Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: myimmortal    31/12/2011    1 recensioni
Ciao a tutti, vi voglio subito dire che sono una di quelle che si fa ogni tipo di film mentale su chiunque e da questi "film mentali" ho pensato di scrivere qualche storia.
Questa è la prima che scrivo e spero vi piaccia :) Se avete critiche o altri commenti vi prego commentate e ditemi tutto così potrò migliorare le prossime storie :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane:(Cantando) " Cause you got the one..."
Harry: (interrompendola da dietro le sue spalle) sei davvero brava, sai?
Jane: Bhe Graz...(Sbarrai occhi improvvisamente. Era davvero Harry?! O un sosia.. No! Era proprio Harry, in carne e ossa. restai imbambolata per tipo 10 secondi incantata dai suoi occhi di cui non capivo bene il colore, e notai che anche lui mi fissava)
Harry: Sei davvero brava sai? dove hai imparato?
Jane: (Ero ancora scioccata dall'incontro) M-mia madre mi ha insegnato..q-quando ero piccola.
Harry: Ehi, mi sembra di averti scioccata un pochino, non era proprio mia intenzione...
Jane: Nono, tranquillo, sto bene
Harry: Sicura?
Jane: Sicurissima (Un accidenti sicura mi stavo innamorando dei suoi occhi e forse anche di lui)
Harry: Bhe in ogni caso ti va di prendere un caffè? C'è un bar dietro l'angolo...
Jane: ( Me lo stava davvero chiedendo?!) Va bene...

................ 1 anno e mezzo dopo.................
 
Harry: (al telefono) Amore sto arrivando... ma...che è successo?
Jane: Ti prego sbrigati, fai più in fretta che puoi ( dissi con le lacrime che mi bagnavano le guance)
Harry: Eccomi!!( Dissi varcando la porta dell'appartamento di Jane e appena vidi sua madre per terra capii e corsi subito ad abbracciarla) Ma che è successo??
Jane: Non ne ho idea... sono tornata da scuola..e... ( Non ce la facevo a parlare, il dolore che mi opprimeva era troppo grande, non riuscivo a pensare che lei non ci fosse più.
Harry: Hai già chiamato qualcuno? (Le chiesi dolcemente)
Jane: No, Harry sei l'unica persona di cui mi fido veramente e che mi è vicina...Cosa posso fare? ( Le lacrime continuavano a scendere e io ero sempre piu spaventata )
 " Il padre di Jane aveva lasciato lei e sua madre prima ancora che nascesse e non aveva altri parenti"
Harry: ( La guardai negli occhi offuscati dalle lacrime cercando di ricordare come era bello il suo sorriso) Amore, guardami. Io ti sarò sempre a fianco in ogni o momento. Ora chiamo mia mamma, lei saprà cosa fare.
Harry: ( a telefono) Mamma, c'è un emergenza, dovresti correre a casa di Jane, non fare domande ti prego vieni e basta.
Jane: Harry...
Harry: si..?
Jane: Grazie
Harry: ( La strinsi a me come se stesse per volare via, la amavo, non avevo mai smesso, da quando l'ho sentita cantare, l'ho sempre amata, lei e quei suoi grandi occhi verdi, i capelli biondi che le scivolavano lungo gli zigomi e quel sorriso che ormai si è spento)
.......10-15 minuti dopo....
Anne: Eccomi, che è successo? ( chiesi allarmata data la teleonata di harry)
Harry: Mamma...
Anne (vidi la madre di jane sul parquet del loro bell'appartamento e una lacrima mi scivolo dolcemente sul viso, Kelly era una mia grande amica) Oh Piccola.... vieni qui...(Abbraccia forte Jane e anche Harry cercando di rassicurarla)
Jane: Cosa posso fare? (Chiesi senza quasi riuscire ad aprire bocca)
Anne: Senti tu ed Harry andate da qualche parte, penso a tutto io, stai tranquilla
Jane: No, non posso lasciarla così, non posso (La mia voce si faceva sempre più bassa),non posso...(E si perdeva ormai nel suono del mio pianto angosciato) n..on .posso...
Harry: ( Portai via Jane continuando ad abbracciarla e cercando di consolarla. Andammo a casa mia dove tutto era più tranquillo e intanto mia mamma sistemava la faccenda)----- (Arrivati a casa accompagnai il mio splendido bocciolo sul divano e le preparai del brodo caldo)
Jane:( Mi stavo calmando ma il dolore c'era sempre, e sempre ci sarà.   Feci segno a harry di raggiungermi sul divano e mi abbracciai a lui com se fosse un peluche). - Ti prego Harry non lasciarmi....(dissi a bassa voce)
Harry: ehi,ehi,ehi...(la guardai negli occhi mentre stava quasi per addormentarsi dopo la tremenda giornata passata) Io non ti lascierò mai. E' una promessa. Sei la mia cucciola e sempre lo sarai. Ora cerca di riposare. ( la strinsi forte a me notando che aveva un po' di freddo)
Jane: Harry...
Harry: dimmi..??
Jane: Ti amo.... ( Mi sentivo morire dentro ma il mio amore per lui era lo stesso non era mai cambiato e queste due parole sono uscite da sole come se il mio cuore parlasse direttamente con lui)
Harry: Anchio ti amo amore mio. ( La baciai dolcemente sul naso e poi notai che si era addormentata fra le mie braccia, così provai a dormire anchio dato che ormai erano le undici di sera passate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myimmortal