Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Otello Svplex    30/12/2011    0 recensioni
Quando ero bambino, la guerra era per me un'idea astratta.
Qualcosa che accadeva in terre lontane. poi è arrivata a casa mia e ne sono divantato parte anch'io
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace Combat'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante l'anno 1994 nel continente Useano venne rilevata una minaccia apocalittica, un asteroide soprannominato Ulisse 1994 XF-04 si dirigeva a tutta velocità verso il pianeta e avrebbe causato danni catastrofici. Per cercare di evitare "l'armageddon" tutti gli stati del pianeta diedero il loro contributo per creare "Stonehenge", un impianto di cannoni a rotaia che avrebbe dovuto disintegrare l'asteroide in avvicinamento verso la terra. Nonostante Stonehenge in primo luogo si dimostrò efficace contro i pericoli cosmici (meteore e asteroidi) fu da tutti notato per il suo enorme potenziale antiaereo, in quanto un solo colpo bastava a spazzare via una formazione di caccia. Fu allora che gli Erusei, la popolazione che abitava l'estremo occidente del continente Useano, decisero di mettere le proprie mani su Stonehenge per utilizzarlo come seminatore di morte e distruzione e per garantirsi la fondamentale superiorità aerea. 
                                                                                                   Mobius 1 fuoco a volontà!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Otello Svplex