Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WhyDontYouReadMe    31/12/2011    2 recensioni
Quel pomeriggio avevamo deciso di isolarci dai quei quattro pazzi con cui divideva casa. Tra patatine, disegni di cartoni animati, calzini bianchi diventati neri e talvolta anche preservativi usati, io e Harry rischiavamo la pazzia.
“Ricordami di trovare un buco dove andare a vivere. Solo io e te.” se ne uscì.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           

Sentivo la mia risata riecheggiare nel parco, ormai deserto. Non riuscivo a smettere, sul serio, era più forte di me. E il broncio che aveva messo Harry non aiutava per niente.

“Chry, è da un quarto d’ora che ti stai piegando dalle risate…” si lamentò.
“Mi…mi dispiace Styles. Ma questa scena è stata davvero epica!” dissi non riuscendo a trattenermi.
“Cazzate! Può succedere a tutte le persone famose!”
“Ah si? Bhè allora è capitato anche a te – esclamai asciugandomi le piccole lacrime di gioia che mi erano uscite – E non posso far altro che ricordartelo, per tipo…il resto della tua esistenza, amore mio!” conclusi baciandogli il naso, ricevendo soltanto una delle sue tante smorfie.
 
 
Quel pomeriggio avevamo deciso di isolarci dai quei quattro pazzi con cui divideva casa. Tra patatine, disegni di cartoni animati, calzini bianchi diventati neri e talvolta anche preservativi usati, io e Harry rischiavamo la pazzia.
“Ricordami di trovare un buco dove andare a vivere. Solo io e te.” Se ne uscì sedendosi accanto a me, sulla panchina su cui avevo preso posto, posando le sue labbra sui miei capelli. Alzai lo sguardo sui suoi occhi, sorpresa.
“Vuoi andare a vivere insieme?”
“ Non ti piacerebbe?” sorrise sghembo.
“Certo che mi piacerebbe, Styles” ricambiai, stampandogli un bacio sulle labbra.
“Dopo il tour?”
“Dopo il tour.”
Qualcuno tossicchio alle nostre spalle. Una ragazza magra e snella, con degli occhi chiari come il mare, appiccicata ad un ragazzo alto e muscoloso che ci tendeva una macchina fotografica. O meglio, la tendeva a d Harry.
“On peut prendre une photo?” squittì la ragazza. Harry mi rivolse un’occhiata spaesata.
“Va bene che sono madrelingua francese, ma non ci vuole un genio per capire che vogliono una foto!” gli suggerii.
“Ah ok! Ti spiace..?” cominciò.
“No, no! - lo interruppi – Fai tranquillo.”
Bisognava abituarsi a delle interruzioni del genere.
Annuì alzandosi dalla panchina scompigliando i capelli per prepararsi. Tipico di Styles.
Appena ‘Mr Muscolo’ si allontanò dalla ragazza, Harry le cinse le spalle tirando fuori uno dei suoi sorrisi-finti migliori. Ma c’era qualcosa che non andava. Il tizio lo guardava stranito, e solo dopo un po’ capii che il suo sguardo voleva dire ‘Ma che minchia ci fai con le mani addosso alla mia ragazza?’.
“Ehm, Harry – azzardai, mettendocela tutta per  non scoppiare a ridere davanti alla sua espressione confusa  - Amore, credo che vogliano che tu faccia una foto a loro due”
Si guardò intorno con fare imbarazzato, facendo uscire dalla sua bocca un bel ‘Oh’ di stupore.
 
 
“Ok va bene, la smetto di ridere” annunciai risedendomi sulla panchina accanto a lui.
“Dio, grazie!” urlò ironico, mettendo via uno dei suoi riccioli ribelli dietro l’orecchio.
“Però sei ingiusto! – lo punzecchiai mettendo la mia testa sulla sua spalla e osservando il suo profilo perfetto – Se fosse capitato a me, cosa molto improbabile, saresti andato a raccontarlo a Louis e mi avreste torturato per tutto il giorno!”
“Si, possibile…” sorrise.
“Ecco lo vedi!” gli feci la linguaccia.
Mi abbracciò forte, stringendomi al suo petto profumato.
“Pronta per il tour, Christine?”
“Yeah! Il tour degli One Direction!” cercai di dirlo come Niall, con scarso risultato, ovviamente.
 “Perché sento dell’ironia nella tua voce?” chiese piantando i suoi occhi chiari nei miei.
“Perché dovrò lavorare Harry! – gli sorrisi – è quello che amo fare, ma non pensare che sia facile ricordare tutte le coreografie delle vostre canzoni, anche se non sono molto difficili…”
“Intendi dire che le nostre canzoni non sono ballabili?” mi diede una leggera spinta.
“Forse…- sorrisi – ma comunque è sempre un grande sforzo. Né per me, né per la ragazza di Payne e né per le altre ballerine!”
“E lo fai perché mi ami…”
“Si, Mr Sicurezza, anche. Anzi soprattutto.”
Strinse il mio viso tra le sue mani calde attirandomi a se, regalandomi uno dei suoi meravigliosi baci. Uno di quelli che non vorresti finissero mai ma sapete, quando il vostro ragazzo si chiama Harry Styles, e ha dei migliori amici di nome Zayn, Liam, Niall e Louis, che lo chiamano solo per confessargli di aver bruciato un popcorn, a rimandare i baci ci fai l’abitudine.
 
 
‘YOU CAN’T STOP READING AT ME!’
Bello schifo, eh?
per questa...cosa, o semplicemente fanfiction su Styles devo ringraziare @peace_love_and_rock n_roll, che ha…Bhè in realtà non ha fatto nulla a parte dettare LOL ma se non la menziono mi starà addosso per settimane, ed è meglio di no :') Grazie…
Comunque, si, è la vigilia capodanno e noi lo stiamo passando a scrivere e leggere fan fictions, ed ad ubriacarci con l’acqua.
Si, stiamo in testa tutte, lo sappiamo LOL
Peace  <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WhyDontYouReadMe