Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre p    30/12/2011    0 recensioni
Ecco a voi una song-fic su Penelope Light nel momento piú buio della sua vita...lasciata dal suo piú grande amore...Percy Weasley.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La metà di una bugia non fa la verità
quindi nonostante tutto non potrò più amarti
e mi prendevo in giro
avevi tutta la vita davanti e lo capivo
 

 Mi prendo in giro…mi ferisco da sola.
La mia vita è formata da bugie tue…lo so ma aumentavo le tue bugie con le mie…ti amavo prima….ti amavo…ma…ora non più, ho capito che la mia strada non è più affianco a te.


La metà di ciò che penso non l’ho scelto solo io
perchè credere di amarti non sa bastarmi
e anche stringendoci o parlandone e negandolo
ripenserai ancora
a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto

 
Ripenso ancora a tutti i momenti passati con te, il tuo profumo, il tuo modo di essere perfetto e tutte le tue regole, i tuoi sogni e le tue ambizioni.
Ripenso ai tuoi abbracci, le tue parole, i tuoi baci e i tuoi capelli rossi sempre in disordine.
Ti ho dato tutto il mio bene dal primo giorno che ci parlammo, io ti ho davvero amato e ti sono sempre stata accanto anche quando lasciasti la tua famiglia.
Sono stata l´unica persona a capirti veramente e tu capisti me…eravamo perfetti insieme…

 
e per sempre hai perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai non posso più

 
Sono stata troppo buona con te ecco il mio errore, lasciavo le cose così, solo per non ferirti di più ma la mia pazienza non riusciva più a sopportarti.
Non eri più tu, eri un altro Percy. Io pensavo di averti lasciato un pezzo di me durante la nostra storia, di aver lasciato amore dove tu non l´avevi ma perché sei cambiato?
Perché hai lasciato la tua Penny da sola?


tutto quello che ho sbagliato lo bene anche io
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile
e in tempi avversi
ti salvai la vita tante volte non ti accorgesti

 
So di aver sbagliato alcune volte lasciandomi trasportare da altre voci, dai miei amici che non volevano la nostra amicizia perché eri un po’ odiato da tutti ed io all´inizio credetti così ma poi capì che avevo sbagliato.
Tu da niente sei diventato tutto per me, ero completa con te ma tu hai deciso di lasciarmi sola.
Sono inutile per tutti, piango ogni notte per te, non esco più, non mi curo più…sono una Corvonero inutile…non ho voglia neanche di leggere più un libro.
Perché vivo ancora?
Eri tu la mia vita.
Tu con il tuo fare pomposo non ti sei mai accorto di quante volte eri sotto mirato dai tuoi gemelli per qualche scherzo o da qualche Serpeverde ed io timida ragazza studiosa progettavo sempre dei piani per non farti colpire da nessuno…e tu questo non lo hai mai saputo...

 
ripenserai ancora a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto

 
Forse per te non è stato mai niente, sono un´avventura o solo una cotta passeggera ma per me è stato sempre tutto…è stata la cosa più bella che mi sia capitata durante la mia vita.
Con te le giornate scorrevano veloci, anche se stavamo sotto i libri, la tua presenza mi faceva stare bene.
Ti ricordi la mia pietrificazione?
L´ultima cosa che pensai prima di essere stata pietrificata eri tu…non volevo farti soffrire.
Il mio amore per te è nato al quarto anno e non ho mai voluto far vedere il mio molliccio e sai perché?
Perché mostrava te con un´altra….alla fine si è avverata la mia più grande paura…


e per sempre ho perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato
troppo buono
ma che, stanco ormai non posso più

 
Troppo buona o…troppo stupida?
È questa la domanda che mi tortura la mia vita, forse non dovevo fidarmi, innamorarmi di te ma perché non ho seguito il mio cervello?
Il mio cuore…per una volta che l´ho ascoltato, ha fatto danno.
Lavoro, lavoro, lavoro era solo quello che t’importava…hai lasciato la famiglia, tutto per il lavoro ed io stanca non ne potevo più.
Litigate sopra litigate e alla fine sei andato via lasciandomi sola, nuda e in lacrime.


è vero è complicato odiarti
nessuno al mondo può negarlo tantomeno oggi io e
è vero è complicato amarmi nè io nè te ci riusciamo io
da sempre , tu per niente,
 

Dopo tutto quello che mi hai fatto io ancora non ti riesco ad odiarti, come faccio ad odiare una persona che ho amato tanto?
Ti sogno ogni notte, ti penso ogni minuto e giuro a me stessa di farti morire nel mio cuore ma tu compari sempre.
Oggi sono ancora sola, non riesco ad amare più nessuno, nessuno riesce più ad amare me.
Eravamo in sintonia per questo, non conoscevamo l´amore finche non l´abbiamo provato…forse solo io…o forse anche tu…ma ora tu sei con un'altra mentre io sono come un lupo solitario che viaggia senza una meta…la mia meta è stata smarrita con te…


ripenserai ancora a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora a quanto il niente tuo
per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più.

 
Ripensi ancora a tutte le lettere che ci mandavamo?
Io le ho tutte ancora conservate e ogni volta le rileggo…parlano di te, della tua famiglia e di come…mi amavi….
E io ti rispondevo, spero che le hai ancora le mie lunghe risposte da un ti voglio bene a un ti amo.
Ogni lettera era una storia per noi, riuscivamo sempre a scrivere qualcosa.
A Hogwarts ci nascondevamo da tutti per non farci scoprire ma alla fine ci scoprirono ma tu mi dicesti che niente e nessuno ci poteva dividere…parole buttate al vento. Io ti ho dato tutto e spero anche tu…se mi hai usata solo per gioco allora spero che un giorno te ne pentirai amaramente…se invece mi hai davvero amato…allora sappi che io non ti regalerò più l´amore di prima…sono distrutta per colpa tua…ti vorrò sempre bene…ma non sarò più come prima…la Penny stupida e studiosa….
Io sono stata l´unica ad amarti veramente… ricordatelo…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p