Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: suni   Capitolo: 1
“Quindi, arriviamo alle logiche deduzioni..?” esortò blando Scorpius.
“Forse è che vuoi qualcosa da me, adesso,” affermò James schietto, senza far caso al modo in cui d’improvviso gli si stringeva la mascella o gli ronzavano piano le orecchie.
Gli occhi di Scorpius si spalancarono scettici.
“Ma davvero! Per esempio?” domandò curioso.
James strinse le labbra, irritato.
“Lo sai benissimo.”
Scorpius storse le labbra con fare divertito e scrollò appena le spalle.
“Sicuro che hai bevuto solo un bicchiere?” domandò ironico, dandogli le spalle per infilarsi nella toilette. “Sarà il caso che torni di là, sei sparito da un secolo,” aggiunse lapidario, facendo per chiudersi la porta alle spalle.
La mano di James bloccò l’uscio sottile prima che potesse chiudersi completamente, poi il suo piede sgusciò a fermarlo del tutto.
“La vigliaccheria è nata Slytherin,” osservò senz’ombra d’ilarità.
“…Abbiamo generosamente lasciato a voi la demenza,” convenne Scorpius dall’interno.

[Per il p0rn fest]
Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, Fred Weasley Jr, James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: suni