Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    31/12/2011    5 recensioni
Non resisto scusate! Hello MinnaH!
Ecco a voi la mia ultima storia del 2011!!! Qui vediamo Makoto al lavoro, e vediamo se questa è la volta buona per lui di dichiararsi! Spero che vi piaccia!
Bye and Kiss
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bon Bon Amano!

Un nuovo anno era iniziato, e i tre Sweet Princes erano avanzati di due gradi, mentre Ichigo Amano era stata promossa solo di un grado. I tre Principi dei Dolci erano diventati molto presto popolari anche nella scuola superiore della St. Marie Academy, e Ichigo che era rimasta indietro continuava a stare alle medie.
Vanilla la incoraggiava sempre, ma non sembrava funzionare.
Dopo che era finito il Grand Prix, Henrie-sensei aveva raccomandato Ichigo nel Salon de Marie. Tutti erano diffidenti con lei, non solo perché era un’eccezione sopra al comune per essere entrata nella St. Marie Academy così facilmente, e di aver partecipato al Grand Prix, ma anche che lavorava al Salon de Marie era un'occasione più unica che rara.
Quelli che in precedenza hanno lavorato lì, diventarono famosi e lei voleva impegnarsi per non farsi sfuggire quella chance. Era difficile sopportare tutto? Sì, lo era. Ma lo faceva per il suo futuro, e per sua nonna.
Non riusciva più a reggere tutta la pressione, e non poteva fare a meno di pensare sempre e ovunque all'ultima frase che aveva detto Kashino:
- Non so, un anno è tanto. E io voglio migliorarmi. -
Sì, è così che aveva detto. Amano pensava che il Team Ichigo avrebbe continuato a partecipare insieme al Grand Prix, ma Makoto l'aveva lasciata sospesa quella risposta, quasi vaga. Quel sadico non più far parte del gruppo, non voleva stare più con lei?
Ichigo ci pensava giorno e notte, la sua amica Rumi-san le aveva rivelato che forse a lei piaceva Makoto, ma non era quello il punto della questione.
- A me... piace Kashino? -
Vanilla continuava a scherzarci sopra, ma Ichigo forse la stava prendendo sul serio, in effetti, lui e lei hanno passato piccoli momenti romantici, Makoto era sempre lì ad aiutarla. Sia prima del Grand Prix, che dopo.
L'ha incoraggiata con i cioccolatini del Team Ichigo, le ha curato una storta ed era anche vicino a farle sciogliere il cuore come cioccolata. La cioccolata che ama tanto Kashino.
Come Makoto facesse a sapere che era pericolo o in difficoltà, è sempre grazie a Vanilla e Chocolat. Loro sapevano quali erano i sentimenti che provavano l'uno per l'altra, e anche se non lo volevano dimostrare quelle due piccole fate erano buone amiche e si intendevano alla perfezione.
Chocolat aggiornava su Makoto, e Vanilla su Ichigo. Alla ragazza non le dispiaceva, al contrario di lui che ogni tanto lo trovava come una seccatura, però riusciva a notare ogni suo piccola problema e si preoccupava per lei irrimediabilmente, e neanche lui se lo spiegava.
Ichigo voleva sapere cosa stavano facendo i ragazzi, ma quel giorno Vanilla non riusciva a mettersi in contatto con Chocolat, nemmeno Cafè che Caramel. "Avranno lezione e saranno occupati?" pensava Amano.
Invece i nostri tre cari principini non erano affatto impegnati: Hanubasa stava dando esibizione di se stesso con la sua passione rosea, non si poteva dire affatto che a Cafè non dispiaceva imitarlo. Andou, invece, era trattenuto da un gruppo di ragazze che volevano servirgli thè e pasticcini in tema giapponese e Caramel si stava abbuffando come non mai. E per ultimo, il sadico Makoto era circondato da ragazze più grandi di lui che lo trovavano adorabile, quando invece il principe del cioccolato era molto infastidito. Forse lui era l'unico veramente impegnato e concentrato a non farsi distrarre da quelle piccole frivolezze, cercava con tutto se stesso di pensare al design della sua nuova creazione.
Come compito per casa, era stato assegnato la creazione o modifica di un dolce classico, e lui si stava impegnando a cercare ispirazione, Chocolat lo aiutava ad allontanare tutte quelle oche intorno.
- Grazie Chocolat. Ora, però, devo trovare un posto tranquillo, dove pensare.
- Makoto, fa un po' di pratica, lì troverai di sicuro ispirazione! - rispose lo spirito fatato. - Non ti viene proprio nessuna idea?
- No. Amano aveva tante idee ed io nemmeno una. Se fosse per il design di sicuro lei ne avrebbe già uno. Però hai ragione, se mi esercito e starò in un posto tranquillo come la cucina riuscirò a farmi venire qualcosa in mente. -
Così arrivato, il Principe prese tutti gli ingredienti e l'attrezzatura.
Per una volta, lasciò il cuore cucinare.
