Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aly Colfer    01/01/2012    1 recensioni
Breve Oneshot sulla Klaine♥ [Glee]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo anni e anni di indecisioni, mi sono finalmente convinta a scrivere una Fan Fiction sulla Klaine. ♥


Introduzione.
E' la prima volta per Kurt e Blaine.
Affiorano emozioni, pensieri e riflessioni nella mente del romantico Kurt.
Ed è proprio da quest'ultimo che sarà raccontata la nuova esperienza.
Buona lettura u.u
________________________


E fu così che mi auto-invitai a casa di Blaine per passare la serata.
No, non era per raccontarci com'era andata la giornata o per chiuderci nel nostro mondo irreale e cantare qualche bel duetto mirando il cielo stellato..
Il motivo era qualcosa di più importante, è strano, di solito dò più importanza alla musica piuttosto che ad altro.
Adesso .. adesso si trattava della nostra prima volta, per entrambi.
Qual è il metodo migliore per riconciliarsi, se non essere beatamente a casa del tuo bello, per fare il grande passo? In questo caso, direi ... sì, forse è la cosa migliore, forse!!

Sdraiati sul letto di Blaine, ci fissiamo negli occhi, così dolci da farmi battere forte il cuore.
I nostri nasi si sfioravano appena, regalandomi il respiro di Blaine.
Mi cinse il polso destro, per poi stringermi tra le sue forti braccia, sento il calore della sua anima, così pura.
Ha un buon profumo, oh sì, quello che gli avevo regalato per il suo compleanno; D&G, ottima marca.
Mentre mi stavo complicando l'esistenza con mille pensieri e dubbi, mi trovo il mio Amore sopra di me, gli brillano gli occhi, come quando un bambino apre il suo amato ovetto Kinder, ecco .. praticamente identico!
Mi aggrappo al suo collo, arricciandogli una ciocca di capelli.
Ho sempre pensato che lui fosse perfetto, e lo penso tutt'ora, certo.
Io, così amante della cura personale, ormai non mi ci dedico più tanto tempo come una volta, adesso c'è Blaine, lui mi fa sentire bello e perfetto, e io sto bene con me stesso.
Passiamo il tempo a scrutarci..
E mi pare di avere la bocca cucita, non riesco ad esprimermi, neanche a fare qualche commento, come faccio di solito ..
Ma so che mi capisce, lo so, i suoi occhi me lo confermano.
Mi dispiace di starmene così, quasi come se fossi un vegetale.
Sospiro, sono eccitato di quello che potremmo passare assieme.
Accarezza delicatamente il mio corpo, e poi tenta di sbottonarmi la camicia che indosso.
Lo bacio, non resisto più, e mentre lui scopre la mia pelle lattea io approfondisco il bacio lentamente.
Sento palpitare il suo cuore, che ormai compone una melodia col mio.
Li sento battere al unisono.
Si avvicina al mio orecchio, sussurrandomi delle tenere parole: "Sei bellissimo, Kurt."
Arrossisco violentamente, gli bacio il collo, so che il gran momento è vicino, parecchio vicino.
"Ti amo!" Gli rispondo languido.
La purezza e la sincerità, il nostro onorevole simbolo d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Aly Colfer