Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bellatrix15    30/12/2011    2 recensioni
-Chiudi quella bocca mi fai sentire ancora più in colpa-
Roberta la chiude.Poi deglutisce e cerca di non svenire-Si,ho capito...ma come è possibile?-
-Senti Roby,ti prego non fare così,pensa che lo stò dicendo a te...cosa succederà quando lo dirò agli altri?-
-Ma guarda che non ci vuole nulla,un pomeriggio in clinica...-
-Ma sei matta,il bambino voglio tenerlo.-
-Vuoi tenerlo?Allora tu sei proprio pazza...-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
eccomi tornata come promesso,allora ci siamo lasciata quando hermione rivelava alla migliore amica del mondo babbano di essere incinta.
Herm aveva paura della reazione di Roberta,la quale invece la appoggia dicendole che sarà una mamma bravissima.
Hermione un pò più rassicurata dalle parole dell'amica decide di parlare con il padre del bambino:Draco Malfoy.
Come la prenderà Draco?
Prima del capitolo volevo ringraziare le tre persone che hanno recensito,le cinque che hanno messo la storia tra le seguite e una persona tra le preferite.
Buona lettura,
bellatrix15


Capitolo 2

Herm si svegliò a causa del trambusto fatto dai gemelli.
Erano le nove e lei si era addormentata esattamente due ore prima.
Quella notte non aveva dormito niente,solo due ore scarse.
La sera precedente pur essendo andata a dormire presto aveva troppa ansia per addormentarsi infatti alle quattro del mattino era sveglia a guardare il cielo dalla finestra della camera di ginny,stando attenta a non piangere per evitare di svegliarla,perchè per quel gioro aveva già fatto preoccupare harry e i weasley abbastanza.
Stava ringraziando mentalmente l'amica per non averla svegliata quando fece l'errore di pensare razionalmente.
-Ho paura-fu il suo primo pensiero da sveglia.
Oggi dovrò affrontare malfoy e non ho la minima idea di come la prenderà,ma la persona che mi preoccupa ancora di più è il padre,cercerà di uccidere il bambino e o lo farà quando sarà nato?Dovrò stare attenta a non farlo avvicinare troppo. L'unico punto di domanda era a come avrebbe reagito la mamma di malfoy,aveva la sensazione che quella donna portasse una maschera fatta apposta secondo l'umore del suo caro maritino,sapeva che quella signora aveva un potenziale enorme,ma non poteva dimostrarlo.
-Forza herm,ti alzi,ti lavi,ti vesti e vai da malfoy ricordandoti di indossare la tua espressione migliore,niente di più facile.-disse a voce alta.
Munendosi di tutta la forza che aveva tirò fuori dal letto prima un piede e poi l'altro si fece coraggio e andò in bagno.
-Sembro un mostro-disse facendosi i complimenti da sola.
Aveva le occhiaie evidentissime,le pieghe del cuscino stampate in faccia e i capelli tutti crespi e arruffati.
Prese dell'acqua e si lavò il viso,con una pozione magica si sistemò i capelli in modo che diventassero dei boccoli perfetti e decise di mettere un pò di trucco:un filo di matita nera all'interno dell'occhio,mascara e lucida labbra chiaro.
-ok trucco a posto,cavolo sono già le dieci meno venti devo muovermi.-
Aprì le ante dell'armadio cercando qualcosa di adeguato e optò per un vestito leggero sopra le ginocchia di un color azzurro,aderente sotto il seno e libero sotto.
Decise di mettere un paio di infradito nere e come orecchini dei cerchi enormi neri.
-Ok,non voglio fare brutta figura,semplice e carina-
Si guardò la pancia ma non era ancora evidente.
Andò verso la porta la spalancò e iniziò a scendere le scale,c'erano harry e i gemelli a fare colazione-Ciao herm-dissero all'unisolo-ciao-rispose lei tranquilla anche se il cuore batteva forte,cercò di calmarsi,nessuno sapeva niente.
Era un periodo che aveva paura che qualcuno scoprisse il suo segreto.
-esco torno per pranzo vado alla nuova biblioteca in diagon alley-disse-ti accompagniamo io e ron se aspetti mezz'oretta-disse harry
-no,grazie lo sai che i libri per me sono importanti,ho bisogno di tranquillità-disse con un sorriso dolce,il primo vero dopo tre giorni.
-si,scusa hrm,io e ron riusciremmo a farci cacciare-rispose l'amico ridendo.Anche lei non riuscì a trattenere un sorriso-vado-
Andò con estrema lentezza fino al cancello tirando un sospiro di sollievo.
Guardò la tana salutandola con gli ochhi e si smaterializzò al manor.



