Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Destiny1    30/12/2011    5 recensioni
Miley è una ragazza normale di 17 anni..
Harry Styles è uno dei membri dei One direction..
qualcosa li ha uniti ma purtroppo tutto ha una fine
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere per sempre..
MILEY:( ero seduta nello stesso posto di sempre. Nello stesso bar di sempre. Continuavo a pensare a lui,ai suoi occhi,al suo sorriso e a tutti quei momenti bellissimi passati assieme. I miei pensieri furono interrotti dal tocco di una mano fredda. Mi voltai. Era li davanti a me. Non lo vedevo da quattro anni ormai eppure non era cambiato per niente. Era rimasto dannatamente perfetto.)
HARRY: ciao (sorrisi nervosamente)
MILEY::ciao
HARRY: scusa il ritardo ma..
MILEY:si  le fan ( dissi scocciata.. cosa pretendevo lui era Harry Styles e io una semplice ragazzina di 17 anni ) ordiniamo?
HARRY:  hu si( mi rivolsi alla cameriera) 2 frappuccini al cioccolato
MILEY: mi stupii il fatto che Harry si ricordasse la mia bevanda preferita.. la cameriera ci lasciò soli per poi comparire nuovamente poco dopo con le ordinazioni) con la band?
HARRY: bene siamo molto uniti e in questi ultimi anni ci siamo divertiti molto (sorrisi)
MILEY : abbassai lo sguardo. Sentivo le lacrime formarsi nei miei occhi ) bene.
HARRY : (notai la tristezza in lei e tentai di appoggiare la mia mano sulla sua ma lei la tolse immediatamente) Miley mi dispiace di…
MILEY : (sentivo le lacrime iniziare a scendere dai miei occhi  lo interruppi) non dirlo ti prego
HARRY: Miley ho sbagliato a sparire così. Ti ho fatta soffrire e tu non lo meriti (una prima lacrima mi rigò il volto)
MILEY: ( sentivo le lacrime scorrere sul  mio viso. Ogni parola che lui diceva era come una pugnalata al cuore )
HARRY: ti prego Miley parlami. Perdonami ti prego (una seconda lacrima mi percorse il viso)
MILEY: scusami Harry ma non ci riesco ( dissi tra le lacrime e uscii correndo )
HARRY :  (lasciai dei sodi  per pagare le ordinazioni e corsi dietro a Miley ma era troppo tardi, si era già inoltrata nel grande via vai di persone di Londra e io non riuscivo più a vederla. Iniziai a ripensar a tutti i nostri momenti e mi misi a correre verso il parco. Il nostro parco, il parco dove ci eravamo incontrati per la prima volta scontrandoci bruscamente, dove la nostra amicizia era nata, dove ci rifugiavamo sempre,dove ci baciammo per la prima volta e dove avevamo fatto l’amore. Arrivai e la vidi, lei era li seduta ai piedi del grande albero in cui avevamo inciso MILEY & HARRY PER SEMPRE. È UNA PROMESSA. Piangeva mentre guardava quella scritta . mi avvicinai e l’abbracciai )
MILEY: (sentii le sue braccia  avvolgermi in un caldo abbraccio. Lo respinsi. Il dolore che in passato mi aveva causato era troppo.)
HARRY: Miley ti prego ..
MILEY: ( lo interruppi e iniziai a gridarli contro mentre le lacrime scendevano interrottamente dai miei occhi) Harry non posso perdonarti! Mi avevi detto che eri cambiato, che mi amavi e che saremmo stati io e te per sempre! Erano tutte bugia! Mi hai mentito! Mi hai abbandonata nel momento del bisogno! Io ti amavo! Non mi hai lasciato neanche un biglietto o un messaggio! Io stavo male avevo bisogno di te! (la testa mi iniziò a girare e iniziai a tossire sempre più forte poi caddi violentemente a terra e non vidi più nulla. Sentivo Harry gridare disperato )
HARRY: MILEY!!! (era li sdraiata con gli occhi sbarrati. Le lacrime non tardarono ad arrivare. Presi il telefono e chiamai immediatamente un’ambulanza. Arrivammo all’ospedale, i medici fecero diversi esami a Miley che non si era ancora ripresa. Io camminavo avanti e indietro per il corridoio, poi il dottore mi chiamò nel suo ufficio. Mi feci forza ed entrai )
DOTTORE: mi dispiace molto ma il cancro se la sta portando via..  le restano due settimane.
HARRY: (mi sentii morire) il C-cancro? ( come era possibile! Perche lei ! perche Miley!  Ero distrutto  le lacrime scendevano incessantemente dai miei occhi) come è possibile?? Ha i capelli! È perfetta !
DOTTORE: ci dispiace era solo una parrucca.. se vuole può andare a farle visita..
HARRY: ( senza dire nulla uscii in lacrime dall’ufficio e entrai nella camera di Miley. Lei era li sdraiata che mi guardava)
MILEY: te lo ha detto? (mi distruggeva vederlo piangere.)
HARRY:  (scoppiai a piangere più forte) dimmi che non è vero! Dimmi che è uno scherzo TI PREGO!
MILEY: mi dispiace (iniziai a piangere anch io)
HARRY: ( mi avvicinai a lei e le presi la mano) allora dimmi che mi perdono. Dimmi che mi ami !
MILEY: (le lacrime scendevano dai miei occhi) ti amo Harry e non ho mai smesso di farlo
HARRY ( la bacia dolcemente e poi le sussurrai) anche io
MILEY: grazie per essere qui
HARRY: sono stato un o stronzo. Non dovevo abbandonarti. Ti ho sempre amata in questi anni e non è passato un giorno senza che io non mi sentissi in colpa e senza che non ti pensassi.
MILEY : Harry ormai è passato. L’importante è che tu sia qui con me sino alla fine.
HARRY: fino alla fine ( la ribaciai)
MILEY: ti amo.
HARRY: ( ero sdraiato sul letto . le lacrime scendevano incessantemente ormai da due giorni. In mano stringevo la lettera che Miley mi diede prima di morire : CONSERVALA PER SEMPRE E QUANDO TI MANCHERO DOVRAI SOLO RILEGGERLA. Fu questo che mi disse dandomi la lettera prima di andarsene per sempre. Mi feci forza e iniziai a leggerla.
Ciao amore mio,voglio dirti che ti amo dal primo giorno che ti ho visto in quel parco. Ora me ne sono andata ma non essere triste perche io sarò sempre con te. Nel tuo cuore. Ricordatelo.
Mostra a tutti il tuo splendido sorriso.  Quel sorriso che mi faceva sempre girare la testa. Non rovinare i tuoi bellissimi occhi con le lacrime perche loro sono speciali hanno il potere di fare innamorare le persone. Io lo so bene perché habnno fatto innamorare anche me. Continua a cantare , a stupire la gente con la tua magnifica voce. Fai i concerti e non avere mai paura perche io sarò sempre accanto a te. Non mi perderò mai un tuo sorriso, ti asciugherò le lacrime quando piangerai e ti abbraccerò quando ne avrai bisogno. Ti chiedo solo una cosa : non soffrire, continua a vivere.
Tua per sempre MILEY. Ti amo.
HARRY : ( sono davanti alla sua tomba. Sono passati quasi 40 anni dalla sua morte e io non ho mai smesso di amarla. Non la ho mai dimenticata, ho continuato a fare concerti con la mia band e ho continuato a vivere perche era questo che lei voleva. )
 FINE
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1