Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    30/12/2011    4 recensioni
Mi scuso per aver pubblicato la storia di Capodanno in anticipo, ma da domani non ci sarò per qualche tempo e mettendomi nei panni dei miei -inesistenti- fans, ho pensato che fosse meglio anticipare ^^
Detto questo: 31 Dicembre, il passaggio a un nuovo anno ed un'idea folle di Ellie... un'idea mooooolto folle... che tuttavia a qualcuno piacerà!
Parla Sarah, come sempre ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chuck vs le Festività- Come si festeggia in casa Bartowski'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buon anno! Auguri!
-Sì, Morgan... certo... anche a te!
-Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuck!
-Dimmi, Morgan!
-Non ho una dama!
-Fa niente, caro...
-Sì che fa!
Morgan varca la soglia a passo di marcia e si apposta sul divano.
L'idea di Ellie è folle, ma simpatica.
Diciamo che un ballo di fine anno per aspettare la mezzanotte avrebbe avuto più successo al college che in una compagnia di gente ormai adulta...
-Caaaaaaaaaaaaricaaaaaaaaaaa!
-Mani in alto, Grimes!
... o quasi.
Beh, insomma: tranne Morgan e Chuck, gli altri sono abbastanza maturi, o no?
-Come va, Sarah?
-Bene, Ellie, e tu?
-Beh, diciamo che l'idea era fenomenale, ma metterla in pratica...
La faccia di Ellie è un po' confusa: ha combinato qualcosa.
-Chi hai invitato, Ellie?
-Ma come fai?- si innervosisce lei.
-Intuito da spia. E comunque non cambiare discorso: chi hai invitato?
-Un po' di gente...- risponde lei, evasiva.
-Tipo?- chiede Devon, un po' preoccupato.
-Tipo... i colleghi di Chuck, Casey con la figlia, la mamma...
-La mamma?
Chuck riemerge da un groviglio di pantaloni con la piega e scarpe lucide.
-Sì, Chuck, la mamma!
-Fa come vuoi...- brontola lui, ma poi stende Morgan con un pugno e si siede col broncio.
-Piccola, posso chiederti perchè mai hai invitato i colleghi di tuo fratello?
-Per fare numero!- gli risponde Ellie, digrignando i denti.
-Non potevi invitare i nostri colleghi?
-No... non potevo. E ora, per favore, smettila di insultarmi!
-Non ti sto insultando!
-Inizierai nonappena...
Suona il campanello.
Ellie, vestita con uno splendido vestito lungo color prugna e un gacchettino nero, si avvia alla porta.
-Buon annoooooooo!
I primi ad entrare sono Jeff e Lester: uno ha una specie di camicia hawaiana e un paio di pantaloni beige, l'altro è molto peggio.
-Avete due dame pronte per noi?
-No, e poi ci sono prima io in fila!- ribatte Morgan, che si è molto sforzato di vestirsi decentemente.
-Sì, certo... Annah? Vorresti concedermi l'onore di questo... Annah?
Ma Annah è già passata avanti, correndo a cercare riparo nello sgabuzzino.
-Ciao, Chuck!- saluta Big Mike, tenendo la mano alla moglie.
-Salve, Big Mike!- risponde Chuck.
Cinque secondi dopo aver chiuso la porta, sono costretta a riaprirla: Casey e la figlia entrano, un po' spaesati, e si appostano in un angolino.
Quando anche la madre di Chuck arriva, Ellie capisce che è ora di prendere in mano la situazione:
-Bene... grazie di essere tutti quì, cari! Per cominciare, vorrei mettere un lento... sempre che il nostro Dj sia d'accordo!
Dalla sua postazione tra il divano e la libreria, Morgan annuisce passivamente.
Chuck è ancora seduto in un angolino come un bambino capriccioso, quindi mi aggiro tra le poche coppie che ballano: c'è Ellie, ovviamente, con Fenomeno, poi Alex che balla con Casey, mentre Jeff è riuscito a invitare la madre di Chuck... Lester è in un angolo, depresso, a cinque o sei metri di distanza da Annah, che guarda Big Mike volteggiare con la moglie.
-Chuck, vuoi ballare?
-No.
-La mia non era una vera domanda!
-Comunque no.
-E perchè?
-Perchè non so ballare.
Chuck viene abbandonato senza pietà.
Sarà un lungo, lungo veglione...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1