo a sgorgare. Ban ne fu sorpreso. **E’ tutta colpa mia...ti ho rovinato il compleanno,non ho fatto che farti preoccupar e...**Ban gli mise un dito sulle labbra **Shhh...non dire così...**gli asciugò gli occhi delicatamente,ma Ginji non accennava a smettere di colpevolizzarsi. **Volevo farti un regalo speciale...e invece...ho rovinato tutto!** esclamò mettendosi seduto e facendo si che la mano di Ban abbandonasse i suoi occhi. Ban rimase in silenzio, lo guardò per un istante, poi gli alzò il volto e gli disse **Il più bel regalo che ho ricevuto è averti visto sano e salvo**. Il biondino arrossì notevolmente. **Ch...che dici Ban-chan?Tanto non puoi sperare che io la smetta...è colpa mia!**esclamò convinto. Ban sospirò **Ginji,ora tu stai bene,ed è questo l’importante...Ti prego smettila di piangere o mi arrabbio.** voleva usare un tono finto serio e fu così solo che verso la fine assunse un’aria dolce. Ginji deglutì e si pulì gli occhi. **Oh,bravo...ed ora dimmi un poco,che ti è successo di preciso?**. Ginji raccontò tutto per filo per segno e Ban capì subito,non c’era bisogno di ulteriori spiegazioni. **Quindi è colpa mia se...**Ban gli infilò in bocca degli spaghetti che per poco non gli andarono di traverso. **Come sono?**domandò tranquillo. Ginji deglutì ed esclamò **Buoni...**Ban sorrise e gliene porse degli altri **Hai bisogno di rimetterti in forze, o domani se la prenderanno tutti con me se starai ancora male...**e si alzò.* *Ban-chan!Dove vai?**esclamò agitato. **Arrivo,vado a prendere una cosa...tu mangia.** e scese le scale. Ginji rimase immobile con le bacchette tra le mani, sorrise,Ban era stato così confortante...e poi quelle parole. Al pensiero arrossì, che Ban ricambiasse?Si,perchè ormai lui lo sapeva. Ginji sapeva che non provava più amicizia nei confronti di Ban, lo sapeva, l’aveva riconosciuto. Lui amava Ban e non sapeva che vita sarebbe stata senza di lui. In quella Ban ricomparì **Non hai ancora finito?Muoviti o questa me la mangio io...**esclamò mostrandogli una fetta di torta. **L’ho salvata da quel branco di morti di fame...questa è per te...**Ginji annuì e finì il suo ramen. Ban tagliò un pezzettino di torta e glielo mise davanti agli occhi. Ginji sorrise e lo accettò di buon grado. Continuarono così, tra mezzi sguardi, sorrisi e sospiri. **Posso aprirlo?**domandò mostrandogli un pacchettino blu. **Certo, è il tuo regalo!**esclamò Ginji mentre si puliva la bocca con il dorso della mano. Ban lo aprì lentamente e quando vide il contenuto sorrise. **Ginji...direi che è un bellissimo regalo, grazie mille...** esclamò mentre accartocciava la carta. **Ti piace davvero?Non lo dici così per dire?**domandò ansioso. **Ti ho mai mentito?**domandò mentre leggeva i titoli **Un sacco di volte...no non è vero. Mai.** disse sorridendo. **Ah ecco...**esclamò lui lanciandogli un’occhiata. Ginji sorrise, ma c’era qualcos’altro che voleva dargli...avrebbe compromesso totalmente la loro vita, poteva rompere tutto ciò che avevano fatto sino ad ora, o aprire una nuova strada. **Ban-chan...**esclamò lui con un’incerta naturalezza. **Si?**Ginji si morse il labbro e poi esclamò **Devo darti anche un’altra cosa...**Ban era sorpreso **Un altro regalo?Ginji quando dovrò farti io un regalo non avrò idea di come sdebitarmi...sarebbe il terzo oggi...**Ginji sorrise **Non ci sarà bisogno Ban-chan, perchè il mio più bel regalo sei tu...** Ban sussultò, ma allora...

Accadde così in fretta, Ginji gli si avvicinò e lo baciò, un bacio a fior di labbra. Veloce. Fugace. Ma pieno d’emozioni. Ban rimase con gli occhi sgranati. Ginji sorrise imbarazzato, l’aveva fatto...ed ora?Ban chiuse le labbra, sorrise ed esclamò **Ti spiace se ricambio subito?**Ginji non capì ma in un istante si ritrovò le labbra di Ban sulle sue. Chiuse gli occhi e lasciò che fosse Ban a guidare il tutto. A guidare quel bacio, che da casto che era diventava passionale e sensuale. Si staccarono solo quando non ebbero più ossigeno. Ban gli prese il volto tra le mani e gli baciò gli occhi il mento, le guance. **Ban-chan...**Lui esclamò tra un bacio e l’altro **E’ il più bel regalo che potevi farmi...**Ginji sorrise e abbracciò il compagno.

**Ban-chan...**.

Il moro lo strinse  a sè accarezzandogli i capelli biondi. **Ginji, prometti che non mi farai più preoccupare così...**Ginji si strinse di più **Lo giuro Ban-chan...lo giuro...**.Il moro sorrise, non poteva ancora crederci, Ginji l’aveva baciato, questo voleva dire che... **Ban-chan...**Il moro lo osservò. Ginji era arrossito notevolmente **Ecco...io...io ti...io...** le parole non venivano, o meglio si fermavano in gola e non proseguivano più il loro cammino. Ban sorrise ed esclamò **Ti amo anch’io...**e gli diede un lungo bacio. Ginji gli lasciò fare e gli passò una mano tra i capelli mentre con l’altra gli sfilava gli occhialetti viola per appoggiarli sul pavimento. Ban lasciò la sua bocca e prese  a baciarlo sul collo e gli mordicchiò il lobo dell’orecchio. Si sarebbe fermato solo se fosse stato Ginji a chiederglielo e stando alla situazione era certo che non l’avrebbe fatto. Infatti Ginji stava già sbottonando la camicia all’amico mentre gli lasciava baci sul collo. Ban lo lasciò solo per togliersi la camicia  e per levargli il giacchino e la maglietta. Poi, prese a baciarlo sul petto, lasciando una lunga scia di baci. **Ban-chan...**esclamò Ginji mentre le sue mani vagavano alla cieca sulla schiena di Ban.

Spogliare ed essere spogliati,rimanere a fissarsi in silenzio,specchiandosi uno negli occhi dell’altro. Ginji sfiorò delicatamente il volto di Ban per poi avvicinare le labbra alle sue e baciarlo dolcemente,mentre con le braccia lo stringeva a se permettendo ai loro membri si sfiorarsi **Ginji...**esclamò con voce fioca Ban,Ginji sorrise ed esclamò**Happy Birthday Ban-chan...** .

 

 

...  ... ... ... ... ... ... ...

 

 

 

 

 

 

--------------------------

Avevano appena finito una missione particolarmente lunga e difficile e finalmente i Get Backers poteva riposarsi in santa pace. Ban stava fumando come al solito una sigaretta e attendeva Ginji di ritorno dalla macchinetta delle bevande. Finalmente lo vide che correva nella sua direzione. **Scusami Ban-chan...ma ho avuto dei problemi con la macchinetta e....**Ban sospirò. **Che hai combinato?**domandò mentre il biondino apriva la lattina e gettava la linguetta. **Beh,...nulla di che,solo che...beh non so se potrà funzionare ancora...**Ban rise **Sei sempre solito...**Ginji sorrise e si appoggiò alla Subaru. Ban spense la sua sigaretta e stette a rimirare quei ridicoli guanti che l’amico si era acquistato con i soldi dell’ultima missione. **Ban-chan...cosa vuoi per Natale?Sai visto quello che è successo l’ultima volta,preferirei saperlo con un poco d’anticipo...**esclamò un poco imbarazzato. Ban spense la sua sigaretta. **Cosa vuoi che ti regali?Un walkman per sentire il cd che ti ho regalato?Infondo l’hai sentito solo una volta da Pore e...**si fermò,Ban l’aveva abbracciato da dietro e aveva appoggiato il volto sulla sua spalla destra. **Il mio regalo sei tu Ginji...**

     

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Get Backers / Vai alla pagina dell'autore: midnight89