Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShadowSun    30/12/2011    6 recensioni
E' difficile dire "ti amo" a qualcuno, soprattutto per Ritsu!
Riuscirà a dirlo al suo Takano-san?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
its so difficult It's so difficult to tell "I love you"




Come ogni altro giorno, Ritsu stava nel suo appartamento a correggere alcuni name per il giorno dopo. Ma era molto difficile concentrarsi sul lavoro dopo quello che era successo poco prima ...

-----
-Onodera, perchè ti ostini a non voler confessare il tuo amore nei miei confronti?- chiese Takano-san, mentre tornavano a casa dalla Marukawa.
Quell'improvvisa domanda lasciò spiazzato Ritsu, che, come al solito, iniziò a balbettare, mentre cercava di fuorviare la domanda.
-M-ma che bello quel maglione! E' così... blu? C-che ne dici?- ormai era letteralmente in preda al panico.
-Non avrei mai voluto giungere a una conclusione del genere ma, se non mi ami, io non rimarrò qui ad aspettare inutilmente; me ne andrei via subito, perchè sarebbe troppo doloroso per me vederti ogni giorno... Allora, Onodera, dimmelo ora.- disse Takano, lasciando spiazzato l'altro che scappò verso casa in fretta e furia.
-----
Perchè sono così idiota? continuava a chiedersi. Ormai la sua mente poteva essere paragonata a un uragano; inghiottiva tutto senza riuscire a formare pensieri sensati.
Cosa mi blocca? So benissimo di amarlo, che per me lui è l'unico, ma non riesco assolutamente a far uscire dalla mia bocca quelle maledette parole!
Cos'è?

Orgoglio?


Paura di sbagliare ancora una volta?


Eppure te lo ha dimostrato che fa sul serio, e allora cosa? COSA DIAMINE FRULLA NELLA TUA TESTA, RITSU!

Vuoi davvero perderlo per un particolare così futile?
-...No.-
Si diresse verso la porta di casa, e lì si fermò.
E se poi ...
Oh, basta pensare! Fallo e basta!
Aprì la porta e si avvicinò a quella del vicino, cercando di sentire qualche rumore. Non sentendo nessuno, suonò alla porta, con la mano tremante.
-O-onodera? Cosa ci- - La frase di Takano venne interrotta da un impercettibile Ti amo sussurrato da Ritsu, che ormai aveva le lacrime agli occhi.
-Cosa? Credo di non aver capito bene...?-
-S-si che hai capito! Non me lo fare ripetere un' altra volta!-
Takano si avvicinò al viso dell'altro e sussurrò: -Dimmelo ancora una volta.- Le sue braccia strinsero il corpo di Ritsu che stava tremando come una foglia. -Per favore.-
-...Takano-san... Io... Ti amo- disse stringendolo a sua volta.
-Ora non te ne  andrai, vero?- chiese il più piccolo.
-Non me ne sarei mai andato... Non posso stare senza di te.- rispose Takano. -Ritsu, ti amo.-
-Anche io.-

Nota dell'autrice


Tutti i diritti vanno a Shungiku Nakamura; questo scritto non ha scopo di lucro.

Dopo il disclaimer, faccio il mio ingresso in questo fandom xD
Praticamente è il mio "comeback", non postavo niente da immenso tempo! D:
Crisi dello scrittore? Spero di essermi sbloccata! :D
Scritta alle undici di sera, non so come possa essere venuta, anche se l'ho corretta!;)
Dopo il primo venerdì senza Sekaiichi dovevo sfogarmi D:
Che tristezza!
Beh, TAKANO X RITSU RULES and Hope you like it! <3

Kisses by
ShadowSun

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun