Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    01/01/2012    4 recensioni
Ciao!!
Lo so ho 3 storie ma volevo farne una per Capodanno!!
non voglio anticiparvi niente!!
Ma spero di sentirvi ^^
Grazie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!! per capodanno ho scritto questa ff!!
Se fa schifo è colpa dell'influenza! Y.Y
è per questo che non ho più aggiornato mi disp.
Buona Lettura e Grazie...
È capodanno e l’Inazuma Japan decide di fare una festa.
Tutti sono felici di stare capodanno con gli amici e amori, ma forse non tutti come al solito Caleb sta in disparte ad osservare gli altri con un po’ di gelosia. Osserva tutti ma la sua attenzione viene attirata da Jude e David che stanno chiacchierando felicemente.
A quella visione un fitta di gelosia gli viene e così decide di uscire.
-Maledetta felicità! Maledetti David e anche Jude!!- Caleb dice sottovoce mentre si siede su un muretto.
Dopo mezzora Caleb rientra per mangiare cena e si siede dove capita. Tutti stanno parlando mentre mangiano tantissime prelibatezze; ad un certo punto Caleb va al bagno tanto per muoversi.
Apre la porta e sente dei gemiti da un bagno e pensa “saranno Mark e Axel che limonano o chissà cosa”. Per curiosità di sapere chi è veramente apre di pochi centimetri e vede le uniche persone che non vuole vedere insieme, Jude e David che si stanno baciando.
Il ragazzo incomincia a indietreggiare ma inciampa su qualcosa e fa un grande fracasso. Quando apre gli occhi vede Jude e David. Jude con uno sguardo spaventato e preoccupato, l’altro con un’aria soddisfatta, Caleb si rialza e sta per andare.
-Caleb non è come sembra!!- Dice Jude preoccupato e spaventato.
-E … beh ecco … io, io vado vi lascio soli!!- Detto questo il bruno si precipita fuori e vede che dietro di lui c’è Jude ma viene fermato da David.
-Sai cosa hai fatto?!- Dice Jude molto arrabbiato.
-Io, cosa ho fatto?- Dice David.
-Mi hai detto che nessuno ci vedeva per di più Lui!! Era una cosa per un TUO sfizio e io ci rimetto tutto!!!- Dice Jude quasi gridando indicando la porta dove Caleb è appena uscito.
-Non è vero! Io ti ho detto che potevi anche dire di no! E poi a me piaci sul serio non come Lui che molto probabilmente non ha neanche un cuore!!- Dice David sulla difensiva.
-Tu mi hai detto che se non ti avrei baciato gli avresti detto tutto!! E poi chi te l’ha detto che lui non ha un cuore.- Jude esce dal bagno arrabbiato e si dirige nella stessa direzione di dove è andato Caleb.
Caleb si è appostato sulla spiaggia molto lontano dalla festa.
Delle gocce piccole scendono dai suoi occhi. “ora sarà felice, meglio per lui. Ma io? Non sarò mai felice.” Le parole lo tormentano come la scena del bacio fino a quando il suo telefono squilla, guarda il nome è Jude. “chiederà se manterrò il segreto, logico” e risponde.
-Ciao! Fammi spiegare non è come sembra!!- Dice Jude dal telefono.
-Non mi devi dare spiegazioni, manterrò il segreto.- Dice il ragazzo e altre lacrime scendono.
-Dimmi dove sei!- Chiede ansioso Jude.
-Perché? Vai a limonarti David.- Caleb ribatte Jude.
-Ti prego!!! Caleb per una volta!!- Per la prima volta il ragazzo bruno scuro collabora e gli dice dov’è.
Dopo pochi minuti arriva Jude con il fiatone.
-Cosa vuoi?- Chiede freddo Caleb.
-Non ho baciato David perché mi piace.- Dice tutto d’un fiato.
-E allora perché lo hai fatto? E perché lo vieni a dire a me??-
-Mi ha ricattato e per il bene di “tutti” ho deciso di non fare niente ma David ha capito. Lo vengo a dire a te perché sei l’unico che lo sa .- Dice Jude molto imbarazzato.
-Cosa ti piacerebbe per il prossimo anno?- Chiede d’improvviso Caleb.
-Una cosa, quasi impossibile ma una cosa. E tu?- Dice Jude guardando Caleb.
-Anch’io una cosa, possibile che mi renderebbe per una volta nella vita felice.- Dice con un sorriso raro.
-E quale sarebbe?- Chiede felice Jude per il sorriso che Caleb gli ha rivolto.
-Cosa sarebbe? Meglio dire chi sarebbe.- Caleb si avvicina ad Jude e gli da un morbido bacio.
-Sai che la cosa è reciproca?- Dice Jude e afferra Caleb e gli da un bacio molto più deciso.
Ma a Caleb non bastano i baci (porcellino -*.*- nd io) ed incomincia a mettere le mani sotto la camicia che porta Jude, Jude toglie la maglietta a Caleb e la camicia a se stesso.
Caleb inizia a baciare il collo di Jude e poi scende al petto e per finire arriva alla pancia con la tartaruga. Jude mette le mani alla fibbia di Caleb per slacciare la cintura e i pantaloni per mostrare un paio di boxer neri e azzurri. Il bruno scuro fa la stessa cosa a Jude, per poi arrivare tutti e due nudi.
E poi incominciano a fare quello che tutti e due sognano da tanto.
Grazie per aver letto e spero d'avere recensioni! -^^-
Con affetto Sinna<3<3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna