Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellacullen89    30/12/2011    1 recensioni
questa è la mia prima ff spero ke vi piaccia. Era la prima volta dopo 10 anni che tornavo a Forks e non avrei mai pensato ke la mia vita potesse cambiare così drasticamente in poco tempo.... se vi ho incuriositi correte a leggere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve ragazze scusate se non avevo continuato la storia ma avevo perso l'ispirazione ma ora mi è tornata, spero che questo primo capitolo vi incuriosisca è cortissimo ma è una specie di prologo. siate clementi è la mia prima fanfic, se avete qualche suggerimento ho critica lasciatemi una recensione. Buona Lettura. Eccomi qui, sono tornata a Forks dopo 10 anni me ne ero andata via appena compiuto 16 anni, non ne potevo più di stare in questa piccola cittadina soffocante dove 365 giorni all'anno era freddo e pioveva, mi sono trasferita a Los Angeles al caldo dove ho trovato subito lavoro come commessa in una famosa boutique di abbigliamento e dopo un paio di anni sono riuscita ad aprire un atelier di abiti da sposa, è sempre stato un mio sogno da quando ero bambina. Sono appena scesa dall' aeroporto di Seattle prendo la valigia e mi dirigo all'uscita dove trovo il mio vecchio amico Jacob ad aspettarmi, mi viene incontro e mi prende la valigia "- allora Bella come è andato il viaggio?" "-bene Jake grazie, ma come sta papà?" "-un pò meglio il Dott. Carlisle lo vuole tenere sott'osservazione ancora per un paio di giorni, ci ha fatto prendere uno spavento per fortuna si è trattato di una cosa leggera" mi disse Jake, "- per fortuna però ora portami da lui in ospedale che non vedo lora di rivederlo." Durante questi anni ci siamo sentiti quasi ogni settimana e nonostante la distanza mi è stato sempre vicino. Saliamo in macchina e dopo un'oretta arriviamo in ospedale scendiamo dall’auto e entriamo, saliamo al secondo piano ed entro in camera appena lo vedo tiro un sospiro di sollievo sembra che non gli sia successo niente, “- ciao papà come và? Che dice il dottore?” appena mi vede mi fa un enorme sorriso “- ciao piccola mia mi dispiace di averti spaventato e di averti fatto venire fino a qui, ora sto meglio il dottore a detto che se gli esami che devo finire di fare vanno bene entro 2 o 3 giorni mi dimette.” Mi avvicino e appoggio la borsa nella poltrona vicino al letto e gli dico “- senti papà mi vado a prendere un caffè alla macchinetta qui fuori e vado a vedere se c’è il dot. che voglio parlargli, torno subito.” “- ok tesoro” Gli do un bacio sulla guancia ed esco. Mi prendo un caffè doppio per non addormentarmi da quanto sono stanca del viaggio, cerco un infermiera e quando la trovo gli domando dove posso trovare il dott. Carlisle e mi manda nel suo ufficio, busso alla porta ed entro il dott. Quando mi vede si alza e mi stringe la mano “- piacere io sono il dott. Carlisle Cullen lei dove essere la figlia di Charlie.” Ricambio la stretta di mano “- si, io sono Isabella Swan ma mi chiami pure Bella. Volevo sapere come sta mio padre.” “- allora Bella suo padre ora sta meglio ha avuto un attacco di cuore ma per fortuna non ha subito danni, stiamo finendo di fargli tutti gli accertamenti e se tutto va bene tra un paio di giorni lo rimandiamo a casa, però mi raccomando assoluto riposo non deve avere preoccupazioni e non deve affaticarsi mi raccomando, gli daremo una dieta da seguire e una cura.” Ora che ho parlato con il dott. sono meno preoccupata, lo ringrazio e lo saluto, esco dal suo studio e torno da mio padre quando entro in camera vedo che dorme, io mi accomodo nella poltrona e dopo un paio di minuti cado tra le braccia di morfeo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellacullen89