Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePhysicist    01/01/2012    3 recensioni
Chi non conosce l'appariscente ed eccentrica Lady Gaga?! E se fosse lei stessa a dubitare della sua identità?! Con questa fanfic scritta da due anni dall'uscita di The Fame ho cercato di immedesimarmi nei pensieri della pop star per scrivere quelli che immagino possano essere stati dei suoi dilemmi... BUONA LETTURA!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Today it’s two years old!
 
 
Sono sveglia e una riga di luce mi appanna la vista. Sento il peso del lenzuolo sul mio corpo, sono su un letto. Nulla di straordinario. Eppure per me ogni giorno è come il mio primo giorno di vita. E devo soffermarmici ancora un po’ per giungere a conclusione del contrario.
    Dove sono? Non ricordo la sera precedente, tantomeno dove mi sono coricata. Non vedo nulla e l’unico rumore è il susseguirsi di passi nella stanza accanto. Quindi non sono a casa mia, io vivo da sola…o almeno credo.
    Sento di avere tanti pensieri sfuggenti, e così mi pongo un’altra domanda. Chi sono? E tante scene forse della mia vita cominciano a riaffiorare. Ma un nome specialmente mi pulsa nella testa: Lady GaGa. Sono io? Bé, sento almeno di farne parte. Ed ogni volta riesco quasi a convincermene quando arriva il contrasto di un’altra figura, quella di una bambina che suona il pianoforte, di una ragazzina timida che viene presa in giro dai suoi compagni di classe per le sue canzoni che hanno pochissimo successo…quella in pratica rappresentata da un altro nome: Stefani.
     Ed i miei dubbi si infittiscono. L’idea di Stefani mi è così lontana, quasi solo una storia scritta su carta ingiallita…o addirittura il ricordo di un sogno. E così anche il personaggio della famosissima pop star con le sue canzoni all’apparenza un po’ frivole e i suoi look bizzarri, anche se più brillante nella mia memoria, diventa un punto interrogativo.
    Mi alzo, non ce la faccio più a riflettere, tra poco la mia testa esplode. Alzo completamente la tapparella…e giungo a conclusione che l’unico modo di risolvere la mia crisi di identità è toccare con mano la realtà! Un’enorme folla di ragazzi accalcati sotto la mia finestra inizia a cantare “Happy birthday…The Fame!”, alzano tantissimi striscioni al cielo come “GaGa you’re always in our hearts!” o “We put our paws up for you!”. Non so cosa dire, come rispondere…
-THANKS LITTLE MONSTERS!!! I LOVE YOU SO MUCH!!!!!-urlo come fosse una frase universale, che tutti i miei fans possano capire fino in fondo.
    Ed è ora che con questa grande emozione tutto mi torna e le parole che mi disse mia madre quando diventai famosa possono riassumere tutto: -…intanto non devi montarti la testa. E poi ricorda, sii sempre te stessa… non importa con quale nome.- …Non sono Lady GaGa, non sono Stefani, ma un mix esplosivo che per fortuna…piace!
    Ora esco, mi aspetta un bagno di folla!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: ThePhysicist