Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MartyDxC    30/12/2011    2 recensioni
La storia parla dei disastri che avvengono a scuola e delle vicende che devono affrontare i protagonisti tutti i giorni!!
Inoltre questa è la mia prima ff quindi per favore abbiate pietà!!!
Buona lettura, apero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Parla Courtney)

 

QUESTO è  UN INCUBO!!!!!!!!!

Non riuscirò mai a sopravvivere un’ altro anno alle superiori!!!

 

Ho l’armadietto affianco a quello di Heather!!! Che più precisamente è una delle ragazze più popolari della scuola ed è la ragazza più snob ed egoista che abbia mai visto, ma tutti qui la adorano e danno retta a lei e alle sue amiche oche: Lindsay, LeShawna e Katie, mentre io sono una delle meno popolari chiamate più comunemente frane o sfigate.

 

Sono così impopolare che anche le muffe delle docce degli spogliatoi mi stanno per superare, ma per fortuna ho le mie amiche (anche loro impopolari) con cui passo la maggior parte del tempo: Sierra, Gwen e Bridgette.

 

Tra pochi giorni ci sarà il ballo di Halloween e spero che il ragazzo che mi piace mi inviti per andare con lui!!! Ovviamente le mie amiche sanno già con chi andare a parte Gwen che come me aspetta di essere invitata al ballo.

 

La giornata di scuola sembra non finire perché siamo solo alla 3° ora e sono sull’orlo di un esaurimento nervoso!! Adesso sono nell’aula di chimica dove la prof.ssa ci ha diviso in coppie e Heather è vicina a Duncan ovvero il ragazzo di cui ho una cotta segreta, io invece sono vicino a Bridgette.

 

Dopo altre tre ore strazianti di scuola è arrivato il momento di andare a casa. Mentre sono  nel cortile e parlo con Gwen si avvicina Heather con le sue “amiche” per dirmi che sono invitata alla sua festa di compleanno Sabato sera in discoteca, io accettai anche se avevo i miei dubbi.

 

Dopo un quarto d’ora tornai a casa e mi misi a fare i compiti preparandomi a un altro stressante giorno di scuola.

 

(Parla Duncan)

 

Io odio la scuola!!! Per fortuna sono all’ultimo anno di liceo!!

 

Oggi ho la verifica di inglese e come al solito non ho studiato perché ieri ero troppo impegnato a giocare con i miei amici ai videogames. Infatti non ho saputo rispondere a nulla beccandomi una F!!

 

Poi alla lezione di chimica mi hanno messo vicino a Heather che come da copione mi ha fatto fare tutto il lavoro mentre lei si limava le unghie; mentre facevo qualche esperimento, rischiando di far esplodere la scuola, mi ha chiesto di accompagnarla al ballo e io le ho risposto di no non dicendole il perché e lei si è infuriata come una belva!!!

Per mia fortuna proprio mentre mi stava per fare la predica è suonata la campana!!

 

Dopo scuola Heather ha invitato me e i miei amici alla sua festa di compleanno e poi, invece di tornare a casa sono andato in giro con Geoff e Alejandro.


angolo della psicopatica:
so che fa schifo ma volevo provare a scriverla, per favore ditemi se devo correggere
 perchè sono sicure di aver sbagiato qualcosa.
se vi piace continuo altrimenti la cancello e scrivo altro!!!!
ciao!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MartyDxC