Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    31/12/2011    5 recensioni
Una noiosa giornata a Fairy Tail e così le ragazze decidono di giocare al gioco 'gira la bottiglia',cosà accadrà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.Sono di nuovo io. :D L'idea della FF mi è venuta...dormendo..Sì, era un mio sogno. Molte volte faccio sogni sugli Anime e questa volta ho sognato Fairy Tail. Quindi...beh...nonostante gli errori che HO SICURAMENTE fatto e il fatto che oggi sia capodanno e quindi sono un po'....pazza, spero vi piaccia. :)


 
''Ah...che noia.'' Aveva detto Lucy, che era seduta al bar insieme a Levy.

Fuori pioveva quindi non si poteva andare per nessuna missione.

''Perchè allora non giochiamo ad un gioco?'' Aveva proposto Levy.

''Per me va bene.'' Aveva detto Cana venuta 'da-non-si-sa-dove' - ''Tanto, non c'è di meglio da fare.'' 

''Allora Lu-chan?''

''A-Anche per me va bene.''

''Anche io posso?'' Aveva chiesto Mira, che ovviamente era al bar.

''Certo!'' Aveva risposto Levy.

''A-Ano.''

Le quattro ragazze si erano girate e avevano visto Juvia.

''Pu-Può anche Juvia...?'' Aveva chiesto timida.

Le ragazze le avevano sorriso.

''Anche io!E anche Erza e Wendy!'' Avevano sentito Lisanna che stava venendo da loro con Titania e la piccola Wendy.

''Okay,okay! Adesso basta. Io, Lu-chan, Cana, Mira-san, Juvia, Lisanna, Erza e Wendy.Basta!'' Aveva detto Levy arrabbiata.


Tutte per terra, a gambe incrociate, aveva formato un cerchio e in mezzo una bottiglia.

''E-Etto...Levy-chan a che giochiamo?'' Aveva chiesto Lucy.

''Al gioco della bottiglia, Lu-chan.''

''E..come si-''

''Una persona gira la bottiglia per decidere chi risponde alla domanda. La persona scelta gira la bottiglia per decidere chi chiede la domanda. Okay.Iniziamo!''

Le ragazze avevano osservato come Levy girava la bottiglia. Sembrava una bottiglia normale ma aveva sopra due stikers: Verde e rosso che si illuminavano. La bottiglia girava, girava e girava e si era fermata su Wendy.

''Io?E-E ora? Aveva chiesto la piccola Wendy.

''Adesso gira la bottiglia per vedere chi ti fa la domanda.''

Girava, girava e girava e...

Erza!

''Beh...allora, chi è la persona che ti piace di più?'' Aveva chiesto la Titania.

E' una bambina! Sicuramente risponde 'Charle'. Questo era la pensiero di tutte le ragazze e invece...

''N-Natsu-san...'' Aveva risposto arrossendo.

''COSA?!?''

Il stiker verde aveva fatto 'pic' (suono).

''Levy che razza di bottiglia è questa?''

''Una magica bottiglia. Se la risposta è esatta si illumina lo stikers verde e fa 'pic', se sbagliata rosso. Okay, prossima è Juvia!''

Girava, girava e girava e...

Cana.

''Allora. Apparte 'Gray-sama', chi ti piace?''

''Eh?''

''Juvia.'' Aveva detto Cana, seccata, con lo sguardo di 'rispondimi-alla-mia-domanda'

''Eh...E-etto..Nessuno...''

 Si era illuminato lo stiker...

verde.

''Allora, solo Gay-sama..Eh!Gray-sama,scusa.'' Aveva detto Cana ridendo.

Il turno di Mira.

Girava, girava e girava e...

Lucy.

''Beh..hm...Chi è per te, il ragazzo più bello della gilda?''

''Fried'' Aveva risposto velocemente.

''Davvero?!?''

'Pic.' Stiker: VERDE.

''Okay!Ades-''

''Ehi! Che fate?'' 

Una voce. Chi poteva essere? Natsu.Con Gray.

''Stiamo giocando al gioco 'Gira la bottiglia', volete anch-''

''Gira la bottiglia? Tsk. E' un gioco per ragazze. Passo!'' Aveva detto Gray.

''Se non si mangia niente,allora No.'' Aveva detto Natsu.

''Natsu.Gray.'' La voce di Erza, spaventosa.

''Ovviamente giocate,vero?''

''A-Aye!'' Avevano detto entrambi.


Turno di Natsu.

Girava, girava e girava e...

Mira.

''Chi è la persona che ti piace di più della gilda?''

Sempre la solita domanda, eh? Aveva pensato Lucy.

''Ovviamente Happy!'' Aveva risposto sorridendo a Happy che era accanto a lui, ma aspetta..Da dove era venuto?!?

Stupido si, ma fino a questo punto? Tutti avevano grandi gocciole sulla testa e la piccola Wendy aveva un' aura nera intorno.

''O-Okay...Lisanna.''

Girava, girava e girava e...

Gray.

''Chi è secondo te tra i maschi il più forte.Della gilda, ovviamente.''

''Ovviamente Elfman!''

'pic.' Stiker: Rosso.

''Eh? Non è Elfman? Allora chi? Lisanna, la verità.'' Aveva detto la sua sorella.

''Uhmm...NATSU!'' Aveva risposto, con tutta la faccia rossa.

'pic.' Stiker: Verde.

''Cosa?!?'' le ragazze avevano esclamato.

Lisanna aveva la faccia rossa , Gray sorrise e Natsu non aveva sentito niente.

''Eh..Natsu?Ciò significa che ti pia-'' 

''Lucy!'' Aveva esclamato Lisanna.

''Okay.Okay.Levy-chan.''

Girava, girava e girava e...

Lucy.

''Beh...Pensi è il più carino/a della gilda?'' sicuramente dirà io!

''G-Gajeel..''

'pic' Stiker: Verde.

''Ma davvero?'' avevano detto tutti. Levy aveva fatto con la testa il cenno di sì

Eh? Hai scelto Gajeel invece di me? :(

''Ora Gray.''

Girava, girava e girava e...

Happy.

''Da quand-'' Lucy non aveva finito la frase che aveva visto Happy sorridere maliziosamente.

''Chi è la ragazza della gilda che piace di più a Gray-kun?''

Gray aveva coperto gli occhi con i capelli per non far vedere il rossore sulla sua faccia.

''Basta! Io non gioc-''

''Non puoi Gray. Rispondi alla domanda.'' Aveva detto Levy.

''Ma-''

''Niente 'ma' Gray!'' Aveva urlato Erza.

''Ugh...''  aveva guardato per un'attimo una ad una delle ragazze da Levy a...Lucy.

Hm?

''B-Beh,allora... credo...Lucy'' Aveva detto Gray coprendosi di nuovo gli occhi o quasi tutta la faccia con i capelli.

'pic.' Stiker: verde.

''Ti ppppiace!'' Aveva detto Happy.

''Lu-chan sei fortunata!'' Aveva detto Levy e le aveva sorriso. Le altre ragazze anche, tranne Juvia.

''RIVALE IN AMOREEEE!!'' Aveva urlato piangendo. ''Gray-sama!!Perchè?!''

Gray non aveva risposto.

''Juvia,calmati. Continuiamo. Lucy.''

Aveva paura. Aveva paura che qualcuno diceva quella domanda a cui non voleva rispondere.

Girava, girava e girava e...

Lisanna.

''La solita domanda. Chi ti piace di più tra i ragazzi?''

Ecco questa domanda.

''Di sicuro non è quello pervertito,vero?'' Aveva detto Natsu.

''Huh?Vuoi litigare Testa Calda?'' Aveva detto Gray alzandosi con aria di sfida.

''Natsu ha ragione!Un pervertito come te, Gray, non può piacere a Lucy.Anche se...pure lei è strana.'' Aveva detto Happy. Strana? aveva pensato Lucy

''Visto?''

''Non voglio sentirmelo dire da te che ti piace Happy tra tutti i membri della gilda!''

''Gray-sama,dovrebbe rinunciare.'' Aveva detto Juvia.

''Ehi!Smettetela!'' Aveva detto Cana.

E così...Era iniziata di nuovo una battaglia tra i membri. Alcuni parlavano del gioco della bottiglia.

''Cosa?Lisanna nee-chan aveva scelto Natsu?'' Elfman piagnucolava ma poi aveva continuato dicendo ''PIANGERE NON E' DA UOMINI!''

''Eccolo che ricomincia'' aveva detto Mira.

''COSA??!?Levy-chan aveva scelto Gajeel?!?'' Jet e Droy avevano un'aria depressa intorno.

Gajeel invece non aveva fatto caso a loro due perchè stava mangiando il metallo.

''Testa Calda, me la paghi!'' Aveva urlato Gray.

''Cosa?!Ti devo pagare?!? Ma sei Idiota? Non ti avevo preso i  soldi!'' Aveva risposto Natsu.

Gray aveva un gocciolone grande sulla testa. La sua stupidità non ha limiti,eh? aveva pensato.

Troppa confusione. Il gioco non era stato terminato ma...

Lucy aveva risposto  guardando al ragazzo in questione anche con quella confusione e...

'pic.' Stiker: Verde.

Per fortuna non aveva sentito.

Lisanna,che era rimasta lì con lei, sorrise.


FINITO! *-* Spero vi sia piacciuto :) Credo che...il mio problema più grosso sono i tempi verbali :S Scusatemi! Uhm..apparte questo..è capodanno e quindi la mia testa è un po' fuori ma nonostante questo ho finito di scrivere la fanfiction perchè se non oggi, non sapevo quando...Ho letto e riletto la storia circa 5 volte ma credo comunque che ho fatto errori :S e per questo mi scuso veramente. Può essere che inizierò a scrivere una storia dall'anno nuovo (non so ancora su che cosa) e...BUON ANNO da Marla-chan :3

Sayo!







 






 



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11