Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Firewhisky    01/01/2012    4 recensioni
Allora... Questa è una mia versione di cosa sarebbe successo se James avesse deciso di andare con Jessiebelle. La mia prima RocketShipping, non siate troppo crudeli XD
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James, Jessie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol

“Del resto non possiamo biasimarlo per aver scelto di vivere in quel lusso sfrenato” mi disse Meowth, mentre camminavamo vicino al fiume. Aveva ragione. Come potevo biasimarlo?

Abbassai lo sguardo, mentre continuavamo a camminare. Perché dobbiamo essere dei falliti? Perché non riusciamo mai a combinare nulla di buono? Se fossimo riusciti a rubare qualche pokémon, scommetto che James sarebbe ancora qui. C'era un tempo, in cui tutto sembrava facile, tutto riusciva alla perfezione. Eravamo il re e la regina del crimine! Cos'è successo?

Tutta colpa di quel pikachu.

Tutta colpa di quei mocciosi.

Sospirai, come un leggero vento iniziava a soffiare.

Perché James ha preferito i soldi e la ricchezza a noi? Al team rocket? A me?

L'unica spiegazione che riuscivo a darmi era Jessiebelle. Che lei sia riuscita a convincerlo? Non lo so.

Jessiebelle. Ricordai improvvisamente il commento di Meowth, a proposito di quella domatrice dei miei stivali: siete due gocce d'acqua.

Già... Perché avere una Jessie e niente denaro quando puoi avere Jessiebelle, che è la mia sosia, e vivere nel lusso?

Mi ripetei più volte che no, non eravamo identiche, che io ero più bella, migliore e che lei non avrebbe mai voluto bene a James come gliene ho voluto io negli ultimi anni.

Eppure, ogni passo che facevo, mi sentivo sempre più giù. Ci ha abbandonato sul serio.

Ogni passo che facevo era un passo che mi allontanava da lui, dal mio migliore amico. L'unico che non mi ha abbandonata, l'unico che non mi ha sfruttata come gli altri, l'unico che si è preoccupato davvero per me. Non ho mai pensato a quanto abbia fatto per me, quanto ha significato per me e quanto mi abbia cambiata. Ma adesso, percorrendo questa strada che probabilmente ci separerà per sempre, capisco quanto sia stata stupida. Non l'ho mai ringraziato, anzi, approfittavo di qualsiasi suo errore per picchiarlo e farlo sentire un completo imbecille. A che scopo, poi? Solo per dimostrare che sono una donna forte, che non ho bisogno di nessuno. Ovviamente mi sbagliavo. Adesso che lui non è qui, sento quanto quel ragazzo dai capelli blu colmava il vuoto del mio passato.

“Jessie, mi senti?” Meowth si fermò di colpo. Io feci altri passi, prima di accorgermi che lui si era fermato. “Sì, Meowth? C'è qualche problema?” lui mi guardò e disse “In realtà, mi manca James. Non è più lo stesso senza di lui.” feci un espressione di disgusto e con tutta la forza che ero riuscita ad accumulare dissi “ha fatto la sua scelta. Ha deciso di abbandonarci e noi non possiamo farci niente, è inutile piangere sul latte versato. Lui non tornerà.” queste parole, sentite con così sicurezza dalla mia stessa voce, mi punsero come mille aghi appuntiti. Dette, suonavano ancora peggio di quelle pensate. “Ma Jessie, pensavo foste migliori amici!” mi disse quella palla di pelo, con gli occhi lucidi.

“Posso dirti una cosa, Meowth? Anch'io lo pensavo.” detto questo mi incamminai, sola. Come sempre.

Alla fine, anche lui mi aveva abbandonato come tutti gli altri.

Alla fine, nemmeno lui è riuscito a mantenere la sua sciocca promessa.

“Non ti deluderò mai.” dissi a bassa voce, sperando che Meowth non sentisse. Sorrisi. Sono stata così ingenua. Perché mi sono fidata, quando sapevo benissimo che degli uomini non ci si può fidare.

“Jessie, lo so che tu non mi deluderai mai, ma perché dici questo?” disse Meowth, correndomi dietro quasi fossi il suo gomitolo di lana preferito: è la prima volta che si comporta così. Forse, dopo l'addio di James, ha pensato che essere uniti era la cosa migliore da fare.

“Questa promessa è stata infranta, e con questa, credo anche l'amicizia che legava me e James.”

“Ma Jes-”

“MA NIENTE!” improvvisamente urlai, con gli occhi umidi. “Quello che consideravo il mio migliore amico, si è comportato esattamente come tutte le persone che credevo amiche e familiari! No, Meowth, adesso parlo io” dissi come vidi che stava per ribattere.

“Signorina.” mi girai e vidi il maggiordomo di James. Come vidi che teneva in mano la divisa del team Rocket, strinsi i pugni e serrai gli occhi. Era tutto vero.

“Il signorino James le manda questa divisa e mi ha detto una strana frase da riferirle: il re cede il suo trono.” mi disse, porgendomi quella divisa con la grande R rossa. R... Rassegnazione, rabbia, repressione.

Afferrai la divisa, con lo sguardo fisso a terra. Il re cede il suo trono. Sorrisi tristemente e dissi al maggiordomo “Riferisca questo al signorino: la regina pensava che il trono fosse suo. Dica anche che la regina non lo cederà mai e che se mai il re avesse intenzione di tornare...” era il momento clue. Emozioni o freddezza? Riuscirò mai a perdonarmi il fatto di essermi comportata da debole? Riuscirò mai a perdonarmi il fatto di essermi comportata come un'ipocrita? “...la regina non sarà disposta ad accettarlo, poiché ha scoperto che è un traditore come tutti gli altri.” sospirai, come feci cenno a Meowth di seguirmi. Arrivammo alla mongolfiera, l'umore di entrambi era a terra. Non appena fummo in volo, cedetti e piansi. Piansi come non ho mai fatto, lasciando cadere le lacrime sulla divisa di James. Presi una forbice e iniziai a tagliarla a pezzi, come lui aveva fatto con me e lanciai quei coriandoli di stoffa in aria. È vero, ti rendi conto di amare una persona quando lei non c'è più. Presi una vecchia foto, sbiadita. Eravamo noi tre, dopo la riuscita della missione quasi impossibile all'addestramento del Team Rocket. Avvicinai la faccia di James alle mie labbra e sussurrai un debole ti amo, per poi lanciarla dalla mongolfiera. È finita.

-

Angolo di FW: bene, eccomi qui. Spero vi sia piaciuta e... scusate, ho rivisto quell'episodio e non potevo non scrivere qualcosa su di loro ç_ç Spero non sia così malvagia come sembra a me xD Ah, e se vi piacciono le shipping dei pokémon, fate un salto qui Ora, vi lascio, parto alla velocità della luce, prima che qualche pomodoro inizi a colpirmi u.u


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky