Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mrsHoran    30/12/2011    1 recensioni
"Ricordi quello che abbiamo condiviso in questo mondo e non ci interessava di cosa gli altri pensavano?"
-Miriam
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Remember love
Remember you and me
Remember everything we shared
On this planet when we cared"
 
Cantavo come una stupida nella mia camera,all'improvviso la porta si apre.
«AHAHAHAH ma che cazz,Miriam!»  Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!

«Non ti hanno insegnato a bussare prima di entrare?!»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!«Vestiti che oggi dobbiamo andare alle audizioni,ricordi?!» Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam! 
«Oddio,mi ero dimenticata, mi vesto e scendo,aspettami giù» Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
«Ok» Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
Gli do un bacio sulla guancia ed esce.
Ah quasi dimenticavo,sono Miriam,ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Louis,sì il cretino con cui ho parlato poco fà,oggi dobbiamo andare alle audizioni per XFactor e faccio meglio a muovermi prima che torni quel rimbambito a rompermi.
Mi lavo,mi vesto,mi trucco e mi spazzolo i capelli,ecco,ora sono pronta.
Mio fratello mi guarda a bocca aperta,manco fossi bella.
«Siamo fratelli,in caso te lo fossi dimenticato.AHAHHA»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
Chiude la bocca e ride,una risata falsa.
Arriviamo alle audizioni,mentre aspetto il mio turno un ragazzo mi viene addosso.
«Oddio,scusa»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
«Non preoccuparti!»  
Sorrido,anche lui sorride,il sorriso più bello che abbia mai visto.
«Anche tu per il provino?»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
«No guarda,sono in coda per fare la pizza!»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
Ora ride,la più bella risata che abbia mai visto.
«Comunque piacere,sono Miriam,Miriam Tomlinson»  
«Piacere mio Miriam,sono Zayn,Zayn Malik»   Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!
Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam!

Ci stringiamo la mano e mille brividi percorsero la mia schiena.






 Ma che cazz?AHAHAHAH Miriam! sorr




 
 


 






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsHoran