Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AutumnLeaves98    31/12/2011    5 recensioni
È il compleanno di Voldemort! Yeah! Festeggiamo! Con tante risate e cavolate! Con la sua dolce nipote-che-gli-massaggia-i-piedi! Bellatrix in agguato! Severus che non ha niente da fare! E io che faccio: Ahr, ahr!
Cosa volete di più?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday, Voldie! Buon compleanno, Voldie!

Era il trentuno dicembre e Voldie si avviava a passo di Waka Waka nell'atrio di Villa Malfoy. Dal 2010 era fissato con Waka Waka e se qualcuno obbiettava, provate a immaginare che faceva con la sua bacchetta? No, non si grattava!
Lì c'era la sua segreta nipote con una torta enorme. Segreta perché... perché sì! Non ve lo dirò mai, sono un narratore cattivissimo. Ahr, ahr! Perché ho fatto il pirata? Fatevi i fatti vostri!
Ad un tratto entrò Piton con l'aria da pipistrello che lo contrassegnava, ma non come Batman, come un vampiro che vale zero. Piaciuto il gioco di parole? Ahr, ahr! No, allora andate tutti ad Azkaban!
Contemporaneamente, da una torta talmente gigante da sfamare una famiglia di giganti sbucò Bellatrix con addosso uno striminzito bikini rosso fuoco che urlò: "Buon compleanno!". Sembrava una voi-sapete-cosa.
La nipote di Lord Voldemort disse: "Auguri! Zietto Voldie, sai che ti ho portato un regalo? Vado a prenderlo!". Lo chiamava "zietto Voldie" perché era così patatone, un pelatone patatone. Voldemort la odiava per questo. Non l'aveva mai uccisa solo perché gli piaceva quando gli massaggiava i piedi puzzolenti e callosi, che se li leccavi sapevano di serpente. Serpente al gorgonzola per essere precisi.
"Mio Signore, sono IO il Suo regalo!" urlava Bellatrix agitando il petto. Lo fece così tante volte che sembrava uno di quei giocattoli le cui pile sembrano dannatamente non finire mai. Disgustoso direbbe qualcuno. Io direi bombolone. Lo so che non è un aggettivo e non c'entra niente (a parte il riferimento che voi sapete...), ma ho fame!
Lo zietto Voldie la ignorava e guardò Piton che si avvicinava a lui.
Piton si inchinò facendo agitare i suoi capelli e arrivò qualche gocciolina di unto negli occhi del festeggiato, che si pulì gli occhi disgustosamente disgustato. Non solo gli ricordava i bei tempi, quando aveva i capelli, ma lo sporcava pure quel lurido capelli-sporchi.
"Auguri, mio Signore".
"Grazie, Mocciossssseverus." disse Voldie senza cambiare espressione "Vai pure a trastullarti in bagno con la foto della Evans!".
"Grazie, Mio Signore". E se ne andò. E fece voi-sapete-cosa.
Intanto la nipote arrivò con un pacco più grande di lei che aveva la forma di un certo ragazzo occhialuto...
Voldie, senza neanche guardare, uscì in giardino sempre a passo di Waka Waka e cantando: "This time for Azkaban".
"Zietto Voldie, non scarti il regalo?".
"Mio Signore, amatemi. E soprattutto scartatemi! Sono il Suo regalo!" gridava Bellatrix in modo provocante. Anzi, provocante è dire troppo. Lassativamente direi. Ahr, ahr!
"Non voglio regali. Nipote-che-mi-massaggia-i-piedi, buttali nel cassonetto!".
La nipote senza nome buttò Bellatrix, che urlava ancora: "Scartatemi, Mio Signore, scartatemi!", e il proprio regalo.
Dopo un po' arrivarono quelli della nettezza urbana e portarono via tutto. Bellatrix continuò a gridare provocante: "Mio Signore, amatemi, scartatemi, fatemi tutto ciò che volete!". Dal regalo della nipote arrivava uno strano mugolio che faceva: "Mpfh!!! Mmmpffhh!!".
