Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmile    30/12/2011    1 recensioni
Allie,una ragazza simpatica.
Harry,un puttaniere che in realtà ama Allie.
E l'amore è più forte di tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo due foglie dello stesso ramo.
You'll be mine.(Harry)
Torno a casa dopo essermela spassata con l'ennesima ragazza e a pensarci mi faccio un pò schifo.
Rientro a casa,sono le nove e mezza di sera.Vado in camera di Allie.
-Posso entrare?-chiedo bussando ma so già che posso entrare e così apro la porta.Non lo avrei dovuto fare,però.
Allie è tutta aggrovigliata con il suo fidanzato,Robert che quando apro la porta mi guarda,sbuffa e si siede sul letto.Non la merita,penso tra me e me,ma
nemmeno io la merito.Lei si alza e si sistema.

-Un pò di privacy no,eh?-chiede un pò seccata am so che mi vuole bene e che mi perdona.
-No,quì siamo in sei e di solito a quest'ora sono sempre da te.-inclino la voce sulla parola "sempre" per dare fastidio a Robert.
-Ok,ok.Puoi darci un attimo?-mi chiede sorridendo fulminandomi con lo sguardo.
-Certo,ma solo uno eh!-chiudo la porta e dico alzando la voce- Inizio a contare!-e rido tra me e me.
Dopo qualche secondo Robert è fuori.
-prova a toccarla con un solo dito e..-lo blocco.
-Di certo non la tocco dopo che la hai toccata tu.-sorrido strafottente-Ora puoi andare.Ciao-lo saluto con la mano e gli indico l'uscita.Lui se ne va incazzato.
-Ma non capisci che quello è un animale e vuole solo una cosa?-dico entrando in camera di Allie,con tono di rimprovero.Mi siedo sul letto accanto a lei.
-Anche tu vuoi solo quella cosa dalle ragazze che ti porti a letto,giusto?E la vorresti anche da me.Quindi non sei meglio di lui.-sorride strafottente.
-Giusto,ma la differenza è una:tu vuoi essere portata a letto da lui e non da me.Perchè?-la guardo mentre va a guardarsi nello specchio e faccio fatica a non saltarle addosso.
-Perchè?Bhè,credo perchè lui mi ha conquistata e tu no.E comunque non lo amo,è solo divertimento.Io la mia verginità intendo perderla con un ragazzo che amo.-
-Ti capisco,anche io la pensavo così una volta-mi distendo sul suo letto e fisso il tetto bianco panna.
-Ti ricordo che abbiamo la stessa età-
-Si,ma io ho perso la verginità a 15 anni e mezzo.Tu ne hai 16 e mezzo e non hai ancora risolto ,di conseguenza sono più maturo io  in questo campo.Se vuoi fare pratica-mi alzo e la abbraccio da dietro.
-Stai lontano da me-ride e mi allontana.
-Lo so che sono una grandetentazione.-rido a mia volta.-E poi lo so che invidi la mia ultima ragazza,quella con la quale ho perso la verginità-rido ancora.
-Per prima cosa che non era la tua ragazza ma una troietta trovata ad una festa.Secondo,non la invidio per niente.Anzi poverina-mi mette le mani sul petto e mi sposta di lato per andare nel suo letto,ma io sono più veloce e le blocco le mani avvicinandola a me
-Tutte parole-dico sventolando la mano libera in aria come se ci fosse del fumo-ma tanto alla fine tu sai che sarai mia-le do un bacio sulla guancia e la lascio libera.La voglio davvero,le voglio un bene dell'anima ma lei crede che scherzi e non voglio di certo costringerla a baciarmi.
-Ceeerto-scuote la testa e finalmente raggiunge il letto.
-No,ma seriamente,perchè non lo lasci?-chiedo guardandola e le vedo uno strano sguardo...come se fosse triste.
-Mi aiuta a non sentirmi sola-mi dice alzando le spalle.
-Sai di non essere mai sola.Ci sono io,ci sono tutti gli altri.-le sorrido e vado ad abbracciarla e lo faccio sopratutto percè so che la fa stare meglio.
-Grazie.-sorride.
-Ancora più seriamente,se quel cretino cerca di forzarti ad andare a letto con lui dimmelo-le dico con un tono scherzoso ma lei capisce che sono serio.
-Certo.Ti voglio bene Styles-mi da un bacio sulla guancia e dopo avermi dato la buona notte si corica.
La osservo nella flebbile luce della luna e sospiro.
Poi esco.




  Eccomi,sono nuova, volevo farvi leggere la mia FF.
Non ne ho scritte molte,ma spero che questo capitolo vi piaccia,
recensite e fatemi sapere :D
Buonanotte! :3



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmile