Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fidia2    31/12/2011    2 recensioni
10 songs challenge - Colin Farrell & Jared Leto
Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 canzoni per 10 Farrelleto

 

10 songs challenge - Colin Farrell & Jared Leto
 
Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
 
 
Entusiasmante scrivere queste 10 drabble-flashfic ascoltando dei brani come fonte di ispirazione, anche se all’inizio di ognuna ho avuto un po’ il panico *adesso cosa scrivo?* ma poi è venuto tutto da sé. Ammetto che il tempo della canzone non sempre mi è bastato e qualche minuto l’ho rubato. Come leggerete, spesso il senso della canzone l’ho reinterpretato a mio modo, ma penso faccia parte del gioco.
Sono quasi tutti pezzi dei 30 seconds to Mars.
Il linguaggio a volte è volgare.  Non è mia intenzione offendere nessuno. Non conosco la vera natura, né le preferenze sessuali, dei personaggi. E come sempre non possiedo, ancora, i suoi protagonisti.
 




1. Night of the hunter

 POV Efestione durante la caccia.
Nella notte mi muovo silenzioso, invisibile, mi fermo, attendo paziente, respiro lievemente, lo sguardo vigile, concentrato sulla preda, attendo ancora, l’intravedo ma resto immobile.
La colgo di sorpresa, agilmente l’agguanto, l’immobilizzo, la mia morsa è forte e non riesce a liberarsi, non abbasso la guardia quando si calma, potrebbe ancora fuggire, mi avvicino col volto per osservare, senza timore, i miei occhi brillano per la cattura, i suoi bruciano di rabbia, i nostri respiri si incontrano, le mie labbra ti sfiorano e ti arrendi ai miei baci, amore.    

_______________________________________
____________________________________________________


2. Attack

-        Smettila di attaccarmi. Ti prometto che…
-        Sì, come le altre volte.
-        No veramente, te lo prometto, non capiterà più.
-        Lo dici sempre e poi invece…
-        Scusa, hai ragione, ma in quei momenti…
-        In quei momenti cosa!!
-        Non ci penso. Capiscimi.
-        Capisco un cazzo! Una promessa è una promessa.
-        Cambierò.
-        Non ti credo più.
-        No! Aspetta, non chiudere.
-        …
-        Farò in modo che non succeda più, farò dei cambiamenti.
-        Questa promessa sembra una bugia.
-        No, no sono sincero.
-      Jared, ti avverto, mettici una ragazza, mettici Emma o chi cazzo vuoi, ma se vedrò ancora tecnici maschi che ti fissano il sedere, non avrai modo di fare altre promesse e sarà meglio che scappi via.

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/377102_163476247092676_100002909067296_265212_46828789_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/384449_163476550425979_100002909067296_265214_380616425_n.jpg

___________________________________________________________________________________________


3. Requiem for a dream

Anno 2102
Correte, correte, sempre più veloci, vi girate per vedere se sono vicini e intanto correte, non potete fermarvi, sarebbe la fine, ma non avete dove rifugiarvi, li sentite arrivare, vi arrampicate su un muretto, vi buttate oltre, alla cieca, in cerca di una salvezza che non verrà.
E’ troppo tardi, siete circondati, vi guardate smarriti, non c’è una via di fuga, non potete credere che tutto finisca così, i vostri sogni, le vostre speranze.
C’è un attimo di distrazione e ne approfittate, via di corsa per il vicolo, di corsa senza più voltarvi indietro, non avete più fiato ma non potete non correre, vi spronate, vi tirate; o riuscirete entrambi o sarà la vostra fine, non vi separeranno.
Entrate in un portone aperto, vi nascondete nell’ombra del suo interno, chi vi cerca passa oltre, non vi ha visto, vi guardate sorridendo, nei vostri occhi si riaccende la speranza di avercela fatta.
Degli spari all’improvviso, neanche il tempo di rendersene conto, tutto è finito, cadete uno sull’altro come in un ultimo abbraccio.
-        Li abbiamo presi capo. Forza, portiamoli di nuovo al Centro di Ricondizionamento Sessuale.

___________________________________________________________________________________________


4. Lips of an Angel - Hinder

Colin lo guarda dormire, steso di fianco a lui, hanno fatto l’amore a lungo, sì l’amore, ed è bello pensarlo. Jared si è addormentato subito e anche Colin lo sta per raggiungere nei sogni, ma vuol resistere ancora, per osservarlo nel buio della notte.
Con la mano gli accarezza delicatamente una ciocca di capelli, che gli ricade sul viso. Le labbra appena socchiuse, si sente sfiorare dal suo respiro, ormai regolare, un soffio leggero, gli sembra di avere un angelo accanto, lo abbraccia cercando di non svegliarlo, gli ruba ancora un bacio e cede alla stanchezza, felice.

___________________________________________________________________________________________


5. The story

Questa è la storia della mia vita.
Tante sono state le bugie, le cattiverie, le maldicenze, ma ci sono state anche voci che forse per caso o forse per convinzione hanno affermato la verità e ora che sei alla fine della tua vita vuoi lasciare testimonianza della verità, della vera storia della tua vita.
Ora sei rimasto solo. Ti ha lasciato da tanto, ma senti vicino il tempo in cui lo raggiungerai. Avete invertito i tempi, lui ti ha lasciato per primo rispetto ai due amanti della storia, Alexander ed Efestione, ma non importa più, ormai i giochi si stanno concludendo.
Hai finito di scrivere il tuo testamento, non economico ma sentimentale, in cui spieghi e racconti quello che in tanti hanno negato o supposto o cercato di dimostrare. Lasci le lettere che vi siete scritti, i messaggi che hai conservato su di un quadernino, le foto di voi due in amore. Ora è giunto il momento di far condividere la vera storia della vostra vita a tutti gli Echelon e a tutto il mondo.
Il vostro amore, iniziato in quella famosa scena tagliata, in quell’abbraccio dato nel vicolo, e non in “Alexander” come alcuni immaginarono. Racconti delle foto di tombini che inviavi quando ti trovavi fra le sue braccia, solo per sviare i sospetti. Dei concerti in cui era dietro le quinte vicino a te. Dei vestiti scambiati e cappelli e bracciali e foto che solo lui poteva capire.

___________________________________________________________________________________________


6. Capricorn

In tv, un uomo di nome Paul Fox, spiega le caratteristiche dei segni zodiacali e le affinità fra loro.
I capricorni sono grandi lavorati, ambiziosi, testardi, determinati, puntano sempre in alto come le caprette che salgono le montagne, ci mettono tanto ma alla fine ci riescono.
-        Jared, è il tuo ritratto! Vuoi vedere che ciò che dicono gli oroscopi è vero?
-        No, non lo è.
-        Perché? Corrispondi in tutto.
-     Dicono anche che i segni di terra non vanno d’accordo con quelli d’aria come il tuo, soprattutto in amore. Vedi che l’oroscopo non ha fondamento?

 ___________________________________________________________________________________________


7. Hurricane

- Forza Col, dobbiamo bloccare bene la porta.

- Più di così?

- Sì. Prendi quelle travi che le inchiodiamo.

- Non sarà troppo? E se rimanessimo chiusi e dopo non riuscissimo ad uscire?

- Che dici! Tranquillo, non è la prima volta, conosco la procedura.

- Oh cielo, la procedura, è un termine che si usa nei casi di emergenza.

- Beh, lo è, sta arrivando un uragano!

Colin prova a incenerirlo con lo sguardo senza riuscirci, Jared gli risponde con uno sguardo angelico e innocente.

- Che cosa vuoi, è una caratteristica della Lousiana, voi avete i folletti e noi uragani e alligatori.

- Ecco anche quelli, li stavo per scordare.
Sbuffa Colin.

- Dai non mettere il broncio.

- La prossima volta si fa a casa mia.

- Ahahah, va bene, ora abbracciami.

- Mmm

- Dai, dobbiamo restare qui per mooooolto tempo.

- Non mi dire così che mi sembro sepolto vivo.

- Ahahahah.

Jared lo abbraccia forte, cerca di infondergli serenità e comincia a baciarlo. Piano piano Colin si lascia andare, ricambia i baci e...

Ops, è finita la canzone!

___________________________________________________________________________________________


8. La camisa negra

Indosso la camicia nera, perché ho l’anima a lutto.
Ecco, vedo infrangersi tutte le mie speranze, tutti i miei sogni.
“Bisogna lottare per i propri sogni”, “Non arrendersi”.
Jared, ma vaf-fan-cu-lo!
Tu i miei sogni li hai stracciati, calpestati, senza farti tanti scrupoli. Canti canzoni con cui mi fai sentire di merda e poi non perdi occasione di farti tutte le ragazzine bionde che incontri, neanche io sono mai stato così, così maiale!
La mia anima è in lutto e neanche te ne accorgi.
___________________________________________________________________________________________


9. Welcome to the universe

Gli occhi sono infuocati, vi divorate con lo sguardo.
I corpi sono uniti, intrecciati,
le mani si muovono avide lungo i corpi.
I respiri si uniscono e confondono.
Le lingue e le labbra si cercano.
I sensi sono a mille.
Nelle orecchie solo gemiti di piacere.
Nel naso solo profumi di sudore e sesso.
Nella bocca il sapore dell’altro.
E quando raggiungete l’orgasmo è come se vi aprisse il cielo.
Benvenuti nell’universo!

___________________________________________________________________________________________


10. Fumo blu - Mina

- EH NO!
Urla Jared quando vede Colin prendere una sigaretta.

- Non puoi negarmela, dopo il sesso si fuma.
Risponde tranquillamente Colin.

- Vai fuori allora!
Ordina perentorio e con il dito che indica il terrazzo.

- Vai tu, io sto bene a letto.

- Egoista!

- Per un vizio che ho!

Jared lo guarda storto.
-        UNO?!

-        Dai vieni qua!
Cerca di avvicinarlo a sé ma Jared si scansa di più.

-        Stai lontano da me! Mi intossichi! Hai l’alito puzzolen…

Colin lo raggiunge e lo bacia, prima con forza, poi con passione. Jared non si ribella più, rimane fermo ad assaporare quel dolce respiro che sa di fumo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Fidia2