In giardino Voldie continuava a ballare e cantare. La nipote si avvicinò e disse: "Odio Shakira! E questa canzone è stata il tormentone dell'estate 2010!".
Voldie la guardava con sguardo truce e malvagio e disse: "Avada Ked... Nyeaaaah! Scherzetto!".
La nipote si mise a cantare stonando di brutto una canzone dei Queen che faceva: "Crazy little thing called love!".
Voldie, per farla finire di cantare, le chiese: "Per curiosità, cosa mi avevi regalato?".
"Harry Potter! Sai, l'ho fregato. Pensava che fossi una ragazzina innocente che aveva bisogno di aiuto. L'ho Schiantato e poi l'ho incartato! L'ho fatto io il fiocco!". Voldie era sconvolto. Come aveva potuto! No, non avevo potuto!
"L'hai buttato?" chiese disperato con voce tremolante.
"Sì!".
"Nooo!".
"Sì, invece".
Voldie fece per mettersi le mani tra i capelli... e ricominciò a urlare: "Noooooo!".
"Sì, invece!" ribadì la nipote.
Voldie si mise a piangere, prese un fazzoletto e fece per soffiarsi il naso. Disperato, il nostro caro Voldie che aveva appena compiuto gli anni, ricominciò a urlare in modo più acuto che fece rompere tutte le finestre del castello: "Noooooooooooooooooo!". Si mise a sbattere la testa contro il muro gridando: "Stupido! Stupido!". No, nipote-che-gli-massaggia-i-piedi gli aveva regalato il ragazzo. E lui che aveva fatto? No, no! Si sarebbe sfogato con Lucius, l'avrebbe torturato negandogli lo shampoo. Niente swishhh per il povero Lucius. Povero si fa per dire.
"Si, invece!!" ribadì la nipote ormai spazientita.
E Voldie uccise un povero pavone di passaggio.


E allora? Vi muovete?!? (Ti stanno guardando! Ndfratellodell'A) Cos... Oh, ciao lettori! Stavo... ehm... incitando la folla! (Smettila e passiamo direttamente alla parte in cui dobbiamo fare tu-sai-cosa... Ndfratellodell'A) Ah, ehm, ok! (Auguri Voldie! Questo è per te! Harry, attacca! NdA) (Ehm *tossisce imbarazzato e inizia a cantare*. Tu, Voldie, tu, ormai sei vecchio. Ottantacinque anni non sono pochi. *stona*. Ma resti sempre il solito bastardo. NdHarry) (Auguri di buon compleanno, Mio Signore! NdCodaliscia) (Pete è un imbecille, lo sai già! Ndfratellodell'A) (Forse avrei fatto meglio a farti i capellii! NdziaJo) (Ma ci piaci sempre. Anche pelaton-pataton! NdBellatrix) (Ti odio da sempre e per sempre! Ma sei comunque un grandeeee! NdA) (Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a zietto Voldie! Tanti auguri a te!!! NdnipotediVoldie) (Tutti insieme! Ndfratellodell'A) (Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Voldemort! Tanti auguri a te! NdTutti) (Aspettate, sono venuto anch'io a cantare! NdOrochimaru) (Ehm, la canzone è finita! NdA) (Ma volevo cantare anche queste strofe di mia ideazione: *cantando* Io ho i capelli / così lunghi e belli / e tu invece nooo! / Anche da serpente / ho i capelli meritatamenteeee! NdOrochimaru) (-.- Vai a farti friggere, Orociok! Torna a farti fantasie su Sasuke, lurido pedofilo! NdVoldemortchestrangolaOrochimaru) (Ma ho anche il naso! NdOrochimarumentrevienestrangolato) (Vi informo che Voldemort ha avuto un infarto per lo sforzo e tutte 'ste emozioni insieme, ma che tornerà presto e vi ucciderà tutti! Ndfratellodell'Asorridendo) (Che idea carina! NdBellatrix)
Ringrazio mio fratello per la supervisione! E' stata ricca di consigli e idee!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AutumnLeaves98