Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Andorhal    30/12/2011    0 recensioni
Daniele detto "Jimmy" ed Edoardo sono amici da molto tempo..Ma qualcosa in Edoardo sta per cambiare il loro rapporto per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri giorni..
Edoardo e Daniele (Jimmy) sono amici ormai da anni,hanno passato i loro giorni sempre assieme..Non c'era giorno in cui non si vedessero;ma qualcosa stava per cambiare,nelle loro vite.
Edo:"Ehy Daniele!Stiamo nella stessa classe non è fantastico?"
Jimmy:"Sì..Tanto qui al Telematico non si fa nulla eheh."
Edo:"In questo Istituto è pieno di belle ragazze,soprattutto al linguistico"
Jimmy:"Bha..Le trovo tutte molto galline"
Edo:"Sei il solito complicato con queste cose!"
- - -
Erano passati appena due mesi..e in quel tempo Edoardo cominciava a provare interesse per una ragazza del Linguistico,Eleonora..Per lei era lo stesso e si fidanzarono subito,Daniele era molto felice per il suo amico..Ma col tempo quest'ultimo cominciò a stare di più con lei.
Passavano i giorni,i mesi,le loro strade erano sempre più lontane e Daniele non riconosceva più il suo amico..Guardava le foto con una certa malinconia,sdraiato sul letto,nella sua solitudine..
Jimmy:"Edoardo..eeh..Perché le cose non possono essere come prima?" Ripeteva dentro di se..
"Dopotutto si è fidanzato..dovrei fare anche io lo stesso..però io non sono attraente come lui,non avrò speranze"
E intanto si addormentava..pensieroso,come al solito,nel suo letto freddo.
- - -
Jimmy:"Buongiorno Edo!"
Edo:"Buongiorno.."..Diceva con tono sottile come il suo sorriso
Daniele era rimasto stranito..ma proseguì verso la classe
Jimmy:"Come al solito questi coglioni in classe stanno facendo casino.."
Edoardo taceva..con sguardo perso verso il mondo fuori dalla finestra.
Finalmente ricreazione!
Debora & Elisa:"Ciao Eduà,ciao Elo,ciao Daniè!"
Elo:" Ciao Donnacce!"
Daniele:"Ehm..Ciao"
Edoardo sorrideva e basta tenendo il braccio sulla spalla della sua fidanzata.
Elisa:"Ho una fame assurda,però ci sono i soliti idioti che scassano le macchinette."
Debora:"Tu hai sempre fame"
Elisa:"Uffi non è verooo!!" Replicava in modo infantile
Daniele pensava dentro di se.."Cacchio quanto è carina..aaah ma che vado a pensare è pure fidanzata!Mi sembra con un certo Alessio..Bha,fatto sta che non ho speranze anche se fosse libera..Che visino dolce.."
La campanella della ricreazione era suonata e tre ragazze ritornavano in classe..
Edo:"Come te la guardavi Ambrogio eheh.." Diceva con tono sarcastico.
Jimmy:"Bhe ecco io.."
Edo:"Ahahahah dai su svegliati che ora abbiamo Diritto!"
Edoardo sembrava esser tornato un po' più vivo anche se ora era Daniele ad essere pensieroso.
Le lezioni erano finite e finalmente i due ragazzi tornavano a Spinaceto diretti verso casa di Daniele.
Edo:"Ma oggi c'è tua madre a casa?"
Jimmy:"Nah,neanche mio padre,come al solito torna tardi e mio fratello sta dalla ragazza"
Edo:"Partitina a COD?"
Jimmy:"Ci sto"
*Giocando alla Playstation..*
Edo:"Certo che stai facendo proprio schifo eh"
Jimmy:"Scusami è che..non sono abbastanza concentrato"
Edo:"Basta stacchiamo,mi sono stufato" Diceva con tono scocciato.
I due erano sdraiati sul letto fissando il soffitto..nella camera c'era un silenzio imbarazzante..
Edo:"Vuoi spiegarmi cosa ti prende questi tempi?"
Jimmy:"Niente..è solo che da quando stai con Elo ci vediamo poco e quindi sono un po' giù..non te lo nascondo"
Era calato un silenzio di tomba..Edoardo fissava Daniele come non aveva mai fatto.
In un lampo,un secondo,Edoardo si fiondò su Daniele.Lo fissava,con occhi lucidi..
Edo:"Perdonami.."
Le labbra di Edoardo si erano poggiate su quelle di Daniele..Eppure quest'ultimo non era schifato..Era diventato rossissimo nelle sue guance morbide.
Il cuore di Daniele era come dei fuochi d'artificio..era stranito,non capiva nulla di quello che gli stesse accadendo intorno.
Jimmy:"E....Edorardo..io.."
Edo:"Shhh...non dire nulla..".."Per me sei stato come Robin per Batman,la mia spalla,l'unico ragazzo che è riuscito a comportarsi da vero amico..Nonostante tu sia così piccolo e indifeso hai dato sempre il massimo per me..Io ti chiedo perdono se ti ho ferito stando con Elo..In realtà l'unico che volevo sempre amare era il mio dolce,indifeso Jimmy..Ma questi sentimenti non sono mai riuscito ad accettarli..Ora però sento che se avessi continuato a nasconderteli prima o poi sarei scoppiato..Io..Daniele io ti amo.."
Il cuore di Daniele era scoppiato definivamente,non aspettò un secondo di più per fiondarsi su di lui e baciarlo.
Jimmy:"Edoardo..io..anche io ti amo!Tu mi mancavi più di qualsiasi altra cosa!"
I due non smettevano di baciarsi,di abbracciarsi e coccolarsi..
Edo:"Daniele,dopo tutti questi mesi in cui ho cercato di soffocare i miei sentimenti..ora..ora sono felice!"
Jimmy:"Edo..io...voglio essere solo tuo..sempre"
Edoardo era con gli occhi illuminati di gioia..cominciò a coccolare e toccare il suo amato come non aveva mai fatto.
Jimmy:"Tutto questo è proibito..però..se sono con te mi fido,perché ti amo.."
Edoardo era già esperto di quelle cose..Però condividerle ora con lui era il massimo..
Edo:"Prometto che sarò delicato.."Gli sussurrò all'orecchio.
Daniele era caduto in un grande imbarazzo ma era anche emozionato..
Jimmy:"Ahh....Pro-promettimi che non ci lasceremo mai.."
Edo:"Promesso..Amore mio.."
 
 
 
So far away...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Andorhal