Quandò atterrò vide davanti a se un cancello enorme spinse e quello si aprì senza cigolare,grazie a dio già era terrorizzata ci mancava solo il cancello fantasma,e mosse il primo passo facendosi forza-dai herm-continuava a ripetere.
Alla fine arrivò davanti all'enorme portone e bussò.
Malfoy aprì dall'interno e hermione vedendolo provò una strana sensazione da un lato voleva strozzarlo mentre dal l'altro voleva saltargli al collo.
-Malfoy-disse
-si,sono io granger-disse lui con tono irritato.
-dobbiamo parlare.-
-sulla porta?-chiese lui
-no,facciamo un giro in giardino-disse herm sicura di se
-ok-annui l'altro senza obiettare
Camminarono per un paio di minuto prima che draco le proponesse di sedersi su una panchina.
-grazie ora ti devo parlare,perfavore-disse lei quasi con le lacrime agli occhi
-si,sicura di stare bene non vorrei che svenissi mi toccherebbe portarti in braccio anche se mi ricordo bene non pesavi poi tanto-disse con aria maliziosa
-smettila,allora ti ricordi a giugno,un mese fa?-
-si granger ricordo vuoi fare il bis?-
-smettila,tu avevi fatto l'incantesimo contracettivo-chiese lei sapendo già la risposta.
-no,dovevi farlo tu.-sintetizzò l'altro.
-io?ma sei scemo dovevi farlo tu?-
-Ma devi rompere per questo,manco fossi incinta-disse lui senza uno scopo ben preciso.
Lei sentì qualcosa rompersi dentro e scoppiò a piangere.
-granger-disse malfoy,non aveva mai pianto per quello che le aveva detto e per una cavolata simile si lasciava alle lacrime.
-Malfoy-disse lei con gli occhi rossi-sono incinta-
Malfoy rimase di sasso.incinta?lei?o cazzo.
-granger,oddio-disse abbracciandola senza paura di essere visto.
-E' mio!cioè è mio figlio.-
-si,ho fatto un test,sia magico che babbano dice che è il tuo,non voglio abortire,ma se non lo riconoscerai dovrò pensarci,sono di un mese.-
Malfoy senza vergognarsene l'abbraccio di nuovo,non gli e ne importava niente se era la granger,lì c'era suo figlio.
Non le avrebbe permesso di abortire pe nessun motivo.
-non abortisci,dobbiamo andare a parlare di tutto a mia madre,mio padre è fuori,lo avviseremo tra una settimana al suo ritorno.-
Herm lo abbracciò facendosi prendere dall'euforia-tua madre non si arrabbiaerà sarà un mezzosangue-
-no,lei non disprezza e non ha mai disprezzato nessuno.-disse lui coninto.



Non c'era neanche il bisogno di chiamare la donna perchè era già uscita a vedere cosa fosse successo visto che sentiva dei pianti.
Vedendo il figlio abbracciato alla sua nemica giurata pensò fosse davvero qualcosa di sconvolgente.
-Ragazzi-disse con tono gentile.
-Signora Malfoy-si alzò immediatamente la ragazza stringendole la mano.
La donna rimase colpita dal'educazione della ragazza,sembrava una purosangue.
-madre sedetevi-disse il figlio.
La donna ubbidì e si sedette guardo il figlio cercando spiegazioni-madre,hermione è incinta di mio figlio-disse con espressione felice.
La donna sorrise anch'essa con le lacrime agli occhi-sono felice,anche se è presto sono felce,non speravo di meglio sei una brava ragazza,intelligente ed educata-
Hermione rimase sorpresa dalle parole ma ancora di più dal fatto che la donna la abbracciò.
-Di quanto sei?-chiese
-un mese-rispose herm
-che bello,un nipotino.allora i tuoi lo sanno?-
-no,non ancora-
-allora dobbiamo incontrarci,pensi si arrabbieranno?-
-no,mia madre mi ha avuta ha 20 anni quindi capirà ha detto che è stato bellissimo per lei-disse herm
-ok,anche io ho avuto draco molto presto.-disse narcissa-dobbiamo parlare del dopo,ma prima volevo chiederti hai già fatto la prima ecografia?-
-no,devo prenotare-
-andrai al san mungo?-
-si-disse herm convinta.
-ora scusi signora malfoy,ma devo andare sono ospite da amici e mi aspettano per pranzo parleremo di tutto magari un'altro giorno.-disse herm sorridendo.
-certo,cara ti manderò un gufo,alla prossima-
Si alzarono insieme e narcissa baciò sulle guance hermione.
A quel punto iniziò ad andarsene verso il cancello scortata da draco-sono contento granger,potrò venire anch'io alla prima ecografia?-
-certo,se vuoi.-
-ti accompagno?ce la fai non farai del male al bambino?-
-Malfoy non sono scema ce la faccio-
-ok,comunque hai fatto colpo su mia madre granger-disse sorridendo
-lo so,ciao-disse e si smaterializzò.


Quando arrivò nel giardino della tana era felice,tutto è andato liscio.
Non si sarebbe immaginata niente.
Aprì la porta della tana con un sorriso euforico che notarono tutti.
-Sei felice herm?-chiese ginny
-Contentissima,mangiamo?-chiese
-certo a tavola-disse la signora Weasley chiamando la truppa.



Note dell'autrice:
Ciao a tutti,fatemi sapere cosa ne pensate.
Allora tutto è andato oltre ogni previsione.
Alla prossima,
bellatrix15
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellatrix15