Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    30/12/2011    3 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è_é Inutile che stiate lì a guardar male, cattivoni che non siete altro: state rosicando perché il KibaNejiHina è più canon dei vostri OT3, vero? ù.ù ...Io sì, sto rosicando! ;_; Questi tre in guerra sono THE PUCCI AWESOME-EH! :3 Non siete d'accordo con me? ;_; Perché non tocca la stessa sorte anche al mio OT3? Eh? Kishimoto-san? Ha presente Indaco, rosa pallido, arancio? Bravo. Così. Grazie. Vede che con gli anni abbiamo cominciato a capirci? ♥
Adesso, per chi crede in questa threesome e per chi non lo fa XD, 'sti cazzi XDDDDDD perché è il mio regalo di Natale per la mia amica AllenNeko. ♥ Auguri in ritardo, my adored, e spero che questa storiella soddisfi le tue aspettative. ;)
...Ehm, cos'altro? ò_ò Ah sì. ù_ù Ho scritto Dio (...erano anni che sognavo di dire una cosa del genere XDDD) insieme alle solite Judine & Ilarione, alle quali va tutto il mio amore notturno. :3 ♥
E questo è tutto, gente! Vi ricordo che ho ancora dei Xmas Ficpresents a metà XD o inediti e che ci si vede in questi giorni per renderli pubblici. Per adesso vi saluto, vi bacio le caviglie XD e vi auguro felice 2012, nel caso non dovessimo beccarci in questi lidi (ma in altri ":D).
Ciao! ♥♥♥♥♥









Dio

I look into those beautiful eyes
I wanna fill them with tears
Maybe tonight
We'll sleep easily in our tongues again


(Pretty, About Wayne).


Si ci fa un'idea sull'esistenza di Dio, quando si diventa adulti. Si finisce per vantarsi di avere un'opinione, che di solito oscilla tra il semplice e scontato "Dio non esiste perché non puoi provare che esiste" e l'ottuso ma evergreen "Dio esiste perché io ci credo". E poi ci sono le vie di mezzo: quelli che ostentano un "saranno pure cazzi suoi" e quelli che, come Kiba, sanno che Dio esiste. L'hanno visto. Ci hanno scopato.
Ci sta pensando proprio adesso, mentre accarezza i capelli del suo bellissimo Dio a due teste, metà uomo e metà donna, e non riesce a dormire.
C'è quell'alba fredda da motel a tenergli compagnia, insieme alle lenzuola ancora umide attaccate alle cosce, al suo fiato corto. Socchiude gli occhi. Ha le guance sporche di sangue, un succhiotto viola e giallo sul collo e trema ancora, se ripensa alle lacrime di lei, alla rabbia di lui. Tuttavia mentirebbe, se dicesse di non essere incontrollatamente, stupidamente, terribilmente felice. Dio gli si è manifestato nella forma compatta di Neji, nelle curve zuccherose di Hinata e adesso, se allunga la mano destra, può incoltrare il seno bianco e generoso di Hinata, pallido e morbido come neve; se allunga la sinistra, il petto muscoloso e chiarissimo di Neji, profumato ed invitante come burro-cacao.
Guardarli dormire è come maneggiare qualcosa di prezioso e fragilissimo. Neji ed Hinata sono due diamanti gemelli incastonati nello stesso diadema. Kiba è solo un umile, rozzo gioielliere: può essere esperto, certo, ed avere cura delle sue pietre preziose, ma non raggiungerà mai la loro bellezza, la loro perfezione, la loro luce. Kiba può solo guardarli nei loro occhi di neve e cristallo, accarezzare i loro capelli neri come la notte, seguire le curve che i loro corpi, intrecciati nel letto di quello squallido motel, creano nella penombra.
A volte sono così belli che Kiba vorrebbe far loro del male. A volte sono così belli che Kiba vorrebbe fuggire da loro, lasciare che si fondano nel ventre rassicurante del loro amore incestuoso e caramellato. A volte resta solo a guardare, come mentre il sole sorge, seguendo i loro respiri sincronizzati come fossero una poesia in una lingua sconosciuta e bellissima.
Kiba si è fatto un'idea sull'esistenza di Dio. Può toccarlo, guardarlo nei suoi quattro occhi bianchi come neve, accarezzarlo mentre si riposa dopo aver fatto l'amore con lui.
E non si stupisce neanche di non essere riuscito a dormire, quando Neji apre gli occhi, con la bocca di Hinata contro il petto e le sue mani tra i loro capelli intrecciati.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta