Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsuki Nagoya    30/12/2011    3 recensioni
Iniziamo a parlare come se ci fossimo incontrati per l'ultima volta il giorno prima, come se non fosse mai successo nulla... con lei sei finalmente felice, mi dici. Eppure hai quello strano sguardo che già mi hai rivolto in passato... sei triste anche tu?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un po' che non accadeva.
Non era la stessa stazione, ma cosa cambiava? Lo vedevo, lì, tra la folla; uno sguardo rapido mentre per caso gli passo davanti, confusa.
"E' davvero lui?" 
Che pensiero stupido, ovvio che lo era.
Dopo qualche secondo un "ehi", e aumento il passo, fingendo: mi aveva riconosciuta.
Cercai di nascondermi tra la folla ma una mano mi tirò da dietro. Riesce a fermarmi subito, come faceva sempre, del resto.
"Mi è mancato il calore della tua mano ma non penso che te lo dirò."
 
Iniziamo a parlare come se ci fossimo incontrati per l'ultima volta il giorno prima, come se non fosse mai successo nulla... con lei sei finalmente felice, mi dici. Eppure hai quello strano sguardo che già mi hai rivolto in passato... sei triste anche tu? I sensi di colpa non se ne andranno mai, vero?
E all'improvviso un bacio; forte e dolce, di quelli che ti lasciano senza fiato.
"Promettimi di non cambiare mai..." La tua voce è quasi un sussurro.
"Non l'ho mai fatto."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Nagoya