Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Arsyra    31/12/2011    2 recensioni
Ho fatto un breve brevissimo minuscolo testo sull'essere immortali, è Yami Bakura che parla e riflette sulla sua immortalità e solitudine
Essere immortali...milioni di persone lo vorrebbero...ma è davvero così bello essere immortali?
Per favore commentate anche se è piccolo!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryou Bakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi sento solo...non ho nessuno con cui stare vicino, o socializzare, io...io non voglio socializzare, anche perché se lo facessi mi ritroverei a soffrire molto di più di quello che soffro adesso, persone che avrebbero paura di me...ma faccio veramente così paura?

Non ho un caro che mi stia vicino, non ho nessuno...sono solo...

Se io proverassi ad avvicinarmi ad una persona, soffrirei vedendola morire, perché, tutti prima o poi si muore non è così? E allora perché io non sono morto? Solamente perché mi sono incastonato in questo anello non significa che non volessi morire, perché stare così è peggio della morte, non mi sento vivo, non mi sento morto, allora come mi sento? Solo...

Essere immortali è un grave peccato, è contro natura, è impossibile...allora perché io lo sono diventato? Provavo ribrezzo per gli umani, quindi anche per me stesso, credevo che la loro vita non avesse alcun senso, che non senvisse a nulla, così breve, così malridotta...ma, essere immortali, a quel tempo pensavo fosse una cosa stupenda, ma adesso, se tornassi indietro non avrei fatto niente che mi portasse all'immortalità, e voi, volete ancora essere immortali?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Arsyra