"Allora, della marmellata qua, e un aroma di cioccolata fondente dovrebbe andare. Ora una copertura di cioccolato alle nocciole, e una rifinitura come una... fragola". Kashino non era convinto della sua creazione, eppure, allo stesso tempo era fiero. "Ma cosa?! Perché una fragola? E poi anche se all'esterno è un po' deformata... beh nessuna fragola è perfetta, l'interno chissà come sarà?" ne fece tanti, e ne appoggiò uno sulla lingua "E' soffice, dolce, divertente il fatto che la cioccolata sovrasti la marmellata di fragole!" si fece sfuggire una piccola risata. Chocolat era curiosa e dopo averne mandata una copia al Mondo dei Dolci, lo assaggiò anche lei.
- Kashino, dovresti farglieli provare.
- Uhm... - arrossì - Dici? -
Chocolat annuiva.
Makoto li dispose in una confezione, color bianco e un nastro rosso, e mentre stava facendo il fiocco ripensò al momento dei cioccolatini che Amano aveva fatto utilizzando le fragole rosse e bianche. Gli si stampò un piccolo ma visibile, sorriso.
Avvampò e si chiedeva cosa stesse facendo, ma oramai la confezione era finita.
- Amano! Ci sei? - bussò alla porta della sua camera, non doveva essere lì, eppure stava aspettando risposta.
Aprì Rumi che rispose: - Eh? Kashino?! Se stai cercando Ichigo, è al Salon de Marie, non lo sapevi?
- Ah. Sì, grazie. -
"E' vero, che sciocco che sono!"
Corse al Salon de Marie, prima di entrare, notò alla finestra Amano che stava servendo un tavolo, aveva il sorriso in faccia, anche se era faticoso. Makoto decise di aspettarla al retro.
Il pomeriggio passò, e verso sera finalmente la ragazza finì di lavorare. Quando Ichigo uscì e lo vide seduto sotto un albero, si prese un colpo gigantesco:
- K-K-K-Kashino?!
- Amano. Finalmente.
- C-cosa vuoi? - si coprì il cuore, se lo sentiva battere all'impazzata, cosa ci faceva lui là, ma soprattutto si chiedeva se stava aspettando proprio lei.
- Tieni. - gli porse la confezione.
- Cosa sono? Per me? - Kashino annuì e si alzò. - Perché?
- Provali. - anche lui era nervoso, eppure si stava contenendo. - Mi devi dire cosa ne pensi, e a cosa ti facciano venire in mente.
- O-ok. -
Ichigo aprì la confezione, all'interno vide dei Bon bon a forma di fragole disposti a cuore, arrossì, ma non lo fece vedere e ne prese uno con cura. Appena entrato nella sua bocca, un’immagine di fragole che danzavano insieme alla cioccolata di nocciole, e subito dopo l'arrivo della cioccolata fondente che giocava in modo scherzoso con le fragole, le ritornò in mente momenti passati.
- Kashino, è squisito. Sento... come se tu avessi inserito me e te in questo bon bon, gentile eppure, così arrogante. Come posso spiegare? Le fragole che sarei io, sono avvolte da due gusti differenti ma entrambi piacevoli, come se tu avessi inserito i tuoi sentimenti d'amore... - poi si accorse cosa stava dicendo, si bloccò - Ehm... scusa K-Kashino. Forse ho interpretato male!
- No. Questi sono i miei compiti di domani. E ho intenzione di chiamarli Bon Bon Amano. Non so perché, ma quelli che vedi sono la mia interpretazione della tua figura. Sei dolce ma insicura quando sei con me, ed io non so come comportarmi. Scusa, ma ora devo andare. Ci vediamo, Amano! -
Makoto si allontanò subito, non poteva capire se quello che provava era veramente amore oppure felicità perché lo abbia capito. Ichigo era rimasta rossa. Rossa come una fragola innamorata, come diceva lei stessa.
- K-Kashino, ha preparato questi Bon Bon pensando... a me? -
Anche lei era in dubbio, aveva capito che in quei cioccolatini, c'era messo tutto l'amore che Makoto provava per lei, ma non era sicura, infatti, le sue gambe crollarono.
Vanilla e Chocolat erano rimaste in disparte, erano contente, anche se i loro partner non avevano fatto grandi progressi, ma almeno lo avevano fatto.
- Bon Bon... Amano. -
Ripeterono i due, anche se distanti, forse quei cioccolatini avrebbero aiutato loro anche a vincere il prossimo Grand Prix, quanto a far scoprire i loro veri sentimenti.
 
Nota d'Autrice:
Hello MinnaH!!!!
Ecco a voi la mia ultima storia del 2011!!
Ci ho provato, ma non ci sono riuscita proprio per niente, era da tempo che avevo in mente questa storia insieme a quella di Love-Berrish! e ora ecco a voi la mia coppia preferita IchigoXMakoto!
Spero che vi sia piaciuta!
Felice Anno Nuovo a TUTTI!!!!

 

2012 ti siamo aspettando,
sperando che tu ci porti amore
e fortuna. Per tutti quelli che conosco
e non, auguro un bellissimo, eccitante
e anche pieno di emozione
anno nuovo!
Julia_Phantomhive
spera che tutti i vostri sogni si realizzeranno.
Bye and kiss
to 2012 and specially YOU.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive