Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessy99 TxGLover    01/01/2012    1 recensioni
Piccola one-shot TrentxGwen. Nonostante Trent fosse bene a conoscenza della relazione tra Duncan e Gwen , non ha ancora dimenticato la sua ex ed è ancora afflitto dal profondo desiderio di tornare assieme a lei. Cosa succederà ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai mesi dalla fine di TDWT e per mia sfortuna la ragazza che amo sta ancora con quel ... Duncan !
Perchè deve capitare tutto a me , perchè ? Chissà quanti tentativi ho fatto per dimenticarla ... ma il risultato non è mai cambiato .
Se solo sapessi dove si trova in questo momento l'andrei a trovare anche immediatamente .
Quanto vorrei che tutto ritornasse come ai tempi di TDI ! Lì tutto andava alla grande tra me e Gwen , anche perchè Duncan avava ancora una cotta per Courtney e...

Mentre cammino tra le strade di Toronto copletamente assorto tra i miei pensieri da lontano , seduta su una panchina intravedo una figura triste, al quanto familiare. Mi avvicino maggiormente per squadrarla meglio e mi accorco che è….
Gwen!? La mia Gwen è qui?
Mi avvicino a lei e guardandola intensamente pensando a quanto sia bella nonostante il viso invaso dal rossore del pianto , le poggio una mano sulla spalla e mi siedo accanto a lei .
-Gwen ! Che piacere rivederti…le dico
-…
Mi rivolge uno sguardo, ma non mi risponde
-Cosa è successo ? Le chiedo
-Perché me lo chiedi ? A te cosa interessa!? Mi risponde sarcastica
-E’ stato Duncan vero ?
All’improvviso una lacrima di rabbia le cala dagli occhi e le sue labbra si incurvano all’ingiù
-C-c-ome lo hai fatto a capire ?
-Perché ti conosco Gwen !
-Ahh, quell’idiota … perché non mi aveva detto niente !
-Cosa ti ha fatto ? Le chiedo io come se fosse la cosa più normale del mondo che quel verme tradisse o facesse del male alle persone
-L’ho trovato a limonare con… indovina chi ? Court . Ma la cosa che mi fa più rabbia non è tanto il fatto che io lo abbia sorpreso in quell’intento, ma il fatto che se aveva intenzione di starsene con un’altra avrebbe potuto anche dirmelo lasciandomi non tradendomi .
-Gia . Non immagini adesso lo vorrei schiaffeggiare per averti fatto soffrire in quel modo. Mi dispiace , davvero.
-Grazie Trent , tu si che mi capisci , ma… non serve. Infondo da lui me lo sarei dovuto aspettare , lui e Court sono fatti l’uno per l’altra . Basta evidenziare il fatto che ogni volta che litigano vanno a finire sempre con un bacio .
-AHAH ,è vero ! dico divertito
-Ehii , ma lo sai che mi hai fatto tornare il buon’umore?
-Wow, davvero ? Ne sono lusingato !
Ineffetti dopo la chiaccherata sembrava chiaramente più felice
-Sai Trent , volevo dirti una cosa , posso ?
-Ma certo , tutto quello che vuoi
-Volevo chiederti scusa per averti fatto soffrire così tanto, perché infondo, a me sei sempre piaciuto e io ti ho lasciato per una cavolata .Sono stata una vera stupida ,forse anche di più perché vedi , Trent , io… TI AMO ANCORA !
Dopo quell’affermazione non persi neanche un secondo . Coprì subito la distanza che ci separava poggiando finalmente le mie labbra sulle sue. Diavolo quanto mi erano mancate, da quanto bramavo questo momento! Quando dopo un bel po’ ci staccammo io le dissi :
-Anche io ti AMO PICCOLINA e puoi scommettere che questa volta non permetterò che nessuno che ti porti più via da me !

ANGOLO DELL’AUTRICE: Un’altra TXG . Spero vi piaccia , ma soprattutto spero di essere riuscita a calarmi almeno un po’ nei personaggi e ad essere riuscita ad interpretare la dolcezza che emana questa meravigliosa coppia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alessy99 TxGLover