Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    30/12/2011    3 recensioni
Sono una malinconica per definizione.
So che può sembrare illusorio, ma spero davvero che i Farro si redimano, in fondo la speranza è l'ultima a morire, no?:)
Comuque questa storiellina è raccontata dal punto di vista di una Hay che riceve una visita notturna non proprio desiderata...
Raiting giallo per il beeeellisssimo linguaggio....
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And if you know,
 how do you get up from an all time low?



“Josh, cazzo, adesso piantala!”
“Hayley io...io ti amo!”
“No tu sei sbronzo!”
“Ma no...cioè si, ma è vero che ti amo!”
“Cristo, ma guardati!Manco ti reggi sulle gambe e puzzi! Puzzi, Josh! E io ho sonno, quindi vattene!”

Mai avrebbe pensato di cacciare via così bruscamente proprio lui, la persona per cui le porte del suo cuore sarebbero sempre state aperte. Eppure proprio il suo cuore si stava distruggendo davanti a quello spettacolo pietoso. Le mancava l'aria talmente sentiva che lo stomaco le si stava annodando.
I vicini la squadravano sospettosi da dietro le loro preziose tende di lino, o qualche cazzata simile.
Perfetto, adesso ci manca solo che a qualcuno venga la brillante idea di chiamare i media!
Si scostò i capelli rosso fuoco dagli occhi domandandosi chi lassù la odiava così tanto da aver legato la sua vita a quella di un idiota come Josh Farro.
“Senti, Josh, è tardi, torna a casa- deglutì lentamente- da Jenna” inutile sforzarsi tanto, la smorfia le appariva ancora in volto al pronunciare quel nome.
“Noi...noi abbiamo litigato” il ragazzo si passò una mano sul naso con fare infantile”...e poi io amo te”.

“Se un tuo amico ti viene a trovare da sbronzo non chiudergli le porte. Mai” si ricordava ancora quella massima che sua madre le aveva elargito una sera in cui il padre era tornato, per l'ennesima volta, a casa ubriaco.
Passandosi per la centesima volta la mano fra i capelli, la ragazzo sospirò. Doveva avere davvero urtato i sentimenti di qualche angelo perché le venisse appioppata una tale punizione.
“Avanti, ubriacone, entra in casa”.
All'improvviso ebbe paura.
Ma quanto sei scema? È UBRIACO fradicio, non noterà il pigiama che hai addosso né tantomeno gli occhi rossi.
Gli si avvicinò lentamente e fu travolta da un fetore terribile di alcool e...fumo?
“Da quando fumi, Josh?”
“Io...eh?”.
Era fuori come un balcone.

Dopo averlo adagiato  nel lettone in camera sua,Hayley chiuse lentamente la porta alle sue spalle. Nonostante tutto quello che gli aveva fatto passare, quel ragazzo controllava ancora la sua vita, era inutile negarlo.  
Si sdraiò accucciata sul divano sperando che i suoi occhi decidessero finalmente di chiudersi.
“Ha...Hayley?! Hayley?!”
Josh era lì, in piedi di fronte a lei, le loro facce erano vicine abbastanza per poter sentire il respiro pesante di lui sul suo viso.
Vicine abbastanza per vedere le due enormi lacrime che rotolavano lungo la sua guancia.
La ragazza si mise velocemente a sedere, preoccupata.
“Che c'è?”
“Ho mandato tutto a puttane, vero?”.
Senza pensarci due volte lo abbracciò,incurante delle lacrime che le bagnavano il pigiama.
“Shhh” non voleva fare la madre, maledizione! O meglio, non voleva farla a vent'anni,e, soprattutto, non voleva dover accudire un bambinone più grande di lei.
Una piccola parte di lei avrebbe voluto urlare.
“Si stronzo, hai mandato TUTTO a puttane! TUTTO! La nostra relazione, i Paramore...TUTTO!”.
Ma sapeva di non farcela.
“Hayley, come si fa a rialzarsi dopo un periodo a terra?”
“Bella domanda, veramente bella domanda...”

Eppure, stronzo, la risposta dovresti darmela tu...

{To be continued...}



[Maybe!]

Oddio...è orribile, vero?*un coro di SSSSSSSSSIII parte*
Eddai, lo so, m ho imparato a non scoraggiarmi mai!^^
Eheh, ciò vuol dire che dovrete subire queste pene ancora per mooolto tempo.
Ah, e se avrò tempo (ispirazione e voglia...:D) penso di scriverne un seguito.
Ho detto penso!:)
Poi boh...ho finito credo.
Taaaaaaaanti aauguri di buon anno nuovo! (SENZA I FARRO! YEEEEEEHHHHHHH!:))ù.ù (<--non ho idea di cosa voglia dire ma è una faccina fig...bella, peeeerciò!!)-..._..-..._
Il titolo è stato bellamente fregato a “All Time Low” quella pucciosissi,a canzone di quei awhijai dei The Wanted.:)
Hasta la vista!
Let

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin