Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    30/12/2011    8 recensioni
- Auguri!
- Buon aaanno!
- TANTI FIGLIOLETTI MASCHI!
- Sirius!
Il Capodanno ad Hogwarts? No, grazie, preferisco un Campari Soda.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Jaaameeesss!
- Sirius, non sibilare! Mi inquieti!
- Sai che giorno č oggi?
- S...
- E' CAPODANNO!
Sirius inizia ad esibirsi con danze esotiche al centro della Sala Comune.
Tutti applaudono.
- Black!
Lily Evans irrompe leggiadra al centro della Sala da Bal... ehm, Sala Comune.
- Giorno, Evans! - squittisce James, provocando una specie di maremoto tra i ciuffi spettinati, sulla testa.
Sirius beve Whisky Incendiario a tutto andare. Forse dovrei fermarlo.
- Potter e Black, smettete subito di esibirvi...
- MA E' CAPODANNO!
- ... mi sto allenando con la Lap-dance! - urla James, facendo ridere tutti. Tutti, tranne Lily. 
- POTTER! La Lap-dance te la fai in camera tua, ci sono minorenni!
- Siamo tutti minorenni!
- APPUNTO!
Lily prende a calci la porta come una sgualdrina.
- Evaans, Evaans, ti sorridono i moonti!
Sirius attacca a cantare con la bottiglia di Whisky in mano. Forse dovrei intervenire.
- BLACK, posa subito quel... POTTER! 
Della serie ''Non c'č mai fine al peggio'', James si esibisce senza veli, in piedi su una poltrona.
Lily si sofferma sui particolari inquietanti delle sue mutandine rosse.
- Sono di buon augurio! - si giustifica lui, coprendosi.
Lily emette un flebile ''Hmmm...''. Credo voglia dire ''Sė, certo, hai proprio ragione''.
- Auguri!
- Buon aaanno!
- TANTI FIGLIOLETTI MASCHI!
- Sirius!
- Che c'č? Parlavo con la Evans!
- BLACK!
Sirius prende una ragazzina e inizia a sbatterla a destra e a manca con ardore. Forse dovrei intervenire. Fermarlo, magari.
Ma me ne resto accucciato dietro la porta con i miei cioccolatini al liquore. Dopotutto, un Remus Lupin che si nasconde dai suoi amici potrebbe benissimo...
- TANA PER REMUS!
... passare inosservato.
 
NdA: La mia FF Capodannesca **
Ok, sono in anticipo, ma domani parto, e ci voleva un'ultima FF per questo 2011, che tutto sommato mi č piaciuto parecchio!
Spero che vi sia piaciuta! Se vi va - e deve andarvi ų.ų  lasciate un commentuccio alla vostra... autrice preferita. Che grande eresia.
Un bacione e buon 2012 - Maya permettendo - <3
Lily ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S