Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    31/12/2011    7 recensioni
Certi conti alla rovescia si fanno in privato
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: Pg15.

Beta: nessuna, causa tempo tiranno /o

Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico.

Warning: Flash-fic, Pomiciamenti (?), Slash.

Words: 151 (fiumidiparole).

Summary: Certi conti alla rovescia si fanno in privato.

Note: Scritta sul prompt 32. Conto alla rovescia dell’Albero di Natale di destiel_italia.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla ù_ù 

 

Conto alla Rovescia

 

Il letto sgangherato del motel cigolò, quando Cas spostò il peso sulle ginocchia, puntandole ai lati del suo corpo.

Dean sorrise e strinse le mani sui suoi fianchi, chiudendo con attenzione i denti attorno ad un capezzolo. «Cinque…» soffiò sulla pelle umida.

L’angelo ansimò, strusciandosi su di lui, ed intrecciò le dita ai suoi capelli chiari, tirandoli senza far male – non davvero – per costringerlo ad alzare il viso. «Quattro…» sussurrò al suo orecchie, prima di scendere sul suo collo.

Il ragazzo socchiuse gli occhi, compiaciuto; sembrava che quel moccioso ci stesse prendendo gusto. «Tre…» restituì, mordicchiandogli una spalla.

Castiel poggiò la mano destra sul marchio che gli aveva lasciato anni prima, poi baciò con dolcezza le lentiggini sul suo viso. «Due…» continuò, accarezzando con le labbra anche le ciglia bionde e lunghissime che contornavano quegli occhi così verdi.

«Uno» concluse Dean, appropriandosi finalmente di quella bocca fantastica.

L’anno nuovo sembrava iniziato nel modo migliore.

 

FINE

 

Spazietto Autore: Ne approfitto per augurare Buon Anno a tutti! \0/ 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek